POSITIVO AL TEST HIV

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: POSITIVO AL TEST HIV

Messaggio da uffa2 » domenica 24 dicembre 2017, 14:46

Sky, sei un porco :lol:


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Chris
Messaggi: 16
Iscritto il: venerdì 22 dicembre 2017, 12:55

Re: POSITIVO AL TEST HIV

Messaggio da Chris » domenica 24 dicembre 2017, 15:38

Grazie a tutti voi per gli incoraggiamenti, vi voglio già bene come se foste una grande famiglia di cui faccio parte anch’io! Fortunatamente non sono solo a fronteggiare questa situazione, anzi, paradossalmente chi mi è più vicino è la persona che con il mio errore ho rischiato di contagiare... senza riuscirci grazie a Dio! Vorrei vedere quello che mi è successo come un’opportunità di riscatto morale, un nuovo inizio sulla base di valori diversi; sapere che la malattia si può tenere sotto controllo sicuramente mi aiuterà ad avere una seconda chance! Grazie ancora a tutti voi e se qualcuno ha bisogno di me io ci sono come ci siete stati voi per me! BUON NATALE



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: POSITIVO AL TEST HIV

Messaggio da Gabriel81 » martedì 26 dicembre 2017, 1:25

Uffa sei un mito!
Niente da aggiungere se non che sarà un periodo di alti e bassi continui (io lo dono da quasi un anno ormai) soprattutto a livello psicologico e dell’umore, per il resto credi a quello che ti dice il doc e gli altri utenti del forum!

Se hai bisogno siamo qua!

Buone feste a tutti :)

Bacio
Gabriel


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

FABIO2017
Messaggi: 196
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2017, 14:49

Re: POSITIVO AL TEST HIV

Messaggio da FABIO2017 » mercoledì 27 dicembre 2017, 14:37

sceso dal gommone...ahahaha mi piace.
Ciao, e benvenuto. Posso esserti poco utile perche' ho scoperto di essere positivo solo dal 6 dicembre. Anche la mia virologa mi ha detto quyello che hanno detto a te...pensavo mi prendesse in giro e piu' me lo ripeteva e piu' sprofondavo nella sfiducia.
Ho letto per giorni tutto quello che chi viveva questa realta' scriveva e, alla fine mi sono iscritto.
Tutti confermano che e' vero, che cambia poco allora i miei momenti di totale sconforto sono sempre piu'0 lontrani uno dall altro.
Per questo ringrazio tutti quelli che mi hanno accolto e incoraggiato.
Comincio a non chiedermi QUASI...piu' perche', visto che sono stato attento...CHI? perche' ho il sospetto..e seghe varie.
Superato? non del tutto ma ci conviene farlo in fretta perche' ormai ci siamo.
Mio zio ha un male brutto, incurabile. Per le feste l ho incontrtato e abbracciandolo mi sono quasi sentito fortunato.
Fortunato anche perche' per un piccolo incidente lavorativo, nei test da fare ho incluso anche questo e ho scoperto....per tempo.
Non lo avrei fatto, ultimamente non ho avuto nessun colpo di testa..quindi si...fortunato.
Domani inizio la teraia... inizio la mia nuova vita che sara' anche la tua.
E poi vediamo...
Una mia cara amica ...aspettando il risultato definitivo del test mi ha detto " be positif " .ahahahahahahahaah intendeva dire ottimismo ma...sembra una barzelletta come augurio.
Pero' e' cosi'...be positif e da qui ricomincia tutto
Un abbraccio forte.



Triumeq85
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 19 luglio 2016, 20:52

Re: POSITIVO AL TEST HIV

Messaggio da Triumeq85 » mercoledì 27 dicembre 2017, 20:57

Gabriel81 ha scritto:Uffa sei un mito!
Niente da aggiungere se non che sarà un periodo di alti e bassi continui (io lo dono da quasi un anno ormai) soprattutto a livello psicologico e dell’umore, per il resto credi a quello che ti dice il doc e gli altri utenti del forum!

Se hai bisogno siamo qua!

