Terapia e operazione

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Terapia e operazione

Messaggio da rospino » venerdì 1 giugno 2018, 17:03

gandalf ha scritto:Mi meraviglio assai che il chirurgo che ti dovrà operare non ti abbia chiesto al momento della visita e dell'anamnesi, se assumi farmaci e che farmaci.
Ma dove è scritto, nel thread, che il chirurgo non gli ha chiesto che farmaci assume?
L’utente ha solo scritto che molto probabilmente dovrà operarsi e ha chiesto un consiglio sull’assunzione della terapia. Tutto qua.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: Terapia e operazione

Messaggio da fandoc8 » martedì 5 giugno 2018, 20:57

Andrea com'è andata l'operazione? Tutto bene? :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



_andrea_
Messaggi: 496
Iscritto il: giovedì 18 maggio 2017, 14:42

Re: Terapia e operazione

Messaggio da _andrea_ » mercoledì 6 giugno 2018, 9:51

Mah veramente non ho fatto ancora neanche la visita chirurgica. Questa è una cosa che farò in autunno o in inverno, sempre se la farò, e cioè se il dolore si farà insopportabile altrimenti me la tengo.


sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Terapia e operazione

Messaggio da rospino » mercoledì 6 giugno 2018, 12:08

_andrea_ ha scritto:Mah veramente non ho fatto ancora neanche la visita chirurgica. Questa è una cosa che farò in autunno o in inverno, sempre se la farò, e cioè se il dolore si farà insopportabile altrimenti me la tengo.
Allora avevo ragione io sulle reazioni isteriche di certi utenti [emoji1][emoji1]


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi