Una botta incredibile

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Javier80
Messaggi: 34
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 16:22

Re: Una botta incredibile

Messaggio da Javier80 » lunedì 5 febbraio 2018, 14:39

Vai tranquillo e segui quello che ti dicono i medici! Avranno valutato quale terapia sia meglio per te.



Ghigo
Messaggi: 211
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 6:47

Re: Una botta incredibile

Messaggio da Ghigo » lunedì 5 febbraio 2018, 16:22

Non ti preoccupare di quante pasticche ti danno, i medici sanno quello che fanno, vedrai quando ti sarai stabilizzato ti semplificheranno la terapia. Che pasticche ti hanno dato?



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Una botta incredibile

Messaggio da pipotto » lunedì 5 febbraio 2018, 17:34

purtroppomitocca ha scritto:Inizio mercoledì, saranno tre compresse al mattino mi è stato detto. Non sono tante tre tutte assieme?
hahaha 3 troppe??? io x tutte le patologie sono arrivato a 12 di cui 7 al mattino dopo colazione.
non preoccuparti prendi una compressa ho bustina x la protezione stomaco



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Una botta incredibile

Messaggio da skydrake » lunedì 5 febbraio 2018, 19:41

pipotto ha scritto:
purtroppomitocca ha scritto:Inizio mercoledì, saranno tre compresse al mattino mi è stato detto. Non sono tante tre tutte assieme?
hahaha 3 troppe??? io x tutte le patologie sono arrivato a 12 di cui 7 al mattino dopo colazione.
non preoccuparti prendi una compressa ho bustina x la protezione stomaco
Il mio record è stato 5 pillole antiretrovirali in contemporanea (1 di Epivir, 1 di Viread, 2 di Prezista 600, 1 di Norvir), più quelle per il colesterolo più quelle per i calcoli alla cistifellea, ma francamente era meno pesante prendere quelle 1 volta al giorno che il Viramune+Truvada, ma 2 volte al giorno.

Ho conosciuto un paio di persone che negli anni '90 dovevano mettere la sveglia per prendere farmaci ogni 4 ore, per un numero di pillole impressionante.

Resistete, che nel 2019-2020 arriveranno le iniezioni da fare una volta ogni 8 settimane:
http://hivforum.info/forum/viewtopic.ph ... 7&start=10



Mandrake
Messaggi: 883
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Una botta incredibile

Messaggio da Mandrake » martedì 6 febbraio 2018, 10:47

Ciao, come detto inizio domani ma mi è stato detto che i cd4 sono 54, non 7 come mi aveva detto qualcuno.
Dovrò prendere tre pillole al mattino più Bactrim a giorni alterni. Oggi so i nomi



dolcemela87
Messaggi: 129
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2017, 15:38

Re: Una botta incredibile

Messaggio da dolcemela87 » martedì 6 febbraio 2018, 10:50

skydrake ha scritto:
pipotto ha scritto:
purtroppomitocca ha scritto:Inizio mercoledì, saranno tre compresse al mattino mi è stato detto. Non sono tante tre tutte assieme?
hahaha 3 troppe??? io x tutte le patologie sono arrivato a 12 di cui 7 al mattino dopo colazione.
non preoccuparti prendi una compressa ho bustina x la protezione stomaco
Il mio record è stato 5 pillole antiretrovirali in contemporanea (1 di Epivir, 1 di Viread, 2 di Prezista 600, 1 di Norvir), più quelle per il colesterolo più quelle per i calcoli alla cistifellea, ma francamente era meno pesante prendere quelle 1 volta al giorno che il Viramune+Truvada, ma 2 volte al giorno.

Ho conosciuto un paio di persone che negli anni '90 dovevano mettere la sveglia per prendere farmaci ogni 4 ore, per un numero di pillole impressionante.

Resistete, che nel 2019-2020 arriveranno le iniezioni da fare una volta ogni 8 settimane:
http://hivforum.info/forum/viewtopic.ph ... 7&start=10
Una vera e propria svolta! speriamo arrivi pure qualche sorpresa sempre più bella



Mandrake
Messaggi: 883
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Una botta incredibile

Messaggio da Mandrake » mercoledì 7 febbraio 2018, 11:08

Iniziato stamattina terapia. Sono due pastiglie sottili, una celeste scritto 225 e una tonda arancione scritto 50. I nomi non li so.
Pochi giorni e torno a casa



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Una botta incredibile

Messaggio da rospino » mercoledì 7 febbraio 2018, 12:08

purtroppomitocca ha scritto:Iniziato stamattina terapia. Sono due pastiglie sottili, una celeste scritto 225 e una tonda arancione scritto 50. I nomi non li so.
Pochi giorni e torno a casa
La tua terapia è Descovy (tenofovir alafenamide fumarato) + Tivicay (dolutegravir), un’ottima combinazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Mandrake
Messaggi: 883
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Una botta incredibile

Messaggio da Mandrake » mercoledì 7 febbraio 2018, 12:49

rospino ha scritto:
purtroppomitocca ha scritto:Iniziato stamattina terapia. Sono due pastiglie sottili, una celeste scritto 225 e una tonda arancione scritto 50. I nomi non li so.
Pochi giorni e torno a casa
La tua terapia è Descovy (tenofovir alafenamide fumarato) + Tivicay (dolutegravir), un’ottima combinazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Grazie! Ha effetti collaterali? Mi ha detto dott. che è ben tollerato di solito
A livello di dieta devo seguire particolari paletti, a parte il pompelmo vietato?



duns
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2018, 6:22

Re: Una botta incredibile

Messaggio da duns » mercoledì 7 febbraio 2018, 14:15

Riflettevo leggendo i thread:c'e' gente paranoica che si fa il test o e' convinto di aver contratto il virus solo perché ha stretto la mano a un +, altri come il ragazzo Purtroppo mitocca che ha scritto qui che arrivano al punto di predere la polmonite e non pensare che possa essere l'hiv perdendo tempo preziosissimo che poteva esser fatale, appresso a una fantomatica polmonite batterica.Benedetto ragazzo, possibile che non sai di aver avuto rapporti a rischio e che la polmonite e' uno dei campanelli d'allarme piu' comuni ? Sei stato , non so se più fortunato o più incoscente.Te lo dico paternalisticamente ma penso che lo sai e lo riconosci anche tu.Hai una buona stella.Meglio per te.



Rispondi