Consigli ospedali Lombardia?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Utente27
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 11 aprile 2017, 12:26

Consigli ospedali Lombardia?

Messaggio da Utente27 » mercoledì 25 aprile 2018, 23:23

Buonasera a tutti,
Vivo in periferia di Milano. Volevo chiedere a qualcuno di voi se poteva aiutarmi a scegliere l’Ospedale (e di conseguenza il reparto di Malattie Infettive e l’Infettivologo) per la presa in carico.
Mi trasferisco dal Sud e rimarrebbe più comodo farmi seguire qui (anche per richiedere i farmaci, fare gli esami di controllo, ecc).
Voi in Lombardia presso quali Centri siete seguiti?
Sto valutando anche Monza o Como, di cui mi hanno parlato molto bene, e che sarebbero facilmente raggiungibili considerando che sono in periferia. Ma volevo avere un vostro riscontro.
Cercherei un buon Centro, non molto affollato (per evitare file e file e file di gente), dove il medico è un Medico con la M maiuscola, che segue i propri pazienti e sia presente e disponibile in caso di necessità (troppe richieste?! :).
Ovviamente si accettano anche nomi di medici :)
Grazie in anticipo...



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Consigli ospedali Lombardia?

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 26 aprile 2018, 7:10

Buongiorno caro! Anche tu nel team...magari poi se avrai voglia ci racconterai qualcosa di te :)

Io in area Milanese tranne il Sacco che escluderei per dovrà affollamento e rotazione dei medici, ti consiglio sicuramente il San Raffaele di Turro (se hai bisogno ti do contatti dei medici, scrivimi in privato) ma comunque tanti utenti al San Paolo e a Monza sono seguiti egregiamente.

Facci sapere

Bacio
Gabriel


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Utente27
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 11 aprile 2017, 12:26

Re: Consigli ospedali Lombardia?

Messaggio da Utente27 » giovedì 26 aprile 2018, 15:28

Ciao Gabriel, ti ringrazio per la risposta chiara. Ne terrò conto.
A breve mi deciderò sul dove “buttarmi”. E speriamo in bene! La situazione in cui ci troviamo è particolare e delicata, quindi spesso anche il rapporto con il medico ha la sua importanza.
Vi aggiorno appena mi decido...



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Consigli ospedali Lombardia?

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 26 aprile 2018, 15:31

Perfetto,

se hai bisogno sono qua :)

Bacio,
Gabriel


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Rispondi