TERAPIA NON CE LA FACCIO PIU'....................LA VERITA'.

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Semola
Messaggi: 161
Iscritto il: venerdì 16 giugno 2017, 20:50
Località: Milano

Re: TERAPIA NON CE LA FACCIO PIU'....................LA VERI

Messaggio da Semola » domenica 15 aprile 2018, 12:08

A volte ritornano.... sarà il suo quinto messaggio di questo tipo...
Non perdete tempo a rispondergli, è chiaramente un troll!!!
Si vede anche da tutti i messaggi precedenti che ha scritto, senza contare che la maggiorparte dei suoi interventi è stata, giustamente, eliminata!!



Awakeness
Messaggi: 116
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2018, 19:05

Re: TERAPIA NON CE LA FACCIO PIU'....................LA VERI

Messaggio da Awakeness » domenica 15 aprile 2018, 12:31

non sono un troll, vorrei esserlo purtroppo.....allora ho deciso che cercherò di andare col pullman in un'ospedale limitrofo.................allora mi spiego meglio conosco anche se alcuni non di persona diversi hiv+ in queste zone e limitrofe anche e anche altre province della mia regione e mi ha meravigliato che nessuno di loro fosse in monoterapia ma che prendessero tutti almeno più di 3 pasticche al giorno, uno addirittura ne prendeva 8 in un periodo :-O o forse mi ha mentito non lo so....Ha ragione quello che ha detto che da firenze in giù è meglio restare in salute,ma io direi che sarebbe meglio restarlo a prescindere...comunque in un ospedale per farmi viremia analisi e hart mi hanno chiesto IMPEGNATIVA DEL MEDICO e PAGARE IL TICKET....vi rendete conto? ho provveduto a fare una segnalazione....penso di recarmi in un'altra struttura, grazie che avete sopportato i miei sfoghi e scusate per i post rabbiosi, ma è da ottobre che so ...e ora la stanchezza fisica e mentale aumenta.......sto riscoprendo la fede e mi sta aiutando..per quanto riguarda vorrei chiarire un'ultima cosa...
1 non sono negazionista, nè complottista, credo nell'efficacia dei farmaci e della terapia antiretrovirale
2 che ci siano profitti sul settore hiv ne sono convinto, http://ildubbio.news/ildubbio/2018/04/1 ... uivalente/
3 Mi da fastidio che neghiate le case farmaceutiche abbiano degli utili e degli interessi a vendere i farmaci visto che sono anche quotate in borsa e scusate non hanno interesse?che sono associazioni no profit ora?
http://www.repubblica.it/salute/medicin ... 123451517/
http://cronachedal900.blogspot.it/2012/ ... tiche.html



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: TERAPIA NON CE LA FACCIO PIU'....................LA VERI

Messaggio da rospino » domenica 15 aprile 2018, 12:40

Awakeness ha scritto:non sono un troll, vorrei esserlo purtroppo.....allora ho deciso che cercherò di andare col pullman in un'ospedale limitrofo.................allora mi spiego meglio conosco anche se alcuni non di persona diversi hiv+ in queste zone e limitrofe anche e anche altre province della mia regione e mi ha meravigliato che nessuno di loro fosse in monoterapia ma che prendessero tutti almeno più di 3 pasticche al giorno, uno addirittura ne prendeva 8 in un periodo :-O o forse mi ha mentito non lo so....Ha ragione quello che ha detto che da firenze in giù è meglio restare in salute,ma io direi che sarebbe meglio restarlo a prescindere...comunque in un ospedale per farmi viremia analisi e hart mi hanno chiesto IMPEGNATIVA DEL MEDICO e PAGARE IL TICKET....vi rendete conto? ho provveduto a fare una segnalazione....penso di recarmi in un'altra struttura, grazie che avete sopportato i miei sfoghi e scusate per i post rabbiosi, ma è da ottobre che so ...e ora la stanchezza fisica e mentale aumenta.......sto riscoprendo la fede e mi sta aiutando..per quanto riguarda vorrei chiarire un'ultima cosa...
1 non sono negazionista, nè complottista, credo nell'efficacia dei farmaci e della terapia antiretrovirale
2 che ci siano profitti sul settore hiv ne sono convinto, http://ildubbio.news/ildubbio/2018/04/1 ... uivalente/
3 Mi da fastidio che neghiate le case farmaceutiche abbiano degli utili e degli interessi a vendere i farmaci visto che sono anche quotate in borsa e scusate non hanno interesse?che sono associazioni no profit ora?
http://www.repubblica.it/salute/medicin ... 123451517/
http://cronachedal900.blogspot.it/2012/ ... tiche.html
Guarda che postando i link (come due di quelli qui sopra) di blog complottisti e/o negazionisti non fai altro che conformare la tua attitudine.
Hai scritto decine di post deliranti in questo forum, alcuni dei quali davvero insopportabili da leggere.
Ti sei sempre rifiutato di dire quali sono i tuoi valori, la terapia che assumi, etc. Quindi perché non pensare che sei un TROLL???
A me sinceramente è passata un po’ la voglia di leggere i tuoi commenti sprezzante e spesso ignoranti...


