Irrilevabile è in ogni caso non infettivo?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Irrilevabile è in ogni caso non infettivo?

Messaggio da Moz72 » mercoledì 6 giugno 2018, 16:31

@Taurus aahah grande !!!! Young Signorino se fa un concerto ci vado solo per riempirlo di palate :lol: :lol:

@Memole mi piace il tuo pensiero alternativo sul sesso, controcorrente, e che palle infatti di sta gente che il sesso fantastico che faccio, che questo che quello, che ti sdrumo di qui ti sdrumo di la, ti propongo quando ammazzo il mio compagno di fare una bella unione civile sieroconcordante con me, sono piacevolissimo damo di compagnia



Memole86
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 13 marzo 2018, 14:40

Re: Irrilevabile è in ogni caso non infettivo?

Messaggio da Memole86 » sabato 9 giugno 2018, 13:00

Moz72 ha scritto: @Memole mi piace il tuo pensiero alternativo sul sesso, controcorrente, e che palle infatti di sta gente che il sesso fantastico che faccio, che questo che quello, che ti sdrumo di qui ti sdrumo di la, ti propongo quando ammazzo il mio compagno di fare una bella unione civile sieroconcordante con me, sono piacevolissimo damo di compagnia

E' insomma se senti la gente sembra che sia l'unica malattia infettiva sulla faccia della terra....Invece ci sono malattie molto più infettive, tra l'altro per alcune il preservativo non serve a nulla...Ed hanno decorsi molto meno positivi. Poi capisco che il focus ora sia sul HIV per la quantità di persone che si ammala. Hahhahahahhaahha mi piacerebbe un sacco avere un damo di compagnia :) Se poi ti piace viaggiare e gli aperitivi siamo a cavallo ;)



uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: Irrilevabile è in ogni caso non infettivo?

Messaggio da uncle_tom82 » sabato 9 giugno 2018, 22:28

memole86 perchè alla veneranda età di 31 anni dici che ormai non vuoi piu fare sesso ??? ne parli come se avessi una certa paura ...!!! ancora sei e siamo giovani io ne ho 4 piu' di te ... i primi mesi dalla scoperta mi sono chiuso in me stesso poi con l'inizio della terapia dopo 6 mesi ho piano piano ripreso a vivere la mia sessualità e indovina chi mi ha consigliato di sbloccarmi ? proprio la mia infettivologa !!! mi disse che basta che uso il profilattico e posso fare cio' che facevo con piu' accortezza senza dover comunicare nulla a nessuno per la legge sulla privacy e io cosi faccio ... poi c'è stato un periodo che ho avuto un blip viremico ed ero salito sopra le 300 copie e cosi ho deciso di fermarmi per un po e ho passato un periodo di depressione ... poi finalmente ho risolto il blip per lo meno le ultime analisi sono andate ottime non rilevabile !! e ora che sono più sereno ho avuto qualche incontro .. beh io sono gay e rispetto a una donna c'è meno pudore fra noi maschietti nell'approcciarci .... ad ogni modo ragazzi cerchiamo di vivere serenamente ... abbiamo una legge che ci tutela basta che non facciamo del male a nessuno e usiamo o facciamo usare il preservativo nell'atto anale e vaginale ... per il resto tutto deve andare per come è sempre andato .... viviamo sereni e senza angosce ... anche se cmq sia un po di angoscia purtroppo ce l'ho sempre

cmq per la cronaca non solo chi è inferiore alle 20 copie non infetta ma neanche chi ha copie inferiori o uguali a 200 ;) quindi stiamo tranquilli e viviamo al meglio ...



Memole86
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 13 marzo 2018, 14:40

Re: Irrilevabile è in ogni caso non infettivo?

