HIV Helicobacter Pylori

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
uffa2
Amministratore
Messaggi: 6761
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: HIV Helicobacter Pylori

Messaggio da uffa2 » sabato 14 aprile 2018, 8:36

OmegaOmega ha scritto:Ne approfitto per chiedere un suggerimento. Ho acquistato un po' di volte il kefir al supermercato ma leggo in più siti che quello sviluppato in casa ha più ceppi etc insomma è più efficace... Non so però come procurarmi la base... Dove si trova?
Ci sono forum di kefiristi, se ti ci iscrivi magari trovi qualcuno vicino a casa ;-)

Inviato utilizzando Tapatalk


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

OmegaOmega
Messaggi: 94
Iscritto il: sabato 2 luglio 2016, 6:24

Re: HIV Helicobacter Pylori

Messaggio da OmegaOmega » sabato 14 aprile 2018, 9:58

Grazie uffa.... Avevo provato tramite un sito a scrivere ad un paio di contatti nella mia zona.... Non mi avevano proprio considerato... Magari ci riprovo... Grazie



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6761
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: HIV Helicobacter Pylori

Messaggio da uffa2 » sabato 14 aprile 2018, 10:45

OmegaOmega ha scritto:Grazie uffa.... Avevo provato tramite un sito a scrivere ad un paio di contatti nella mia zona.... Non mi avevano proprio considerato... Magari ci riprovo... Grazie
L'alternativa è prendere kefir di marche diverse un successione, fare in modo che la prima colonia cresca, poi aggiungere una nuova marca eccetera... Alla fine pure questa è una possibilità, anche perché sulla varietà dei ceppi degli allevamenti casalinghi ho qualche dubbio, secondo me dopo un po' è possibile che alcuni ceppi prevalgano

Inviato utilizzando Tapatalk


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

OmegaOmega
Messaggi: 94
Iscritto il: sabato 2 luglio 2016, 6:24

Re: HIV Helicobacter Pylori

Messaggio da OmegaOmega » sabato 14 aprile 2018, 23:54

Grazie. Mi informo ancora un po' su i kefiriani della mia zona ma alla fine probabilmente atterrerò sul tuo consiglio provando a costruire una colonia con più industriali acquistati in successione... Grazie ancora



Rispondi