eccomi qui..con voi

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
FABIO2017
Messaggi: 196
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2017, 14:49

Re: eccomi qui..con voi

Messaggio da FABIO2017 » giovedì 28 dicembre 2017, 17:35

comincia da oggi la terapia... TRIUMEQ ..azz ho visto quanto costa una scatola per 30 giorni...€ 1185,28 !!!! azz ma e' tantissimo!!! Se un giorno il sistema sanitario non ce la facesse!!! E poi senti evasori fiscali per milioni di euro.
a parte questo...
inizia la nuova fase della mia vita... mi stringo a voi.. ma 2 dei medicinali sono vecchiotti!!!



dolcemela87
Messaggi: 129
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2017, 15:38

Re: eccomi qui..con voi

Messaggio da dolcemela87 » giovedì 28 dicembre 2017, 17:52

È lo stesso con cui sono in terapia anche io , ed è ovviamente l'unico,(perché sono solo tre mesi che son +) che io abbia mai usato .Ti consiglio di stringere un po i denti all'inizio perché poi i disturbi che potrebbero(ovviamente non è detto) verificarsi si attenuano in poco tempo , io ora sto bene e lo tollero senza grossi problemi . Lo assumo alle 21 perché riesco ad essere più preciso e compliante . Se hai bisogno sono qua.



FABIO2017
Messaggi: 196
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2017, 14:49

Re: eccomi qui..con voi

Messaggio da FABIO2017 » giovedì 28 dicembre 2017, 18:16

dolcemela87 ha scritto:È lo stesso con cui sono in terapia anche io , ed è ovviamente l'unico,(perché sono solo tre mesi che son +) che io abbia mai usato .Ti consiglio di stringere un po i denti all'inizio perché poi i disturbi che potrebbero(ovviamente non è detto) verificarsi si attenuano in poco tempo , io ora sto bene e lo tollero senza grossi problemi . Lo assumo alle 21 perché riesco ad essere più preciso e compliante . Se hai bisogno sono qua.
Carissimo ti ringrazio.
Che disturbi ti ha dato? Riesci cmq a lavorare? Mi e' stato raccomandato di comunicare eventuali disturbi. Lo prendo a colazione, credo sia il momento piu' programmabile per me.
Non posso piu' prendere il limone e la spremiuta di pompelmo....che amo Tu in 3 mesi hai azzerato la vremia? si sono notati effetti benefici?



dolcemela87
Messaggi: 129
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2017, 15:38

Re: eccomi qui..con voi

Messaggio da dolcemela87 » giovedì 28 dicembre 2017, 18:33

allora intanto spiegami sta cosa del limone che non mi torna mentre del pompelmo lo sapevo ma perché lo sapevo anche per molti altri farmaci. Prendi tutto con le pinze perché è molto soggettivo... io principalmente Non ho dormito per quasi 20 giorni in maniera soddisfacente , mal di pancia delle volte , sensazioni di cardiopalmo , malessere generale . Tieni anche presente che io uscivo da una febbre durata quasi 18 giorni con un fisico estremamente debilitato dimagrito e con le difese immunitarie abbassate , per non parlare delle botte di antibiotici che mi sono dovuto sparare perché avevo una infezione alle tonsille . Altri fastidi Ma questi sono più vanesi ... la mia pelle che prima era comunque una bella pelle adesso ho più brufoli e devo curarla molto di più Forse perché ancora devo stabilizzarmi con le difese oppure perché il farmaco è comunque un lavoro in più per il fegato , questo ovviamente non lo se è difficile separare quello che è dovuto al farmaco quello che è dovuto allo stress di questa novità è quella che è legata allo stress fisico che ho subito con la prima infezione. Chiedo perdono per eventuali errori di ortografia ma sto usando la scrittura vocale perché è tanto comoda :lol:



dolcemela87
Messaggi: 129
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2017, 15:38

Re: eccomi qui..con voi

Messaggio da dolcemela87 » giovedì 28 dicembre 2017, 18:36

Viremia io ero a 10.000.000all'inizio , in 21 giorni di terapia ero 239 , ora ho effettuato gli esami una decina di giorni fa e i risultati dopo un mese me li diranno :evil: . Comunque in teoria sarei azzerato ...Speriamo



dolcemela87
Messaggi: 129
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2017, 15:38

Re: eccomi qui..con voi

Messaggio da dolcemela87 » giovedì 28 dicembre 2017, 18:39

Oggi sono prolisso... si sto bene ora =) , lavoro sono tornato dopo due settimane dopo il ricovero , all'inizio mi ci è voluto un po , ma adesso è tutto ok.



