HIV come regalo di compleanno.

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
espiritu
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2018, 15:04
Località: firenze

Re: HIV come regalo di compleanno.

Messaggio da espiritu » venerdì 16 marzo 2018, 14:31

uffa2 ha scritto:ecco bravo: a me la torta piace alla frutta :mrgreen:
ora... a me la hanno fatta alle mille foglie, se vi va...



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: HIV come regalo di compleanno.

Messaggio da rospino » venerdì 16 marzo 2018, 14:52

espiritu ha scritto:Come sospettavo sono portatore hiv. Ora devo entrare nella espirale di prelievi e visite fino a quando inizierò con la terapia. Mi hanno detto che non devo preoccuparmi di niente e che sono infetto da non tanto tempo. lnfettivologa e l'infermiere mi hanno trattato veramente benissimo al ospedale, sul serio, ho sentito come si prendevano cura di me e questo mi he piaciuto tanto. Il giorno nel quale sono stato diagnosticato non lo vado a dimenticare mai, il mio compleanno, 36 anni. Poi sono andato a un pranzo che mi hanno organizzato e ho fatto un sforzo soprumano per fare finta di piena felicità :S e ora con più calma, ora mi sembra che me ne vado a correre, ho bisogno di bruciare adrenalina. Grazie a tutti per i vostri messaggi perché mi avete fatto sentire molto accolto e soprattutto che non ci sono da solo.
SIETE TUTTI INVITATI ALLA TORTA!
Ciao caro, andrà tutto bene!
C’è chi ha ricevuto la diagnosi alla Vigilia di Natale e ha dovuto fingere con i parenti per tutte le festività, quindi posso capirti benissimo!
Anche io scelsi (di intensificare) la strada dello sport per sfogarmi...
Un abbraccio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: HIV come regalo di compleanno.

Messaggio da uffa2 » venerdì 16 marzo 2018, 15:25

espiritu ha scritto:
uffa2 ha scritto:ecco bravo: a me la torta piace alla frutta :mrgreen:
ora... a me la hanno fatta alle mille foglie, se vi va...
che dire, ci sacrificheremo ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: HIV come regalo di compleanno.

Messaggio da fandoc8 » venerdì 16 marzo 2018, 15:49

Ciao caro, mi spiace molto per la tua notizia ma sappi che non sei il solo.
Io ho passato il mio compleanno (il mio 22esimo compleanno) con una febbrona che dopo sei mesi ho scoperto essere l'infezione primaria. E ho ricevuto la diagnosi poco prima di Natale, un pessimo Natale. Non ti dirò che i prossimi mesi saranno semplici, almeno per me non lo sono stati. Però ti posso dire che migliora,veramente, ci si abitua e ogni mese che passa si sta meglio. Avrai ancora tante torte da mangiare, se guardassi al me di un anno fa probabilmente gli direi di passare un bel Natale, ma è impossibile controllare i sentimenti.

Quello che mi sento di dirti è che andrà veramente tutto bene, ed è tutto più grande e tragico da fuori rispetto alla reale situazione quotidiana.

Un grosso abbraccio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Javier80
Messaggi: 34
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 16:22

Re: HIV come regalo di compleanno.

Messaggio da Javier80 » venerdì 16 marzo 2018, 16:46

Dispiace sempre sentire di un nuovo arrivo qua! Non è assolutamente un bel regalo di compleanno! Ma come ti è già stato detto le cose non potranno che migliorare..... Certo ricevere certe notizie non è mai bello ed in concomitanza con festività e ricorrenze particolari è ancora peggio. A me giusto l'anno scorso fu consegnato l'uovo di Pasqua più amaro della mia vita! Per fortuna che amo il fondente!!!
Su forza e coraggio! Qua come è successo a tutti noi troverai un valido supporto



paporso
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 13 dicembre 2016, 15:27

Re: HIV come regalo di compleanno.

Messaggio da paporso » venerdì 16 marzo 2018, 22:09

Io ho avuto la diagnosi il 24 dicembre del 2015, a cena eravamo con parenti, la mia famiglia, mia figlia mi guardava ed io avevo la morte dentro, altro che Natale!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk



DueOpposti
Messaggi: 254
Iscritto il: martedì 19 aprile 2016, 17:38

Re: HIV come regalo di compleanno.

Messaggio da DueOpposti » lunedì 26 marzo 2018, 23:27

Bel regalo di compleanno, caspita!
Anche se questo è andato così vedrai che già dal prossimo sarai felice e sorridente com'erano i precedenti...
È solo questione di abitudine...



s75vee
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 27 marzo 2017, 14:09
Località: Milano

Re: HIV come regalo di compleanno.

Messaggio da s75vee » giovedì 29 marzo 2018, 7:32

ciao caro, mi dispiace molto.
credo che qualunque giorno non sia mai bello, tantomeno il giorno del proprio compleanno.
all'inizio è un trauma, davvero.
ma piano piano ci si rende conto che non siamo più negli anni 90, che la malattia è ormai stata ben studiata e che anche a livello farmacologico i passi fatti sono giganti.
io ad esempio seguo una sperimentazione che prevede una doppia iniezione di farmaci una volta al mese e per gli altri 29 giorno non penso più di essere HIV+.
la vita torna quasi subito ad essere normale se si segue in modo molto aderente la terapia.

facci sapere come va! e tieni sempre su il morale, mi raccomando


=) =) =) =) =D =) =) =) =)

lascia che la tua vita sia un'interminabile magia,
sospesa tra infiniti dolori e immense gioie

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: HIV come regalo di compleanno.

Messaggio da pipotto » giovedì 29 marzo 2018, 16:52

pensa che io lo ricevuta x pesce d'aprile e tra 3 gg fa il 2 compleanno ed il mio compleanno vero ricade invece il 25 aprile quindi dopo pochi gg, ma vivendo solo nessuno mi fa una torta dovrei andare a comprarmela ed essendo ingrassato non ci penso affatto



dolcemela87
Messaggi: 129
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2017, 15:38

Re: HIV come regalo di compleanno.

Messaggio da dolcemela87 » giovedì 29 marzo 2018, 17:53

Mi dispiace molto . Ti auguro di raggiungere presto una serenità , se hai bisogno qui troverai tanti amici



Rispondi