MALATO PER PRIMA VOLTA DA DUE ANNI

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

MALATO PER PRIMA VOLTA DA DUE ANNI

Messaggio da Soletto80 » lunedì 21 maggio 2018, 11:00

Ieri mi è venuto un febbrone già sceso con tachipirina e vedo che ho le placche in gola bianche. Sicuramente me le appioppate un mio amico con cui ero via qualche giorno e aveva sti sintomi.
cosa dite? Scrivo al medico... O variante due mi prendo una settimana di augmentin.... E amen.
CHE DITE È LA PRIMA VOLTA dopo terapia, POCO MENO DI DUE ANNI, CHE MI VIENE



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: MALATO PER PRIMA VOLTA DA DUE ANNI

Messaggio da uffa2 » lunedì 21 maggio 2018, 11:45

placche bianche in gola: vai dal medico di famiglia, che ti prescriverà gli antibiotici...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: MALATO PER PRIMA VOLTA DA DUE ANNI

Messaggio da Gabriel81 » lunedì 21 maggio 2018, 12:13

Guarda è il periodo e dil tempo, anche io sono due anni quasi che non mi riammalavo e invece sono a letto con la febbre da ieri, medico di base e antibiotici come ti diceva uffa.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Javier80
Messaggi: 34
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 16:22

Re: MALATO PER PRIMA VOLTA DA DUE ANNI

Messaggio da Javier80 » lunedì 21 maggio 2018, 15:00

purtroppo con questo tempo strano, con sbalzi di temperatura e pioggia pure io mi sono beccato le placche e ho fatto la mia brava terapia antibiotica.



celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

Re: MALATO PER PRIMA VOLTA DA DUE ANNI

Messaggio da celafaccio » lunedì 21 maggio 2018, 15:32

1° volta che ho placche seppur piccole alle tonsille , febbre no , quasi 36.9 appunto ... diarrea da 5 gg e debolezza , virus intestinale ? cmq prendo 3 gg di azitromicina .A sto punto vedo siamo in tantissimi in questa situazione di <edit automatico> haahahah



Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: MALATO PER PRIMA VOLTA DA DUE ANNI

Messaggio da Soletto80 » lunedì 21 maggio 2018, 16:12

celafaccio ha scritto:1° volta che ho placche seppur piccole alle tonsille , febbre no , quasi 36.9 appunto ... diarrea da 5 gg e debolezza , virus intestinale ? cmq prendo 3 gg di azitromicina .A sto punto vedo siamo in tantissimi in questa situazione di <edit automatico> haahahah

Io oltre 38 e placcazze belle toste... Credo di essere vittima oltre che Dell amico che mi ha passato il tutto... Anche della fantastica aria condizionata a meno 35 che c è sugli aerei della ryanair.. :) :).... Adesso vado a prendermi una confezione di augmentin.. E spero che mi rimetta in piedi



skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: MALATO PER PRIMA VOLTA DA DUE ANNI

Messaggio da skydrake » lunedì 21 maggio 2018, 17:50

Pensavo che fosse un altro caso come quello dell'epatite A l'anno scorso, quando scoppiò una vera e propria epidemia, in questo periodo, diffusasi a cerchi concentrici attorno a Milano. Chissà cosa ci riserverà il 2019.
1) 2017: Epatite A
2) 2018: Placche alla gola
3) 2019: Piattole? Condilomi anali?



Ghigo
Messaggi: 211
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 6:47

Re: MALATO PER PRIMA VOLTA DA DUE ANNI

Messaggio da Ghigo » lunedì 21 maggio 2018, 18:05

Io poche settimane fa ad un anno esatto dalla polmonite ho avuto un virus intestinale e dopo pochi giorni febbre con tosse, devo ancora abituarmi all'idea che è normale anche per noi prendere questi piccoli malanni stagionali, ogni volta mi allarmo esageratamente.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: MALATO PER PRIMA VOLTA DA DUE ANNI

Messaggio da uffa2 » martedì 22 maggio 2018, 12:49

skydrake ha scritto:Pensavo che fosse un altro caso come quello dell'epatite A l'anno scorso, quando scoppiò una vera e propria epidemia, in questo periodo, diffusasi a cerchi concentrici attorno a Milano. Chissà cosa ci riserverà il 2019.
1) 2017: Epatite A
2) 2018: Placche alla gola
3) 2019: Piattole? Condilomi anali?
Sky, le piattole no!, oramai a Milano resistono pure al napalm...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: MALATO PER PRIMA VOLTA DA DUE ANNI

Messaggio da skydrake » mercoledì 23 maggio 2018, 19:24

uffa2 ha scritto:
skydrake ha scritto:Pensavo che fosse un altro caso come quello dell'epatite A l'anno scorso, quando scoppiò una vera e propria epidemia, in questo periodo, diffusasi a cerchi concentrici attorno a Milano. Chissà cosa ci riserverà il 2019.
1) 2017: Epatite A
2) 2018: Placche alla gola
3) 2019: Piattole? Condilomi anali?
Sky, le piattole no!, oramai a Milano resistono pure al napalm...
Voi milanesi siete sempre avanti.
Tutti i trend iniziano a Milano, poi cominciano ad andare di moda/diffondersi nel resto d'Italia...



Rispondi