Sto assumendo troppi farmaci, sono preoccupato.

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
netgear
Messaggi: 132
Iscritto il: domenica 3 giugno 2012, 11:34

Sto assumendo troppi farmaci, sono preoccupato.

Messaggio da netgear » domenica 15 aprile 2018, 10:23

Ciao ragazzi periodo non dei migliori, oltre ad eviplera purtroppo sto assumendo altri farmaci: la silosodina, unidrox per 15 giorni e il mese prossimo passare a Bactrim forte 2 al di per 10 giorni, devo assumere anche delle supposte per 7 giorni mese di orudis e per altri sette topster per tre mesi. Per non parlare che molto spesso assumo antinfiammatori per dolori al rachide altrimenti sarei KO. La terapia Per HIV va bene senza nessun problema.

Son preoccupato per reni e fegato. :|



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6760
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Sto assumendo troppi farmaci, sono preoccupato.

Messaggio da uffa2 » domenica 15 aprile 2018, 10:45

È un momentaccio è vero, ma come vedi tutti questi farmaci li prendi per breve tempo, insomma, la possibilità di gestirli ed eliminarli i tuoi reni e fegato ce l’hanno.
È un momento così, non puoi farci molto se non cercare di non appesantire il tuo corpo, pochi insaccati e caffè, niente alcool e droghe in questo periodo :-D
Dai, vedrai che porterai a casa i tuoi risultati senza danni ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Sto assumendo troppi farmaci, sono preoccupato.

Messaggio da rospino » domenica 15 aprile 2018, 12:47

netgear ha scritto:Ciao ragazzi periodo non dei migliori, oltre ad eviplera purtroppo sto assumendo altri farmaci: la silosodina, unidrox per 15 giorni e il mese prossimo passare a Bactrim forte 2 al di per 10 giorni, devo assumere anche delle supposte per 7 giorni mese di orudis e per altri sette topster per tre mesi. Per non parlare che molto spesso assumo antinfiammatori per dolori al rachide altrimenti sarei KO. La terapia Per HIV va bene senza nessun problema.
Scusa netgear, ma è successo qualcosa? Perché se non ricordo male avevi deciso di non iniziare la terapia perché i tuoi valori erano ok... Cosa è successo adesso, per cui ti stanno somministrando questi farmaci?
Ultima modifica di rospino il domenica 15 aprile 2018, 18:22, modificato 2 volte in totale.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Sto assumendo troppi farmaci, sono preoccupato.

Messaggio da pipotto » domenica 15 aprile 2018, 12:53

ma dai non preoccuparti + di tanto ci sono stati periodi che solo al mattino ho preso 12 compresse + altri a mezzogiorno e la sera



Rispondi