NULLA DA FARE .... SI VA A ROMA ..!!

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

NULLA DA FARE .... SI VA A ROMA ..!!

Messaggio da uncle_tom82 » domenica 18 febbraio 2018, 22:10

Ciao raga ricordate la mia storia ? il virus che nonostante due anni di terapia quotidiana non riesce ad azzerarsi ? purtroppo l'ultimo esame a distanza di un mese dall'ennesimo cambio di terapia ( descovy piu rezolsta ) non ha evidenziato nessun abbattimento della carica virale anzi è salito a 350 mentre prima oscillava dai 100 ai 200 ... cosi la mia dottoressa si è arresa all'evidenza e mi ha consigliato di salire a roma per fare degli analisi specifici evitando di sospendere la terapia, per verificare una possibile forma di resistenza e anche un nuovo esame del dna del virus ... io sinceramente sono un po preoccupato ho chiamato l'ospedale di tor vergata dove mi hanno risposto con cortesia e attenzione .... mi hanno tranquillizzato dicendomi che non è nulla di grave e che hanno a che fare con tanti pazienti con la mia stessa problematica ... mi faranno una serie di accertamenti per capire il vero motivo di tale fallimento virologico. salgo i primi di marzo cosi una volta e per tutte capiremo meglio il da farsi ... bah !! sfigato tra gli sfigati ... :-(



Soul78
Messaggi: 106
Iscritto il: domenica 14 gennaio 2018, 22:56

Re: NULLA DA FARE .... SI VA A ROMA ..!!

Messaggio da Soul78 » domenica 18 febbraio 2018, 22:41

In bocca al lupo non disperare , forza noi siamo qui facci sapere



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: NULLA DA FARE .... SI VA A ROMA ..!!

Messaggio da Moz72 » lunedì 19 febbraio 2018, 7:35

Ciao

Io come te da ottobre 2015 mai undetectable
Più purtroppo una opportunistica
Se vuoi in pvt ci confrontiamo

Bye



marte82

Re: NULLA DA FARE .... SI VA A ROMA ..!!

Messaggio da marte82 » lunedì 19 febbraio 2018, 13:28

Ciao! Non so da dove vieni ma ti è comodo Tor Vergata? Rimane un pò fuori città...non hai provato a sentire lo Spallanzani che rimane un pò più centrale? Ps: ma da te non fanno il test del genotipo?



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: NULLA DA FARE .... SI VA A ROMA ..!!

Messaggio da pipotto » lunedì 19 febbraio 2018, 17:12

6 tutti noi facci sapere

p.s. comincio ad avere forti dubbi sul descovy visto che a me dopo che sono passato a lui o avuto qualche problema di una manciata di copie, poi rientrati dopo diversi mesi passando a triumeq poi se ricordo bene anche altri anno avuto gli stessi problemi vado a memoria



uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: NULLA DA FARE .... SI VA A ROMA ..!!

Messaggio da uncle_tom82 » mercoledì 21 febbraio 2018, 0:22

rispondo genericamente a tutti dicendo che da me in sicilia solo a messina fanno gli esami del genotipo ma non hanno i macchinari sofisticati come negli ospedali di roma ... e quindi per verificare se ci sia una forma di resistenza dovrei sospendere la terapia far salirela viremia e rifare gli esami a messina ... invece a roma anche sotto cura dei farmaci hanno i macchinari per poter esaminare il genotipo ... e nel frattempo faranno un esame anche del DNA del virus ... cmq la mia dottoressa mi ha citato il tor vergata e anche se mi viene lontano io parto un giorno prima cosi ho tutto il tempo per poter organizzare coi trasporti ... ho già prenotato il giorno e il medico per telefono è stato molto cordiale e disponibile ... cmq mi ha tranquillizzato dicendo che non è nulla di grave !!!!

grazie cmq per il vostro supporto ...



uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: NULLA DA FARE .... SI VA A ROMA ..!!

Messaggio da uncle_tom82 » mercoledì 21 febbraio 2018, 0:26

Moz72 ha scritto:Ciao

Io come te da ottobre 2015 mai undetectable
Più purtroppo una opportunistica
Se vuoi in pvt ci confrontiamo

Bye
mi spiace per l'opportunistica ma scusa ma i cd4 a quanto erano? le malattie opportunistiche vengono dalle difese immunitarie basse e non da rialzi di viremia ... cioè è vero che è la viremia alta che fa abbassare i cd4 ma nel mio caso io ho i cd4 che oscillano dai 650 ai 900 quindi grazie a dio non ho problemi di difesa immunitaria; e cmq 350 di viremia non abbassano di certo le difese immunitarie ci vogliono cariche virali alte per danneggiare il sistema immunitario ...

cmq mi dispiace per cioè che ti è successo quando vuoi sono disponibile anche in privato mi farebbe piacere ;-)



uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: NULLA DA FARE .... SI VA A ROMA ..!!

Messaggio da uncle_tom82 » mercoledì 21 febbraio 2018, 0:29

pipotto ha scritto:6 tutti noi facci sapere

p.s. comincio ad avere forti dubbi sul descovy visto che a me dopo che sono passato a lui o avuto qualche problema di una manciata di copie, poi rientrati dopo diversi mesi passando a triumeq poi se ricordo bene anche altri anno avuto gli stessi problemi vado a memoria
io ti posso dire che da quando ho preso questa terapia non ho avuto piu' nessun effetto collaterale sono stato benissimo con muscoli e ossa pero' purtroppo forse non è abbastanza potente da abbattere la mia viremia .... infatti il virus è salito di oltre 100 copie rispetto al risultato precedente ... ora staremo a vedere i risultati a tor vergata ma ero davvero felice con questa terapia perchè credimi mi ero ripreso dagli effetti collaterali del truvada che è un macigno nel mio organismo ... io temo in una super hart !!!



marte82

Re: NULLA DA FARE .... SI VA A ROMA ..!!

Messaggio da marte82 » mercoledì 21 febbraio 2018, 19:02

uncle_tom82 ha scritto:
pipotto ha scritto:6 tutti noi facci sapere

p.s. comincio ad avere forti dubbi sul descovy visto che a me dopo che sono passato a lui o avuto qualche problema di una manciata di copie, poi rientrati dopo diversi mesi passando a triumeq poi se ricordo bene anche altri anno avuto gli stessi problemi vado a memoria
io ti posso dire che da quando ho preso questa terapia non ho avuto piu' nessun effetto collaterale sono stato benissimo con muscoli e ossa pero' purtroppo forse non è abbastanza potente da abbattere la mia viremia .... infatti il virus è salito di oltre 100 copie rispetto al risultato precedente ... ora staremo a vedere i risultati a tor vergata ma ero davvero felice con questa terapia perchè credimi mi ero ripreso dagli effetti collaterali del truvada che è un macigno nel mio organismo ... io temo in una super hart !!!
Nel 2009, durante il primo anno di terapia con truvada e kaletra, alternavo prelievi in cui la carica virale era non rilevabile ed altri in cui era sopra le 50 copie (55, 59)....sul referto della genotipizzazione c'era scritto che non presentavo nessuna resistenza e che se le cose non fossero cambiate, si sarebbe potuto provare ad aggiungere raltegravir (Isentress) che allora era l'unico inibitore dell'integrasi disponibile!



DueOpposti
Messaggi: 254
Iscritto il: martedì 19 aprile 2016, 17:38

Re: NULLA DA FARE .... SI VA A ROMA ..!!

Messaggio da DueOpposti » domenica 25 febbraio 2018, 17:26

Ti troverai bene a Tor Vergata! Personale giovane e competente....



Rispondi