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: TERAPIA NON CE LA FACCIO PIU'....................LA VERI

Messaggio da pipotto » domenica 15 aprile 2018, 12:46

onestamente non volevo rispondere anche io xche "MI FA SCHIFO QUESTO TIPO DI MENTALITA E MODO DI CAMPARE" manco abiti a lampedusa che non riesci ad andare in un ospedale vicino.
dicci dai, dicci dove abiti cosi vediamo come e se è vero che non ci sono ospedali vicino a te e che non ci sono mezzi a disposizione x andarci, e SE????? fosse cosi che ci voleva a prendere un taxi??? oppure prendere la patente????? poi un 20n senza patente ma????? non ci credo neanche se mi scoppiano i coglioni" scusate lo sfogo".
fai quel che vuoi della tua vita ma lasciaci stare non scassarci i maroni se vuoi campare ho morire alla fine se non vuoi il tuo bene xche dovremmo volerlo NOI?????

n.b. scusate lo sfogo ma quando ci vo ci vo



FABIO2017
Messaggi: 196
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2017, 14:49

Re: TERAPIA NON CE LA FACCIO PIU'....................LA VERI

Messaggio da FABIO2017 » lunedì 16 aprile 2018, 0:03

UFFAormai è ufficiale... Meno male che ci sei.
Il Padre Nostro lo dico anche come ringraziamento per averti conosciuto anche solo virtualmente.



Peppina
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 12 luglio 2016, 12:14

Re: TERAPIA NON CE LA FACCIO PIU'....................LA VERI

Messaggio da Peppina » lunedì 16 aprile 2018, 0:11

Boh. Senti se non ti vuoi curare sei libero di farlo ci mancherebbe. L’importante che da qui a quando muori tu non scopi più con nessuno!
Non ho altro da dirti.

Io mi curo sto bene mi hanno semplificato la terapia da monopillola con 3 principi a due pillole con un totale di due principi.
Ti saluto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

Re: TERAPIA NON CE LA FACCIO PIU'....................LA VERI

Messaggio da celafaccio » lunedì 16 aprile 2018, 8:33

HO TROVATO :

scrivi citta' e nome dell'ospedale coi farmaci antichi e lo segnaleremo a chi di dovere , cosi' tu potrai curarti e non accadra' ad altri cio' che ti sta accandendo .



doctorsmile
Messaggi: 594
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 22:32

Re: TERAPIA NON CE LA FACCIO PIU'....................LA VERI

Messaggio da doctorsmile » lunedì 16 aprile 2018, 18:04

pur di non curarti, per decisione personale discutibile e inaccettabile, dici minchiate colossali incolpando gli ospedali, i treni che non passano e quant’altro... io abito in una piccola citta’ diprovincia siciliana con un ospedale magari non ben organizzato e piccolo, ma i farmaci si trovano, anche se quelli nuovi ci mettono qualche mese in piu’ ad arrivare. vivi in un un mondo fuori dalla realta’.



skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: TERAPIA NON CE LA FACCIO PIU'....................LA VERI

Messaggio da skydrake » lunedì 16 aprile 2018, 19:23

Awakeness ha scritto: ..
2 che ci siano profitti sul settore hiv ne sono convinto, http://ildubbio.news/ildubbio/2018/04/1 ... uivalente/
3 Mi da fastidio che neghiate le case farmaceutiche abbiano degli utili e degli interessi a vendere i farmaci visto che sono anche quotate in borsa e scusate non hanno interesse?che sono associazioni no profit ora?
http://www.repubblica.it/salute/medicin ... 123451517/
http://cronachedal900.blogspot.it/2012/ ... tiche.html
La notizia al primo link è una notizia positiva: è ovvio che la vecchia azienda produttrice faccia ricorso quando perde un appalto (a volte gli appalti si vincono cavillando sule modalità di partecipazione dei concorrenti, non per la convenienza della propria offerta), ma il TAR ha respinto il ricorso e adesso la regione Veneto risparmia 5 milioni all'anno.

Il secondo ha fatto storia. Martin Shkreli è stato soprannominato "l'uomo più odiato in America" appena si è scoperto che con la sua azienda appena fondata aveva acquisito tutti i diritti di quel farmaco (a dire il vero ben poco usato, ecco perché ha pagato poco) e ha imposto tale aumento di prezzo.
È appena stato contattato a 7 anni di prigione:
https://www.telegraph.co.uk/news/2018/0 ... n-america/

Anche la notizia al terzo link è una buona notizia (almeno la prima parte). Sul fatto poi che così tante case farmaceutiche abbiamo fatto causa al Sudafrica è normale: il Sudafrica si rifiuta di pagare alcunché per i brevetti (le case farmaceutiche si scusano dicendo che la ricerca costa tanto).
Poi, a dire il vero, quell'articolo continua saltando dal palo in frasca in argomentazioni sempre più complottare. A proposito di osservazioni come "A partire dalla Seconda Guerra Mondiale si è diffusa un'illimitata fiducia verso la scienza medica con l'illusoria speranza che finalmente scopra una cura per tutte le malattie, in particolare tumori e AIDS. Sul "cancro" dell'invecchiamento ci stanno già lavorando soprattutto con il marketing della cosmetica. [...] Dall'altro lato si è sviluppato un rancore verso l'industria farmaceutica che non solo non è riuscita a mantenere le "promesse"... consiglierei di guardare di quanto si è allungata dopo la Seconda Guerra Mondiale la speranza di vita media.



skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: TERAPIA NON CE LA FACCIO PIU'....................LA VERI

Messaggio da skydrake » lunedì 16 aprile 2018, 19:27

celafaccio ha scritto:HO TROVATO :

scrivi citta' e nome dell'ospedale coi farmaci antichi e lo segnaleremo a chi di dovere , cosi' tu potrai curarti e non accadra' ad altri cio' che ti sta accandendo .
Potrebbe anche andare a Tirana.
Secondo quel rapporto che ho postato ieri, la certi farmaci un poco vecchiotti ma non troppo, come il Sustiva (vecchio poco più una decina di anni), li forniscono. Quindi, a detta sua, quindi Tirana ha un livello di assistenza medica superiore a quello del suo ospedale....



Rispondi