Una botta incredibile

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Una botta incredibile

Messaggio da Gabriel81 » sabato 3 febbraio 2018, 16:01

Certe storie al giorno d’oggi non dovrebbero ancora ripetersi...mi spiace per quello che ti è successo ma stai tranquillo che il peggio probabilmente lo hai già passato...adesso la ripresa non sarà velocissima ma ci sarà, giorno dopo giorno, e starai sempre meglio ;) la terapia e le visite potrai gestirle con tutta la privacy che vorrai, non avere paura di questo e pensa soltanto a seguire i consigli dei medici e a riprenderti!

Bacio
Gabriel


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

dolcemela87
Messaggi: 129
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2017, 15:38

Re: Una botta incredibile

Messaggio da dolcemela87 » sabato 3 febbraio 2018, 23:57

Mi dispiace, ben arrivato nel forum dove troverai molti consigli utili su chi ha il tuo stesso problema. Io da quando l ho scoperto qualche mese fa sono spesso qui e mi aiuta tanto.



Mandrake
Messaggi: 882
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Una botta incredibile

Messaggio da Mandrake » domenica 4 febbraio 2018, 9:23

Graziw. Sai, per ora lho superato bene il trauma. In fin dei conti è una cosa che ho da 10 anni, quindi non mi fa tanta rabbia. Mi avrebbe fatto più rabbia sapere di un contagio recente.
Guardo gli aspetti positivi: ho rischiato di morire in terapia intensiva per la polmonite e sono ancora qua, senza polmonite e con tutti gli esami ok. La terapia la inizio a breve e poi me ne vado a casa. Il difficile sarà tenerlo nascosto. Per ora sto dicendo che ho difese immunitarie basse e dovrò prendere 2/3 pastiglie al giorno...



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Una botta incredibile

Messaggio da pipotto » domenica 4 febbraio 2018, 13:55

anche io lo scoperto lo scorso anno dopo circa 7 anni, ed anche io x casualità.
non avevo mai avuto problemi seri, certo la solita influenza si ma nulla di grave poi ad un tratto dimagrivo e sempre di + mi sono ricoverato x vedere il xche facendo un check up e da li è uscito l'intruso avevo una decina di cd4 e poi andato tutto meglio giorno x giorno.
se non vuoi dirlo a nessuno non preoccuparti accampa una scusa come vuoi il tutto si risolverà con 1/3 compresse al di e un prelievo ogni 2/3 mesi circa con le medicine che prenderai alla farmacia dell'ospedale



Mandrake
Messaggi: 882
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Una botta incredibile

Messaggio da Mandrake » domenica 4 febbraio 2018, 14:41

pipotto ha scritto:anche io lo scoperto lo scorso anno dopo circa 7 anni, ed anche io x casualità.
non avevo mai avuto problemi seri, certo la solita influenza si ma nulla di grave poi ad un tratto dimagrivo e sempre di + mi sono ricoverato x vedere il xche facendo un check up e da li è uscito l'intruso avevo una decina di cd4 e poi andato tutto meglio giorno x giorno.
se non vuoi dirlo a nessuno non preoccuparti accampa una scusa come vuoi il tutto si risolverà con 1/3 compresse al di e un prelievo ogni 2/3 mesi circa con le medicine che prenderai alla farmacia dell'ospedale
Da quanti cd4 sei partito? Quante pillole prendi al giorno?



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Una botta incredibile

Messaggio da pipotto » domenica 4 febbraio 2018, 16:25

purtroppomitocca ha scritto:
pipotto ha scritto:anche io lo scoperto lo scorso anno dopo circa 7 anni, ed anche io x casualità.
non avevo mai avuto problemi seri, certo la solita influenza si ma nulla di grave poi ad un tratto dimagrivo e sempre di + mi sono ricoverato x vedere il xche facendo un check up e da li è uscito l'intruso avevo una decina di cd4 e poi andato tutto meglio giorno x giorno.
se non vuoi dirlo a nessuno non preoccuparti accampa una scusa come vuoi il tutto si risolverà con 1/3 compresse al di e un prelievo ogni 2/3 mesi circa con le medicine che prenderai alla farmacia dell'ospedale
Da quanti cd4 sei partito? Quante pillole prendi al giorno?
erano poco più di 10 prima prendevo 3 compresse al di ora 1 sola la sera dopo cena ora ho 103 cd4



Mandrake
Messaggi: 882
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Una botta incredibile

Messaggio da Mandrake » domenica 4 febbraio 2018, 17:10

pipotto ha scritto:
purtroppomitocca ha scritto:
pipotto ha scritto:anche io lo scoperto lo scorso anno dopo circa 7 anni, ed anche io x casualità.
non avevo mai avuto problemi seri, certo la solita influenza si ma nulla di grave poi ad un tratto dimagrivo e sempre di + mi sono ricoverato x vedere il xche facendo un check up e da li è uscito l'intruso avevo una decina di cd4 e poi andato tutto meglio giorno x giorno.
se non vuoi dirlo a nessuno non preoccuparti accampa una scusa come vuoi il tutto si risolverà con 1/3 compresse al di e un prelievo ogni 2/3 mesi circa con le medicine che prenderai alla farmacia dell'ospedale
Da quanti cd4 sei partito? Quante pillole prendi al giorno?
erano poco più di 10 prima prendevo 3 compresse al di ora 1 sola la sera dopo cena ora ho 103 cd4
3 compreso Bactrim?



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Una botta incredibile

Messaggio da pipotto » domenica 4 febbraio 2018, 18:29

no a parte



Ghigo
Messaggi: 211
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 6:47

Re: Una botta incredibile

Messaggio da Ghigo » lunedì 5 febbraio 2018, 12:20

Ciao, io ero nelle tue stesse condizioni meno di un anno fa, avevo febbre alta che non passava, difficoltà a respirare dopo sforzi lievi, sudorazioni notturne da mesi, dopo un mese ricovero a malattie infettive per una decina di giorni (niente rianimazione), avevo cd4 a 12, ho iniziato terapia dopo pochi giorni di ricovero, ora prendo tre pastiglie ma al prossimo controllo dovrebbero diventare due più il bactrim finché i cd4 non saliranno ulteriormente (a dicembre erano 197). Fatti vari vaccini, adesso mi sento benissimo.



Mandrake
Messaggi: 882
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Una botta incredibile

Messaggio da Mandrake » lunedì 5 febbraio 2018, 14:12

Inizio mercoledì, saranno tre compresse al mattino mi è stato detto. Non sono tante tre tutte assieme?



Rispondi