Conoscete un buon medico al San Raffaele Turro?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Conoscete un buon medico al San Raffaele Turro?

Messaggio da Moz72 » venerdì 8 giugno 2018, 7:45

@Alma

dall'aereporto

mi sono dimenticato, non farmi giochi di parole e inversioni che tu sarai una bimba, ma io sto ancora cercando di capire la vecchia pubblicità del grande pennello e del pennello grande, se fosse davvero un problema di traffico: per me era che vigile e imbianchino erano due criptogay, che cercavano di capire metaforicamente le misure di uno e dell'altro



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Conoscete un buon medico al San Raffaele Turro?

Messaggio da Gabriel81 » venerdì 8 giugno 2018, 10:27

Moz72 ha scritto:@Alma scusa non volevo rovinarti il thread, ma questi thread un po' profiling gossip e non i soliti scambi di valori mi appassionano, fai riferimento a Gabriel, leggi cosa posta qua e la, motivante, motivatore, preparato, studioso, protocollato, certificato, sai che è già alle bozze finali della LonelyPlanet di Turro, ha recensito tutti i bar da Metro a Ospedale, e sai prezzi al mq di tutta via Valtorta, che tipo se vai in fissa e vuoi vivere vicino al tuo ospedale per osmosi, c'hai già tutto dentro il suo libro, c'ha anche la sezione hot come rimorchiare in sala d'attesa

@Gabriel okkio che sei troppo bravo ragazzo, oggi ho attaccato lavoro alle 7, che dopo ho trasferta lavoro estero da MXP, gli ho messo arsenico nel caffel attè mentre ancora dormiva, ti vengo a stalkerare tra il green e le aiuole del SanRaf che mi sembra Basiglio o Milano2

Raga, liberatevi dal solito tran tran dell'hiv, pensate a fare il colpo grosso nella vita, non corrette sul tapis roulant, non correte sul posto
Ti manderò una copia autografata della lonelyPlanet di Turro ahahahaha, la versione con la sezione hot non censurata ahahaha


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Conoscete un buon medico al San Raffaele Turro?

Messaggio da skydrake » venerdì 8 giugno 2018, 16:32

Moz72 ha scritto:@Alma

dall'aereporto

mi sono dimenticato, non farmi giochi di parole e inversioni che tu sarai una bimba, ma io sto ancora cercando di capire la vecchia pubblicità del grande pennello e del pennello grande, se fosse davvero un problema di traffico: per me era che vigile e imbianchino erano due criptogay, che cercavano di capire metaforicamente le misure di uno e dell'altro
Ma lascialo stare il bel dottore romano.
Sarà anche un fusto bello e giovane, ma è pur sempre una spina.
Forse per fargli fare la gavetta, forse per cattiveria, forse per fargli capir subito se è portato o no a trattare certi tipi di pazienti, lo hanno messo a fare subito il pap test anale per i condilomi (si, lui, non un proctologo o un dermatologo ad hoc). Deve essere stata una esperienza disgustante come primo approccio per un medico etero.

Viceversa, anche un utente qua dentro, che gli ha calato le braghe e si è messa a pecorina davanti a lui, era entusiasta.

Anche al mio ospedale mi hanno chiesto se volevo fare un controllo.
Con le pescivendole obese che lavorano da me, ho declinato.
Scommetto invece che là la campagna per il pap test anale ha riscosso un gran successo.



Alma
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2018, 18:02

Re: Conoscete un buon medico al San Raffaele Turro?

Messaggio da Alma » sabato 9 giugno 2018, 10:11

Gabriel81 ha scritto:
Moz72 ha scritto:@Alma scusa non volevo rovinarti il thread, ma questi thread un po' profiling gossip e non i soliti scambi di valori mi appassionano, fai riferimento a Gabriel, leggi cosa posta qua e la, motivante, motivatore, preparato, studioso, protocollato, certificato, sai che è già alle bozze finali della LonelyPlanet di Turro, ha recensito tutti i bar da Metro a Ospedale, e sai prezzi al mq di tutta via Valtorta, che tipo se vai in fissa e vuoi vivere vicino al tuo ospedale per osmosi, c'hai già tutto dentro il suo libro, c'ha anche la sezione hot come rimorchiare in sala d'attesa

@Gabriel okkio che sei troppo bravo ragazzo, oggi ho attaccato lavoro alle 7, che dopo ho trasferta lavoro estero da MXP, gli ho messo arsenico nel caffel attè mentre ancora dormiva, ti vengo a stalkerare tra il green e le aiuole del SanRaf che mi sembra Basiglio o Milano2

Raga, liberatevi dal solito tran tran dell'hiv, pensate a fare il colpo grosso nella vita, non corrette sul tapis roulant, non correte sul posto
Ti manderò una copia autografata della lonelyPlanet di Turro ahahahaha, la versione con la sezione hot non censurata ahahaha
Rido.
Il thread non lo trovo rovinato anzi imbellito.
Gabriel è già il mio idolo spirito guida di Turro mentore e praticamente lo venero. A distanza. Ben inteso. ;-)
Vorrei dirvi di più ma siete fortunati sono completamente senza forze!
Un abbraccio
A tutti
:-)



fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: Conoscete un buon medico al San Raffaele Turro?

Messaggio da fandoc8 » sabato 9 giugno 2018, 13:17

Comunque sky, se parliamo dello stesso dottorino romano, so di certo che è gay. [emoji173]


Si parlava solamente di lui , quindi penso sia quello. Ormai tra nuovi specializzandi infettivologi le percentuali di gay sono altissime xD

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Conoscete un buon medico al San Raffaele Turro?

Messaggio da Gabriel81 » sabato 9 giugno 2018, 14:48

Si specializzano nella malattia professionale :D


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Conoscete un buon medico al San Raffaele Turro?

Messaggio da skydrake » sabato 9 giugno 2018, 19:25

fandoc8 ha scritto:Comunque sky, se parliamo dello stesso dottorino romano, so di certo che è gay. [emoji173]
Ma sul profilo Facebook ha messo delle foto di lui con una ragazza!
A dire il vero con la ragazza ha atteggiamenti simpatici e teneri (tipo la tiene in braccio) ma non proprio ultra amorosi (niente slinguazzamenti).

Troppo ambiguo, mi sa che si deve decidere....
Si parlava solamente di lui , quindi penso sia quello. Ormai tra nuovi specializzandi infettivologi le percentuali di gay sono altissime xD
Te credo, bono com'è...



Rispondi