Capolinea di una storia

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
kland
Messaggi: 89
Iscritto il: venerdì 5 maggio 2017, 19:39

Re: Capolinea di una storia

Messaggio da kland » domenica 11 febbraio 2018, 22:29

_andrea_ ha scritto:Io ci sono passato.....mia moglie mi ha lasciato x questo motivo, e aggiungo meno male. Dopo ho conosciuto una persona, con la quale sto insieme da circa 10 anni, la quale mi ama per quello che sono e dell' hiv non gliene frega nulla. Il vero amore va oltre la malattia.
Che bello, mi rincuora sentire le vostre testimonianze <3



Fiore79
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 10 ottobre 2015, 17:39

Re: Capolinea di una storia

Messaggio da Fiore79 » domenica 11 febbraio 2018, 22:39

Ragazzi io convivo con un ragazzo negativo e stiamo bene, e devo dire che a lui non pesa la mia situazione, nonostante io sia un Elite controler andectable non abbiamo mai avuto rapporti scoperti ma sempre il preservativo, e non ci pesa farlo con , abbi pazienza e vedrai che un giorno sarai felice anche tu



Semola
Messaggi: 161
Iscritto il: venerdì 16 giugno 2017, 20:50
Località: Milano

Re: Capolinea di una storia

Messaggio da Semola » domenica 11 febbraio 2018, 22:48

Se ti può essere utile, ti racconto la mia esperienza...
Dopo una storia importante ero praticamnete single dal 2013 e, a parte qualche storiella, non trovavo proprio nessuno che riuscisse a destare in me l'interesse giusto per una storia d'amore... Ad aprile 2017 ho scoperto la mia sieropositività... Esattamente come te, ho pensato che se in 4 anni da sieronegativo non avevo trovato nessuno, con il nuovo ospite avrei avuto ancora meno possibilità e sarei rimasto solo a vita... Invece a novembre 2017 ho conosciuto una persona che definire speciale sarebbe poco... Gli ho parlato di me dopo una decina di appuntamenti... Ora è qui vicino a me che ride mentre legge quello che scrivo :mrgreen:



kland
Messaggi: 89
Iscritto il: venerdì 5 maggio 2017, 19:39

Re: Capolinea di una storia

Messaggio da kland » domenica 11 febbraio 2018, 23:47

Semola ha scritto:Se ti può essere utile, ti racconto la mia esperienza...
Dopo una storia importante ero praticamnete single dal 2013 e, a parte qualche storiella, non trovavo proprio nessuno che riuscisse a destare in me l'interesse giusto per una storia d'amore... Ad aprile 2017 ho scoperto la mia sieropositività... Esattamente come te, ho pensato che se in 4 anni da sieronegativo non avevo trovato nessuno, con il nuovo ospite avrei avuto ancora meno possibilità e sarei rimasto solo a vita... Invece a novembre 2017 ho conosciuto una persona che definire speciale sarebbe poco... Gli ho parlato di me dopo una decina di appuntamenti... Ora è qui vicino a me che ride mentre legge quello che scrivo :mrgreen:
Grazie, mi riempite il cuore, soprattutto con i vostri esempi di forza e determinazione.



annobisesto
Messaggi: 110
Iscritto il: sabato 20 maggio 2017, 13:41

Re: Capolinea di una storia

Messaggio da annobisesto » lunedì 12 febbraio 2018, 10:35

Ciao Kland!
Avere paure e limiti fa parte di tutti noi. il tuo ex si è impegnato e ti ha sostenuto nel momento più duro, il primo anno, ma non è riuscito a modificare il suo approccio ad una malattia che probabilmente lo ha sempre terrorizzato.

Mi è successo molto simile a Semola. Stesse fasi, pensieri e rinascita. Fa quasi venire i brividi da quanto mi ci sono ritrovato.

Datti tempo e cerca di trovare un equilibrio, che anche gli altri lo possano sentire. Se sei sereno e autoironico vedrai che non ci saranno grossi problemi a conoscere una persona speciale.



kland
Messaggi: 89
Iscritto il: venerdì 5 maggio 2017, 19:39

Re: Capolinea di una storia

Messaggio da kland » lunedì 12 febbraio 2018, 21:06

annobisesto ha scritto:Ciao Kland!
Avere paure e limiti fa parte di tutti noi. il tuo ex si è impegnato e ti ha sostenuto nel momento più duro, il primo anno, ma non è riuscito a modificare il suo approccio ad una malattia che probabilmente lo ha sempre terrorizzato.

Mi è successo molto simile a Semola. Stesse fasi, pensieri e rinascita. Fa quasi venire i brividi da quanto mi ci sono ritrovato.

Datti tempo e cerca di trovare un equilibrio, che anche gli altri lo possano sentire. Se sei sereno e autoironico vedrai che non ci saranno grossi problemi a conoscere una persona speciale.
Grazie <3



Rispondi