Dubbio

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Al23
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 10 marzo 2018, 9:29

Dubbio

Messaggio da Al23 » giovedì 12 aprile 2018, 13:12

Ciao a tutti
Volevo un informazione visto la mia ingnoranza
1settimana fa una ragazza mi ha leccato le palle per circa 30 secondi senza avere mai il contato con il glande,Vito che lo tenevo io con la mia mano..
Sono sicuro che per l’HIV non c’entra niente..ma per altre MST??
Sono passati 1 settimana da quel rapporto e non ho nessun sintomo di niente
Grazie
Spero che qualcuno mi riposnda per farmi tranquillizzarmi un po’



Soul78
Messaggi: 106
Iscritto il: domenica 14 gennaio 2018, 22:56

Re: Dubbio

Messaggio da Soul78 » giovedì 12 aprile 2018, 14:02

Il contagio di MST per via sessuale avviene quando i microrganismi vengono portati all’interno del corpo attraverso lo sperma o le secrezioni vaginali o il sangue. Oppure il contagio avviene attraverso il contatto diretto pelle contro pelle o con il contatto tra le mucose che rivestono le parti intime, la bocca o l’ano.

I germi possono essere presenti sulla cute e le mucose delle aree genitali, nello sperma o nelle secrezioni vaginali e della cervice uterina. I germi possono passare dalla vagina della donna al pene dell’ uomo e viceversa.

Il contagio può avvenire anche in un rapporto senza penetrazione. Può bastare un semplice contatto. In presenza di germi, anche il sesso orale e la penetrazione anale è a rischio di MST.

È il caso, dell’epatite B. Quest’ultima può trasmettersi anche attraverso la saliva. Alcune infezioni possono propogarsi anche attraverso il contatto con indumenti umidi, biancheria o sanitari già infetti.

Quindi in caso di dubbio sul partner consultati sempre con il Medico



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Dubbio

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 12 aprile 2018, 14:06

Mio caro, oltre ad avermi rovinato il post pranzo con questa immagine eterosessuale, sei nella sezione sbagliata e non siamo un pronto soccorso mst.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Al23
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 10 marzo 2018, 9:29

Re: Dubbio

Messaggio da Al23 » giovedì 12 aprile 2018, 14:10

Ho chiesto semplicemente un parere tutto qui.



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Dubbio

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 12 aprile 2018, 14:25

Sei consapevole che stai scrivendo in una sezione dedicata a persone che sono sieropositive (quindi neanche in quella per chi ha dubbi sul contagio hiv) chiedendoci oltretutto se da una leccata di palle fatta da una ragazza hai rischiato per altre mst?
Preferisco pensare che tu sia una persona cattiva che sta scherzando piuttosto che così stupida da chiederlo veramente, oltretutto qui.

Buona vita


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Al23
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 10 marzo 2018, 9:29

Re: Dubbio

Messaggio da Al23 » giovedì 12 aprile 2018, 14:30

Chiedo scusa..mi sento una <edit automatico> visto ultimo messaggio..
Semplicemente sono ipocondriaco e ho bisogno di una psicologa..
Chiedo scusa davvero
Buone cose.



alfaa
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 17:41

Re: Dubbio

Messaggio da alfaa » giovedì 12 aprile 2018, 15:33

" mi ha leccato le palle"

che fascino :lol: :lol:



celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

Re: Dubbio

Messaggio da celafaccio » giovedì 12 aprile 2018, 17:07

a mito ;) tranquillo ... non essere cliente delle stufe a PELLEt che poi diventi collega nostro ...

non credo l'hai fatto con cattiveria , considera pero' qui siamo tutti positivi e non è la sezione giusta e il tuo modo diretto e senza filtri , risate a parte , non è rispettoso verso questi gaii colleghi e non è rispettoso per la donna che passa per "poco di buono" (non credo solo alla slinguazzata testicolare no ? ) ;)

Buona serata a tutti , ragazzi , sto personaggio lo vorrei come Mascotte sieronegativa del forum !!!!



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Dubbio

Messaggio da rospino » giovedì 12 aprile 2018, 17:51

Gabriel81 ha scritto:Mio caro, oltre ad avermi rovinato il post pranzo con questa immagine eterosessuale, sei nella sezione sbagliata e non siamo un pronto soccorso mst.
No vabbè questo thread è degno di passare alla storia [emoji1][emoji1][emoji1]


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Dubbio

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 12 aprile 2018, 18:17

Si sì di diritto rospa :D :D :D


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Rispondi