Conoscete un buon medico al San Raffaele Turro?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Alma
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2018, 18:02

Conoscete un buon medico al San Raffaele Turro?

Messaggio da Alma » mercoledì 6 giugno 2018, 19:05

Buongiorno a tutti.
Sono in cura a Turro da un paio di mesi, ma il medico a cui mi hanno affidata è molto giovane e ha già fatto un paio di errori chiaramente attribuibili ad inesperienza. Inoltre non è molto disponibile. Ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire più sicura e che possa diventare un punto di riferimento.
Qualcuno può suggerirmi un medico con queste caratteristiche?
Grazie.



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Conoscete un buon medico al San Raffaele Turro?

Messaggio da Gabriel81 » mercoledì 6 giugno 2018, 20:28

Ti scrivo in privato.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Conoscete un buon medico al San Raffaele Turro?

Messaggio da Moz72 » giovedì 7 giugno 2018, 8:13

Ciao Cara

non sono in cura lì, il mio partner si, ho fatto due visite secondo parere lì, ne conosco due super top, 1 mi ha pure lasciato il cell perché l'ho colpito... blink blink

se mi scrivi in privato ti dico, ma ignoro come fai a finire da uno piuttosto che dall'altro, comunque cavolo guarda che lì' sei al top come ospedale

Gabriel senti lui si che pure fa un protocollo

io lo chiamo l'ospedale dei fichetti dell'hiv

baci



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Conoscete un buon medico al San Raffaele Turro?

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 7 giugno 2018, 12:15

Moz72 ha scritto:Ciao Cara
io lo chiamo l'ospedale dei fichetti dell'hiv
baci
ahahahaha sei un mito!


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Conoscete un buon medico al San Raffaele Turro?

Messaggio da skydrake » giovedì 7 giugno 2018, 14:48

Moz72 ha scritto:Ciao Cara

non sono in cura lì, il mio partner si, ho fatto due visite secondo parere lì, ne conosco due super top, 1 mi ha pure lasciato il cell perché l'ho colpito... blink blink
E come fai a sapere che sono top?

https://youtu.be/xlziWdB0bMI



Alma
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2018, 18:02

Re: Conoscete un buon medico al San Raffaele Turro?

Messaggio da Alma » giovedì 7 giugno 2018, 16:18

io lo chiamo l'ospedale dei fichetti dell'hiv

baci[/quote]

Eh, allora è proprio il mio posto ;-)))



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Conoscete un buon medico al San Raffaele Turro?

Messaggio da Moz72 » giovedì 7 giugno 2018, 17:29

Skydrake siam ridendo in 2 x tuo Youtube :D
Allora vista mia età fatto primo esame prostata quest'anno ma non al SanRaf
Avendo in famiglia casi di tumore proprio in quel recondito posticino sapevo cosa mi aspettava
Cmq intendevo superbravi anche x' una è donna l'altro.. sai che non lo so .. se mi prende la fissa x nuovo consulto gli specifico che anch'io voglio visitarlo



skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Conoscete un buon medico al San Raffaele Turro?

Messaggio da skydrake » giovedì 7 giugno 2018, 17:48

Finora scherzavo.

Tra gli utenti romani di questo forum l'anno scorso ha cominciato a serpeggiare la notizia che aveva appena preso servizio un medico specializzando incredibilmente figo. Non prestai attenzione finché non mi hanno girato le foto (i gay di mezzo ospedale si erano dati alla caccia al caccia al suo profilo Facebook) e mi è cascata la mascella da quanto è BONO.
Ci hanno provato in parecchi, col risultato di un po' spaventarlo, un po' infastidirlo: è un giovane dottore eterosessuale che ha appena preso servizio, forse non si immaginava che infettivologia è piena di checche allupate.

Tuttavia, potrei capire che sulla scelta del proprio personal trainer possa aver influenza l'estetica, come nella scelta dell'estetista, al limite anche del panettiere (la signora Pina docet) ma dell'infettivologo proprio no.

Come neanche se è scorbutico, irascibile o con maniere brusche.

A tal proposito, ricordo una frase del dott. House in risposta ad una paziente disturbata da come veniva trattata:
"Preferisce che la guarisca o le tenga la manina mentre muore?"



Alma
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2018, 18:02

Re: Conoscete un buon medico al San Raffaele Turro?

Messaggio da Alma » giovedì 7 giugno 2018, 18:52

Ehi raghi!!!
Ho chiesto un BUON medico NON un medico BONO!!!
:-)
;-)
:-)



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Conoscete un buon medico al San Raffaele Turro?

Messaggio da Moz72 » venerdì 8 giugno 2018, 6:53

@Alma scusa non volevo rovinarti il thread, ma questi thread un po' profiling gossip e non i soliti scambi di valori mi appassionano, fai riferimento a Gabriel, leggi cosa posta qua e la, motivante, motivatore, preparato, studioso, protocollato, certificato, sai che è già alle bozze finali della LonelyPlanet di Turro, ha recensito tutti i bar da Metro a Ospedale, e sai prezzi al mq di tutta via Valtorta, che tipo se vai in fissa e vuoi vivere vicino al tuo ospedale per osmosi, c'hai già tutto dentro il suo libro, c'ha anche la sezione hot come rimorchiare in sala d'attesa

@Gabriel okkio che sei troppo bravo ragazzo, oggi ho attaccato lavoro alle 7, che dopo ho trasferta lavoro estero da MXP, gli ho messo arsenico nel caffel attè mentre ancora dormiva, ti vengo a stalkerare tra il green e le aiuole del SanRaf che mi sembra Basiglio o Milano2

@Skydrake, senti con sta storia del bonone romano, a me sta roba non attacca
Anvedi sti mandrilloni laziali, ve lo potete tené:
- giovane non fa per me
- etero men che meno, liberatevi dalla sindrome delle fate ignoranti, non siete Robert de Niro in Mission, gli etero non sono Indigeni
- a dottore mascellone Ridge, mi rivolgo a te, sarai giovane, sarai bono, sarai etero, sarai pure preparato se già eserciti, ma cazzo potevi anche togliere un po' la testa dei libri, se hai scelto infettivologia, non è che pensavi solo, x stare in tema, di trovare missionari e missionarie con problemi di malattie tropicali

Adesso vado in aeroporto con smartphone/cuffiette a palla Paracetamolo di Calcutta, che mi fa impazzire, e youtube integrale live Sfera su RTL 102,5, che si è troppo lungo dopo un po' stufa, ma vedetevi la prima come attacca il concerto con la chitarinna con il mascherato che stambura con lui che entra da dx a sx dondolando, e ti spara "Milano come cazzo fa.. " c'ha Groove il ragazzo, ma tanto, e basta con sta storia musica da ragazzini, durerà due stagioni che se ne frega, ti da una carica

e poi attacca con tran tran

Raga, liberatevi dal solito tran tran dell'hiv, pensate a fare il colpo grosso nella vita, non corrette sul tapis roulant, non correte sul posto



Rispondi