Messaggio da Memole86 » lunedì 11 giugno 2018, 3:24

uncle_tom82 ha scritto:memole86 perchè alla veneranda età di 31 anni dici che ormai non vuoi piu fare sesso ??? ne parli come se avessi una certa paura ...!!! ancora sei e siamo giovani io ne ho 4 piu' di te ... i primi mesi dalla scoperta mi sono chiuso in me stesso poi con l'inizio della terapia dopo 6 mesi ho piano piano ripreso a vivere la mia sessualità e indovina chi mi ha consigliato di sbloccarmi ? proprio la mia infettivologa !!! mi disse che basta che uso il profilattico e posso fare cio' che facevo con piu' accortezza senza dover comunicare nulla a nessuno per la legge sulla privacy e io cosi faccio ... poi c'è stato un periodo che ho avuto un blip viremico ed ero salito sopra le 300 copie e cosi ho deciso di fermarmi per un po e ho passato un periodo di depressione ... poi finalmente ho risolto il blip per lo meno le ultime analisi sono andate ottime non rilevabile !! e ora che sono più sereno ho avuto qualche incontro .. beh io sono gay e rispetto a una donna c'è meno pudore fra noi maschietti nell'approcciarci .... ad ogni modo ragazzi cerchiamo di vivere serenamente ... abbiamo una legge che ci tutela basta che non facciamo del male a nessuno e usiamo o facciamo usare il preservativo nell'atto anale e vaginale ... per il resto tutto deve andare per come è sempre andato .... viviamo sereni e senza angosce ... anche se cmq sia un po di angoscia purtroppo ce l'ho sempre

cmq per la cronaca non solo chi è inferiore alle 20 copie non infetta ma neanche chi ha copie inferiori o uguali a 200 ;) quindi stiamo tranquilli e viviamo al meglio ...
No guarda non è un sentore hahhahah ho proprio paura. Io ho un compagno sieronegativo, non si sa perchè 7 anni di sesso e non ha mai preso nulla da me (fortunatamente) , dopo un anno inizia a rompere le palle per sta cosa. Da quando la virologa ci ha detto che la mia viremia è a 0 è iniziato il tormento...A me il sesso non manca e gli ho detto che può accoppiarsi con chi crede. Gli uomini mi hanno già fregata una volta, anzi se partiamo da mio padre direi che mi hanno fatto soffrire già abbastanza...Io capisco che un uomo in età fertile voglia fare sesso e io non gli nego questo diritto,basta che sia lontano da me. Insomma chi me lo dice che mi è davvero fedele? Che se va con qualcuno usa il preservativo? E la candida, la gonorrea, la sifilide?!
Mi faccio fregare come dal mio ex? No.
Che poi ti dirò, a me il sesso tutto sommato, non mi è mai piaciuto così tanto, lo trovo un attività sopravvalutata.... Era più un "dovere coniugale" e guarda dove sono finita con il fare sempre quello che va fatto, se vedessi la me stessa di 10 anni fa gli direi: "Fai quello che vuoi, ma non aprire mai MAI le gambe!!" :lol:



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Irrilevabile è in ogni caso non infettivo?

Messaggio da Moz72 » lunedì 11 giugno 2018, 7:03

Memole sei stupenda, guarda mi sa che ecco abbiamo 14 anni di differenza, sono discorsi che di solito si fanno + in là con l'età, ridimensionare sesso nella vita e anche durante la relazione, anche se è vero se lo dico al mio psicologo, guai, eh no, sesso sesso sesso ad ogni età, sesso per tutti, sesso dovunque, sesso colazione e cena, poi io voglio parlargli della mia vita in genere, lui continua a farmi domande sul sesso nella mia relazione, potrebbe essere minimo bi-curios ? tanto per stare in tema, che qui spopola, di dottori con le fregole gay, ragazzi vogliosi capitolini e non solo, amanti delle persecuzioni gay social, ve lo devo profilare?

Oh comunque si, io al mio che è sempre pronto tipo coniglietto, visto che sta fisso in palestra e piscina e riceve proposte alla sua età, ragazzi fissati con gente + grande, coetanei suoi vogliosi, sia signore stagionatelle e rampanti che Milano è piena, perché è piuttosto prestante, gli dico, senti, coniglietto, se proprio non riesci a tenertelo nelle mutande, vai, PRECAUZIONI, magari fatti pagare così non ti attacchi sempre alla mia VISA.. ahahahahah

Cmq si, bella Memole, noi si sta a Mlano città lui e hinterland io, aperitivo sai che è una FISSA io sempre e volentieri, lui è un magnone mica gli basta aperitivo, quando vuoi cocca e viaggi, fammi fare un po' di granella.. cmq viaggio abbastanza x lavoro, ho viaggiato tanto come vacanza nel passato, son stato all'estero a vivere in vari posti, son NOMADE



Memole86
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 13 marzo 2018, 14:40

Re: Irrilevabile è in ogni caso non infettivo?

