Buon anno forum :)

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Buon anno forum :)

Messaggio da Gabriel81 » lunedì 1 gennaio 2018, 4:28

Che dire...come per molti è stato veramente un anno di m...a, ma dalla scoperta ad oggi mi sembra di aver vissuto già dieci vite ed in fondo continuo ad avere la sensazione di aver fatto un passo distante dal resto del mondo (che non può comprendere).
Devo molto al forum ed alle persone che con entusiasmo, sacrificio, necessità o passione lo portano avanti, e se oggi le cose sono quasi del tutto rientrate (psicologicamente parlando) è per merito sicuramente della medicina ma anche vostro.

P.s. Anche voi vorreste dare un pugno in faccia a tutti quelli che vi hanno augurato un nuovo anno “positivo”? :D

Bacio
Gabriel


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

Re: Buon anno forum :)

Messaggio da celafaccio » lunedì 1 gennaio 2018, 11:32

Auguri a tutti!! A chi augura anno positivo lo inonderei di caldo seme..ma vabbè... Ormai abbiamo una malattia cronica, suggerirei di tirar con la dichiarazione el cdc nella quale si dice che, non rilevabile si e' non infettivi.. L si deve sbatter in faccia ai medic che han pregiudizi, tipo.. Dentisti in primis, anche di strutture pubbliche, mi e' capitato di esser guardato dimmerda qui a roma policlinico...



Marcobor
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2017, 19:19

Re: Buon anno forum :)

Messaggio da Marcobor » lunedì 1 gennaio 2018, 11:46

Il forum ha rappresentato per me un fato nel buio, mi sono sentito meno solo, e sto imparando a conoscere ed accettare la mia nuova condizione di sieropositivo. Quello che posso augurare a tutti i componenti di questo forum è salute in primis e poi amore e lavoro. Vi abbraccio tutti per il coraggio che mi avete dato e per la grande pazienza che avete nel rispondere ad utenti in preda al panico ed allo sconforto nella maggior parte dei casi immotivato. Baci.



viburni
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2015, 9:17

Re: Buon anno forum :)

Messaggio da viburni » lunedì 1 gennaio 2018, 12:25

Condividere con altri una "stessa condizione" sicuramente aiuta a sentirti meno solo in mondo di persone che difficilmente possono comprendere fino in fondo come ci si sente. Poi ogni giorno è diverso dall'altro ma fondamentalmente in questo forum ci si accoglie sempre come una persona di famiglia. Io personalmente non sono un assiduo frequentatore di questo forum ma ogni volta che mi sono affacciato ho sempre trovato un supporto, una parola di conforto, un consiglio e un ascolto. Volevo dire grazie a tutti e augurare a TUTTI VOI UN BUON ANNO!!! Un anno pieno di forza per superare i momenti difficili di alcune persone, pieno di nuove scoperte che possano farci stare sempre meglio, un anno pieno di calore per le persone meno fortunate che sono sole, un anno...nonostante tutto...fatto anche di divertimento, gioie e vitaaaa!!!!
BUON 2018 A TUTTI!!!!!!



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Buon anno forum :)

Messaggio da pipotto » lunedì 1 gennaio 2018, 12:31

un abbraccio a tutti esco dagli ultimi gg dello scorso anno con influenza, raffreddore,febbre e senza voce va gia meglio forse incomincia l'anno nuovo un poco meglio di come e finito tanti cari auguri



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Buon anno forum :)

Messaggio da skydrake » lunedì 1 gennaio 2018, 15:23

Gabriel81 ha scritto:Che dire...come per molti è stato veramente un anno di m...a,
https://youtu.be/RBIRm7JbAfo

Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk



kland
Messaggi: 89
Iscritto il: venerdì 5 maggio 2017, 19:39

Re: Buon anno forum :)

Messaggio da kland » lunedì 1 gennaio 2018, 17:33

Buon anno Gabriel e buon anno a tutti <3



dolcemela87
Messaggi: 129
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2017, 15:38

Re: Buon anno forum :)

Messaggio da dolcemela87 » lunedì 1 gennaio 2018, 21:14

Buon anno ragazzi . Da qualche mese a questa parte dopo la mia scoperta sono diventato in assiduo frequentatore del forum . Qui mi sento meno solo e diverso in certi momenti in cui ho bisogno di parlare e sapere che non sono l'unico . Mi piacerebbe una volta conoscere personalmente qualcuno di voi o anche semplicemente parlarci al telefono , un bacione .



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Buon anno forum :)

Messaggio da Moz72 » lunedì 1 gennaio 2018, 23:37

Grazie al forum ho conosciuto chi ha vissuto la mia stessa esperienza e l'ha superata e quindi Speranza

E poi tanti piccoli messaggi di sostegno che fanno davvero piacere



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Buon anno forum :)

Messaggio da rosso80 » martedì 2 gennaio 2018, 4:04

Gabriel81 ha scritto:
P.s. Anche voi vorreste dare un pugno in faccia a tutti quelli che vi hanno augurato un nuovo anno “positivo”? :D

Bacio
Gabriel
Ah ma quindi non ti è piaciuto il mio messaggio di auguri? :lol: :lol: :lol:


Don't give up!

Rispondi