Buone feste a tutti :)

Bacio
Gabriel
Gli alti e bassi? ... Tranquille, è l'aciditá da menopausa, qui si invecchia, altro che! [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk



Fabrizio74
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 6 novembre 2017, 12:26

Re: POSITIVO AL TEST HIV

Messaggio da Fabrizio74 » mercoledì 27 dicembre 2017, 21:41

Direi che ti conviene fare il test (in ospedale) e ti togli il dubbio


Domanda. Non vorrei aprire un topic
Questi nuovi test veloci tramite la saliva che esito danno a un sieropositivo in terapia con viremia azzerata? Comunque danno esito positivo perché rilevano gli anticorpi?



dolcemela87
Messaggi: 129
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2017, 15:38

Re: POSITIVO AL TEST HIV

Messaggio da dolcemela87 » mercoledì 27 dicembre 2017, 23:46

Fabrizio74 ha scritto:Direi che ti conviene fare il test (in ospedale) e ti togli il dubbio


Domanda. Non vorrei aprire un topic
Questi nuovi test veloci tramite la saliva che esito danno a un sieropositivo in terapia con viremia azzerata? Comunque danno esito positivo perché rilevano gli anticorpi?
Esattamente . Io lo avevo comprato mentre avevo la fase della sieroconversione e mi era uscito negativo ....



Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: POSITIVO AL TEST HIV

Messaggio da Soletto80 » venerdì 29 dicembre 2017, 0:54

dolcemela87 ha scritto:
Fabrizio74 ha scritto:Direi che ti conviene fare il test (in ospedale) e ti togli il dubbio


Domanda. Non vorrei aprire un topic
Questi nuovi test veloci tramite la saliva che esito danno a un sieropositivo in terapia con viremia azzerata? Comunque danno esito positivo perché rilevano gli anticorpi?
Esattamente . Io lo avevo comprato mentre avevo la fase della sieroconversione e mi era uscito negativo ....

Però quelli più recenti che vedo si trovano anche su Amazon ... non sono quelli con la saliva ma con la goccia di sangue e dovrebbero essere equivalenti al test d ospedale ...e calcolando la grazia zero con cui a me hanno detto che ero positivo... adesso come adesso avrei preferito farmelo in casa ... anche con un apparecchietto che fa la musichetta di “ ok il prezzo è giusto... sarebbe stato meglio



dolcemela87
Messaggi: 129
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2017, 15:38

Re: POSITIVO AL TEST HIV

Messaggio da dolcemela87 » venerdì 29 dicembre 2017, 7:03

Soletto80 ha scritto:
dolcemela87 ha scritto:
Fabrizio74 ha scritto:Direi che ti conviene fare il test (in ospedale) e ti togli il dubbio


Domanda. Non vorrei aprire un topic
Questi nuovi test veloci tramite la saliva che esito danno a un sieropositivo in terapia con viremia azzerata? Comunque danno esito positivo perché rilevano gli anticorpi?
Esattamente . Io lo avevo comprato mentre avevo la fase della sieroconversione e mi era uscito negativo ....

Però quelli più recenti che vedo si trovano anche su Amazon ... non sono quelli con la saliva ma con la goccia di sangue e dovrebbero essere equivalenti al test d ospedale ...e calcolando la grazia zero con cui a me hanno detto che ero positivo... adesso come adesso avrei preferito farmelo in casa ... anche con un apparecchietto che fa la musichetta di “ ok il prezzo è giusto... sarebbe stato meglio

Chiedo perdono hai ragione! Io ho usato quello su sangue capillare , non so come mai ho scritto salivare ... era quello su sangue che ho eseguito .



Chris
Messaggi: 16
Iscritto il: venerdì 22 dicembre 2017, 12:55

Re: POSITIVO AL TEST HIV

Messaggio da Chris » sabato 30 dicembre 2017, 13:30

Buongiorno a tutti... una info pratica! Devo ancora cominciare la cura (inizierò i primi di gennaio) e mi chiedo se è costosa o alla portata di tutti... ho già ottenuto l’esenzione per patologia ma comprende anche i farmaci? Grazie e scusate la banalità della domanda!



Rispondi