Messaggio da Memole86 » lunedì 11 giugno 2018, 20:48

Moz72 ha scritto:Memole sei stupenda, guarda mi sa che ecco abbiamo 14 anni di differenza, sono discorsi che di solito si fanno + in là con l'età, ridimensionare sesso nella vita e anche durante la relazione, anche se è vero se lo dico al mio psicologo, guai, eh no, sesso sesso sesso ad ogni età, sesso per tutti, sesso dovunque, sesso colazione e cena, poi io voglio parlargli della mia vita in genere, lui continua a farmi domande sul sesso nella mia relazione, potrebbe essere minimo bi-curios ? tanto per stare in tema, che qui spopola, di dottori con le fregole gay, ragazzi vogliosi capitolini e non solo, amanti delle persecuzioni gay social, ve lo devo profilare?

Oh comunque si, io al mio che è sempre pronto tipo coniglietto, visto che sta fisso in palestra e piscina e riceve proposte alla sua età, ragazzi fissati con gente + grande, coetanei suoi vogliosi, sia signore stagionatelle e rampanti che Milano è piena, perché è piuttosto prestante, gli dico, senti, coniglietto, se proprio non riesci a tenertelo nelle mutande, vai, PRECAUZIONI, magari fatti pagare così non ti attacchi sempre alla mia VISA.. ahahahahah

Cmq si, bella Memole, noi si sta a Mlano città lui e hinterland io, aperitivo sai che è una FISSA io sempre e volentieri, lui è un magnone mica gli basta aperitivo, quando vuoi cocca e viaggi, fammi fare un po' di granella.. cmq viaggio abbastanza x lavoro, ho viaggiato tanto come vacanza nel passato, son stato all'estero a vivere in vari posti, son NOMADE
Hahhah grazie Caro ;) , purtroppo credo di essere un raro caso di bambina nata già vecchia :lol: Ma guarda so di essere fuori dal coro (e fuori da secolo) soprattutto discorso sesso. Fortunatamente il mio compagno non è nemmeno lui un fan del sesso :) però un anno ok è lungo ...Anche per lui. Hahhahahhaha be non è una brutta idea adesso lo propongo anch'io al mio compagno magari di sedurre ricche signore attempate con case al lago , hai visto mai :) Non potendo mangiare più come prima almeno l'alcool del week è una prassi :) Hinterland sud o nord? Wowww beato te adoro viaggiare....Adoro il mare e la spiaggia la sera....



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Irrilevabile è in ogni caso non infettivo?

Messaggio da Moz72 » martedì 12 giugno 2018, 5:24

Memole kiss
Io Hinterland nord-ovest comodo comodo x aeroporto
Mare progettone di andarci da pensionato ma con le leggi attuali..



Memole86
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 13 marzo 2018, 14:40

Re: Irrilevabile è in ogni caso non infettivo?

Messaggio da Memole86 » martedì 12 giugno 2018, 22:41

Moz72 ha scritto:Memole kiss
Io Hinterland nord-ovest comodo comodo x aeroporto
Mare progettone di andarci da pensionato ma con le leggi attuali..
Io sono a sud....Mamma mia la pensione al mare....che bello. Un sogno...Una casetta vicino al mare, una terrazza ed un pastore cecoslovacco....



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Irrilevabile è in ogni caso non infettivo?

Messaggio da Moz72 » mercoledì 13 giugno 2018, 9:45

Memole
tu porta pure il Pastore Cecoslovacco
Io preferei un Surfista Maori o un Baywatcher Californiano
Ma con la poca grana che avrò dovrò accontentarmi di un Pensionato Ligure o un Bagnino Romagnolo
:lol:



Memole86
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 13 marzo 2018, 14:40

Re: Irrilevabile è in ogni caso non infettivo?

Messaggio da Memole86 » mercoledì 13 giugno 2018, 14:10

Moz72 ha scritto:Memole
tu porta pure il Pastore Cecoslovacco
Io preferei un Surfista Maori o un Baywatcher Californiano
Ma con la poca grana che avrò dovrò accontentarmi di un Pensionato Ligure o un Bagnino Romagnolo
:lol:
Hahhahahha no va be a me la Liguria va più che bene ;) Preferisco il cane :) Tu porta chi vuoi basta che non russa XD



Rispondi