dubbio per un intervento

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
vivian
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 17:30

dubbio per un intervento

Messaggio da vivian » lunedì 12 febbraio 2018, 17:53

Buonasera,
sono in terapia antiretrovirale da 2 anni senza mai problemi ed ho sempre assunto regolarmente la mia compressa. Prossima settimana mi devo sottoporre ad un piccolo intervento al piede in anestesia locale e visto che l'intervento sarà nel polmeriggio ed io assumo la compressa prima di andare a letto pensavo di non prenderla per quella sera o magari aspettare la mattina. Ovviamente chi mi opera non sa del mio problema e non sono intenzionata a dirglielo. Qualcuno che è del settore ospedaliero mi sa dire se è il caso di saltare quel giorno?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: dubbio per un intervento

Messaggio da rospino » lunedì 12 febbraio 2018, 18:28

vivian ha scritto:Buonasera,
sono in terapia antiretrovirale da 2 anni senza mai problemi ed ho sempre assunto regolarmente la mia compressa. Prossima settimana mi devo sottoporre ad un piccolo intervento al piede in anestesia locale e visto che l'intervento sarà nel polmeriggio ed io assumo la compressa prima di andare a letto pensavo di non prenderla per quella sera o magari aspettare la mattina. Ovviamente chi mi opera non sa del mio problema e non sono intenzionata a dirglielo. Qualcuno che è del settore ospedaliero mi sa dire se è il caso di saltare quel giorno?
Non c’è alcuna ragione valida per cui tu debba saltare l’assunzione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi