ho condiviso un articolo sull'hiv, può apparire account mio?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Mangaaa
Messaggi: 337
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 21:16

ho condiviso un articolo sull'hiv, può apparire account mio?

Messaggio da Mangaaa » venerdì 4 maggio 2018, 23:21

scusatemi la domanda è davvero stupida ma non sono uno che smanetta coi pc e sono molto ignorante in materia.Ho condiviso con un falso account fb, ad una persona, un articolo web di repubblica dove si parlava d un argomento relativo all'hiv, cliccando sul link ho visto che accanto all'articolo c'è il simbolo di fb, della mail, di google + ecc. Se clicco ad esempio sull'icona di fb , vengo riportao sul mio fb per condividere e pubblicare quella notizia, idem per google + che mi riporta al mio account google. Questa cosa mi ha fatto sobbalzare, ma appare il mio account perchè mi sono collegato dal mio pc , giusto? Chiunque si collega e digita su google + fb ecc... gli appariranno gli account collegati al suo pc , dico bene mica i miei account? Non c'è niente da cui può esere reperito uno dei miei account condividendo un link di una notizia web di repubblica?



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: ho condiviso un articolo sull'hiv, può apparire account

Messaggio da Gabriel81 » sabato 5 maggio 2018, 23:44

Sai che non c’ho capito un cazz0? Ahahahha


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: ho condiviso un articolo sull'hiv, può apparire account

Messaggio da Moz72 » domenica 6 maggio 2018, 18:42

Vero si serve una laurea in informatica x capire quello che hai fatto, cmq tranqui mi sa di una roba spionaggio hacker russi, manco zuckerberg direbbe che sei S+



Marcos80
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 14:19

Re: ho condiviso un articolo sull'hiv, può apparire account

Messaggio da Marcos80 » domenica 6 maggio 2018, 19:16

Stai tranquillo, è esattamente come hai detto tu.



annobisesto
Messaggi: 110
Iscritto il: sabato 20 maggio 2017, 13:41

Re: ho condiviso un articolo sull'hiv, può apparire account

Messaggio da annobisesto » martedì 8 maggio 2018, 14:42

Ciao vai tranquillo quando clicchi sul logo di condivisione FB, ti appare il tuo account perchè sei loggato sul quel pc.
Io starei più attento a cancellare eventuale cronologia, cache e cookies, specie se è un pc che condividi.



Mangaaa
Messaggi: 337
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 21:16

Re: ho condiviso un articolo sull'hiv, può apparire account

Messaggio da Mangaaa » mercoledì 9 maggio 2018, 2:45

Ragazzi non credo di essermi espresso così male forse non avete capito perché non avete mai condiviso su fb un articolo.
Ringrazio gli ultimi due utenti , il pc non è condiviso ovviamente , lo uso solo io.
Ho inviato per mex privato con un falso account fb questo articolo, accanto all'icona fb, che si vede se si digita sull'articolo per condividere la notizia, c'è anche l'icona dell'account di google ecc. anche qui stesso discorso?
Questa persona non può risalire a me in nessun modo? ( L e mail con cui mi sono registrato questo falso account fb è stata creata al momento e non ha alcun collegamento con me)



Ghigo
Messaggi: 211
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 6:47

Re: ho condiviso un articolo sull'hiv, può apparire account

Messaggio da Ghigo » mercoledì 9 maggio 2018, 5:26

Io continuo a non capire, che problema c è se si tratta di un account falso? O la persona a cui hai inviato il link sa che sotto il nome falso ci sei tu?



Mangaaa
Messaggi: 337
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 21:16

Re: ho condiviso un articolo sull'hiv, può apparire account

Messaggio da Mangaaa » mercoledì 9 maggio 2018, 15:57

hai mai provato a condividere un articolo su fb? Se clicchi sul link che hai condiviso, a fianco all'articolo ci sono vari simboli ovvero il simbolo di fb, quello di google, quello della mail, che dovrebbero essere tutti modi per permetterti di condividere a tua volta quell'articolo.E' successo che ho condiviso una notizia sull'hiv inviata da un mio falso contatto fb , poi mi sono ricollegato al mio vero contatto fb e ho provato a cliccare su quell'articolo dell'hiv e ho digitato sul simbolo fb-google.e mail ecc che escono nel link dell'articolo ed è apparso il mio vero profilo fb il mio vero account di google ecc, ma se non hai mai provato a condividere un articolo è difficile tu possa capire quello che sto dicendo



Ghigo
Messaggi: 211
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 6:47

Re: ho condiviso un articolo sull'hiv, può apparire account

Messaggio da Ghigo » mercoledì 9 maggio 2018, 17:58

Ho condiviso tante volte link su fb ma continuo a non capire. Ho capito che hai condiviso un link con un profilo falso e poi hai ricliccato tramite il tuo account ufficiale ma senza condividere, quindi qual è il problema?



Mangaaa
Messaggi: 337
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 21:16

Re: ho condiviso un articolo sull'hiv, può apparire account

Messaggio da Mangaaa » domenica 13 maggio 2018, 22:19

Ghigo ha scritto:Ho condiviso tante volte link su fb ma continuo a non capire. Ho capito che hai condiviso un link con un profilo falso e poi hai ricliccato tramite il tuo account ufficiale ma senza condividere, quindi qual è il problema?
Il problema è che cliccando poi con il mio vero account su quel link che ho inviato da un falso account e poi condiviso su fb da questa persona a cui l'ho inviato, d fianco all'articolo appariva (come in tutti gli articoli di repubblica e comunque penso come in tutti gli articoli web) il simbolo di fb- della mail- di google + ecc.. (tutti quei canali che consentono a te di condividere a tua volta la notizia) e se cliccavo su fb e mail ecc apparvano i miei account, ma spero davvro sia come mi hanno scritto gli utenti sopra. Non sono pratico di internet io...



Rispondi