No titolo

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
cmmonn

No titolo

Messaggio da cmmonn » sabato 17 febbraio 2018, 19:06

—————————-error———————————-
Ultima modifica di cmmonn il giovedì 1 agosto 2019, 1:22, modificato 2 volte in totale.



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: No titolo

Messaggio da pipotto » domenica 18 febbraio 2018, 18:06

ma?????? siamo da maria de filippi non si chiamava uomini e donne?????

che l'amore trionfiiiiiiiiiiiiiiiiii



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6760
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: No titolo

Messaggio da uffa2 » domenica 18 febbraio 2018, 19:16

pipotto ha scritto:ma?????? siamo da maria de filippi non si chiamava uomini e donne?????

che l'amore trionfiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho approvato io questo post, e spero che il nostro nuovo amico trovi chi cerca, anche se secondo me fa prima a crearsi un "profilo positivo" su grindr :-)

Inviato utilizzando Tapatalk


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: No titolo

Messaggio da skydrake » domenica 18 febbraio 2018, 19:48

uffa2 ha scritto:
pipotto ha scritto:ma?????? siamo da maria de filippi non si chiamava uomini e donne?????

che l'amore trionfiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho approvato io questo post, e spero che il nostro nuovo amico trovi chi cerca, anche se secondo me fa prima a crearsi un "profilo positivo" su grindr :-)

Inviato utilizzando Tapatalk
Stabilisci la regola ulteriore che, per quelli della tua zona, prima devi visionare la foto, poi, casomai, pubblichi l'annuncio.

[emoji16] [emoji16] [emoji16]



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: No titolo

Messaggio da Gabriel81 » lunedì 19 febbraio 2018, 2:03

Benvenuto, e grande energia e spirito di iniziativa :D


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

cmmonn

Messaggio da cmmonn » lunedì 19 febbraio 2018, 13:53

—————————————error——————————————
Ultima modifica di cmmonn il giovedì 1 agosto 2019, 1:21, modificato 2 volte in totale.



fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: No titolo

Messaggio da fandoc8 » lunedì 19 febbraio 2018, 14:23

Caro hai mai pensato a frequentare gli incontri di qualche associazione? Lila, anaids, plus. Ci sono tante associazioni che organizzano incontri per sieropositivi Certo, non al solo fine di trovare fidanzato, però sicuramente conosci gente! :) poi il Lombardia è pieno ahah

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



cmmonn

Re: No titolo

Messaggio da cmmonn » lunedì 19 febbraio 2018, 15:54

————————-error——————————-
Ultima modifica di cmmonn il giovedì 1 agosto 2019, 1:24, modificato 1 volta in totale.



fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: No titolo

Messaggio da fandoc8 » lunedì 19 febbraio 2018, 18:53

Guarda plus è una associazione per uomini omosessuali HIV+. A Roma e a Bologna sono sicuro che ci sia la sede.

Organizzano tanti eventi di informazione per siero+ , per parlare della sieropositivita e di tutti gli aspetti ad essa correlati. E dovrebbero, se non sbaglio, anche organizzare dei week-end fuori (tipo sugli appennini emiliani) per gay sieropositivi. Niente di sconcio è! Però sono incontri dove trovi persone come te(me, noi) e so che nascono anche belle amicizie. Guarda il loro sito o la pagina fb. Io conosco il vice presidente una persona molto carina e informata :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6760
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: No titolo

Messaggio da uffa2 » lunedì 19 febbraio 2018, 18:59

Non so delle altre associazioni, ma qui a Milano c'è ASA Onlus (www.asamilano30.org) che ha una intensa attività sociale, al di là dell'obiettivo "nuziale" potrebbe risultarti interessante ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi