Prep Rivoluzione contro HIV o Minaccia?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Marcos80
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 14:19

Re: Prep Rivoluzione contro HIV o Minaccia?

Messaggio da Marcos80 » domenica 22 aprile 2018, 10:07

Taurus ha scritto:Ragazzi, si sarebbe chiamato "vaccino" e non Prep se avesse avuto una copertura del 100%.
E smettetela co ste medievalate senza senso, qualsiasi cosa possa aiutare a evitare sto schifo è benvenuta.
Giustissimo



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Prep Rivoluzione contro HIV o Minaccia?

Messaggio da rospino » domenica 22 aprile 2018, 14:32

Marcos80 ha scritto:Non si capisce bene l'incidenza, ma non mi sembra un caso su un milione o anche meno visto che in rete se ne trovano diversi di casi del genere
Sul forum ci sono diversi thread piuttosto interessanti, in cui come sempre si forniscono informazioni verificate sull’efficacia della PrEP. Ora non posso postarli perché sto usando il cell. Comunque sì, direi che l’incidenza è più o meno quella... un fallimento ogni milione di rapporti sessuali...


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

onPrEP
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 21 aprile 2018, 22:49

Re: Prep Rivoluzione contro HIV o Minaccia?

Messaggio da onPrEP » lunedì 23 aprile 2018, 20:51

Salve a tutti, sono nuovo sul forum.
Penso di essere tra i pochi italiani "ufficialmente" in PrEP nel senso che mi è stata prescritta e sono seguito da un ospedale italiano senza far parte di protocolli sperimentali.
Mi sono iscritto perché magari potrei essere utile per chi come me è interessato ma non sa a chi rivolgersi e non vuole comprare il medicinale online senza essere seguito
durante la terapia.
Premetto che faccio solo sesso protetto, e che la scelta di utilizzare la PrEP l'ho fatta per superare l'immotivata ansia da contagio che ho da qualche mese e che mi impediva di avere una soddisfacente vita sessuale.



Rispondi