HIV Helicobacter Pylori

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

HIV Helicobacter Pylori

Messaggio da Soletto80 » venerdì 13 aprile 2018, 2:15

verificherò in settimana c'è ho sto helicobacter.... Può creare problemi?... E la cura con antibiotici doppi per una settimana mi sembra un po' pesantina... Che dite



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6761
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: HIV Helicobacter Pylori

Messaggio da uffa2 » venerdì 13 aprile 2018, 8:41

l'helicobacter si stermina e via...
l'impatto degli antibiotici è, come al solito, individuale: io non mi sono neppure accorto di averli presi, saranno stati i miliardi di kefiri che mangio tutti i giorni o una qualche benedizione genetica... altri passano le loro giornate sulla tazza, ma in un caso o nell'altro, liberarsi dell'elicottero fa solo bene ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Ehi
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 31 ottobre 2017, 12:10

Re: HIV Helicobacter Pylori

Messaggio da Ehi » venerdì 13 aprile 2018, 9:17

Ahahahah uffa mi fa morire...i kefiri...ihihiih!
Confermo anche io, eradicare l’elicottero è cosa semplice ma importante..inoltre sono anche io un grandissimo sostenitore del kefir di latte....è miracoloso per l’intestino e per la regolarità!!!



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6761
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: HIV Helicobacter Pylori

Messaggio da uffa2 » venerdì 13 aprile 2018, 9:46

I kefiri oramai sono animali domestici... gli alterno il latte, li metto a riposare in frigorifero quando sto via più di un giorno, gli do un po di zucchero per aiutarli a riprendersi quando li tiro fuori, ogni tanto compro il kefir al super per aggiungere popolazioni diverse, gli lavo con cura il barattolo... insomma rompono i coglioni più dei gatti!


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Ehi
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 31 ottobre 2017, 12:10

Re: HIV Helicobacter Pylori

Messaggio da Ehi » venerdì 13 aprile 2018, 10:41

Io li ho anche surgelati quando sono stato via per 10gg e sono tornati più forti di prima...
Il consiglio delo zucchero lo terró bene a mente!!
E concordo pienamente, rompono molto più dei gatti..io il mio me lo porto dietro come un figlio quando mi sposto per lavoro...insomma un vero strazio ma molto salutare!



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: HIV Helicobacter Pylori

Messaggio da Gabriel81 » venerdì 13 aprile 2018, 10:44

Io non ho pazienza e sto andando dì yakult:D


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6761
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: HIV Helicobacter Pylori

Messaggio da uffa2 » venerdì 13 aprile 2018, 11:28

un tempo li surgelavo anch'io quando stavo via 7-10 giorni, poi ho riflettuto sul fatto che questi prodotti stanno un paio di mesi in frigorifero dalla produzione in poi senza patire... e da allora fino a dieci giorni li tengo in frigor... di più no perché il barattolo non è a tenuta, allora avvolgo il barattolo in un poco di pellicola e lo surgelo


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: HIV Helicobacter Pylori

Messaggio da pipotto » venerdì 13 aprile 2018, 16:21

io il kefir lo provato 1 volta ho vomitato tanto acidissimo non mi piacciono le cose acide



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6761
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: HIV Helicobacter Pylori

Messaggio da uffa2 » venerdì 13 aprile 2018, 17:23

Il kefir fatto in casa ha un gusto più acido… secondo me i batteri più acidificanti prevalgono nella colonia, mentre l’equilibrio tra i vari ceppi è mantenuto dall’esterno nel prodotto industriale, al quale non di rado aggiungono comunque tanti begli zuccheri e aromi ;-)
Volendo berlo così, un po’ di zucchero, o dello sciroppo aromatizzato risolvono il problema :-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

OmegaOmega
Messaggi: 94
Iscritto il: sabato 2 luglio 2016, 6:24

Re: HIV Helicobacter Pylori

Messaggio da OmegaOmega » sabato 14 aprile 2018, 8:05

Ne approfitto per chiedere un suggerimento. Ho acquistato un po' di volte il kefir al supermercato ma leggo in più siti che quello sviluppato in casa ha più ceppi etc insomma è più efficace... Non so però come procurarmi la base... Dove si trova?



Rispondi