Integratori sportivi per la palestra

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Soul78
Messaggi: 106
Iscritto il: domenica 14 gennaio 2018, 22:56

Integratori sportivi per la palestra

Messaggio da Soul78 » domenica 4 febbraio 2018, 18:08

Buonasera a tutti
Che voi sappiate ci sono problemi sè una persona in cura con gli antiretrovirali, assuma Integratori? Ad esempio Creatina, Proteine Idrolizzate e Caseina?...Qualcuno di voi che è Sieropositivo..che svolge un lavoro di Pesi o anaerobico che necessita di questi integratori c'è?...Attendo fiducioso risposta da parte di qualcuno di voi...colgo l'occasione per augurarvi una buona giornata a tutti quanti



_andrea_
Messaggi: 496
Iscritto il: giovedì 18 maggio 2017, 14:42

Re: Integratori sportivi per la palestra

Messaggio da _andrea_ » domenica 4 febbraio 2018, 22:08

Non saprei di preciso.....io prendo gli aminoacidi e un po i reni li caricano. Dovresti tenere sotto controllo la creatinina con esami frequenti.


sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso

marte82

Re: Integratori sportivi per la palestra

Messaggio da marte82 » mercoledì 7 febbraio 2018, 13:49

Ciao! io prendo regolarmente dopo allenamento proteine whey o anche idrolizzate (dipende dalle offerte) che contengono anche BCAA ma gli esami di transaminasi, reni e tutto il resto sono sempre stati nella norma! A periodi prendo anche le caseine prima di andare a letto. Altri integratori tipo creatina, arginina, ecc. non ne ho mai presi, quindi non saprei!



Soul78
Messaggi: 106
Iscritto il: domenica 14 gennaio 2018, 22:56

Re: Integratori sportivi per la palestra

Messaggio da Soul78 » mercoledì 14 febbraio 2018, 20:42

Io prendo genvoya che voi sappiate integratori multivitaminici sono assumibili? Se si con quali accorgimenti? Quali altri farmaci o integratori sono incompatibili? Anche nell'alimentazione normale occorre qjalche accorgimento?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Integratori sportivi per la palestra

Messaggio da rospino » venerdì 16 febbraio 2018, 8:39

Soul78 ha scritto:Io prendo genvoya che voi sappiate integratori multivitaminici sono assumibili? Se si con quali accorgimenti? Quali altri farmaci o integratori sono incompatibili? Anche nell'alimentazione normale occorre qjalche accorgimento?
Puoi controllare tu stesso sul sito web: https://www.hiv-druginteractions.org/
Comunque, in generale, gli integratori sono compatibili con la terapia antiretrovirale; per i multivitaminici c’è da usare qualche accorgimento con alcuni farmaci, ma non è il tuo caso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Soul78
Messaggi: 106
Iscritto il: domenica 14 gennaio 2018, 22:56

Re: Integratori sportivi per la palestra

Messaggio da Soul78 » venerdì 16 febbraio 2018, 19:59

Grazie rospino



Rispondi