FABIO2017
Messaggi: 196
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2017, 14:49

Re: eccomi qui..con voi

Messaggio da FABIO2017 » giovedì 28 dicembre 2017, 19:07

dolcemela87 ha scritto:allora intanto spiegami sta cosa del limone che non mi torna mentre del pompelmo lo sapevo ma perché lo sapevo anche per molti altri farmaci. Prendi tutto con le pinze perché è molto soggettivo... io principalmente Non ho dormito per quasi 20 giorni in maniera soddisfacente , mal di pancia delle volte , sensazioni di cardiopalmo , malessere generale . Tieni anche presente che io uscivo da una febbre durata quasi 18 giorni con un fisico estremamente debilitato dimagrito e con le difese immunitarie abbassate , per non parlare delle botte di antibiotici che mi sono dovuto sparare perché avevo una infezione alle tonsille . Altri fastidi Ma questi sono più vanesi ... la mia pelle che prima era comunque una bella pelle adesso ho più brufoli e devo curarla molto di più Forse perché ancora devo stabilizzarmi con le difese oppure perché il farmaco è comunque un lavoro in più per il fegato , questo ovviamente non lo se è difficile separare quello che è dovuto al farmaco quello che è dovuto allo stress di questa novità è quella che è legata allo stress fisico che ho subito con la prima infezione. Chiedo perdono per eventuali errori di ortografia ma sto usando la scrittura vocale perché è tanto comoda :lol:
del limone non saprei il motivo,
Ho l abitudine da anni di benrne mezzo in un bicchiere d acqua calda 15 minuti prima della colazione. Un amico oncologo mi ha spegato che fa benissimo perche' alcalinizza l organismo. Oggi ho chiesto se e' possibile continuare ma mi e' stato detto che e' meglio di no.
Pompelmo assolutamente no.
No anche a medicinali tipo malox vicino all assunzione del farmaco.
Spero che gli effetti siano minimi.
Ho 190.000 di viremia...ma mi e' stato detto che ci vorranno 6 mesi prima di azzerarla.
Grazie, carissimo, della tua disponibilita'.
Tu come stai adesso' di testa intendo... io spero di digerirla completamente.
Ho scoperto di essere positivo il 6 dicembre e ancora...la ho sullo stomaco.



dolcemela87
Messaggi: 129
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2017, 15:38

Re: eccomi qui..con voi

Messaggio da dolcemela87 » giovedì 28 dicembre 2017, 19:15

Detta sinceramente alti e bassi . A giorni non mi rendo conto , altri si , a volte razionalizzo altre volte invece vado nello sconforto . Dipende anche da chi mi circonda e mi da forza o.meno , forza mia per ora è ancora bacillante , ma credo sia normale. Ieri ero tristissimo ... oggi sto tranquillo ;) .



FABIO2017
Messaggi: 196
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2017, 14:49

Re: eccomi qui..con voi

Messaggio da FABIO2017 » giovedì 28 dicembre 2017, 19:21

dolcemela87 ha scritto:Detta sinceramente alti e bassi . A giorni non mi rendo conto , altri si , a volte razionalizzo altre volte invece vado nello sconforto . Dipende anche da chi mi circonda e mi da forza o.meno , forza mia per ora è ancora bacillante , ma credo sia normale. Ieri ero tristissimo ... oggi sto tranquillo ;) .
Si..come succede a me..
i primi giorni tragedia totale...
pensavo di essere arrivato al capolinea.
Ora alterno momenti di tranquillita' che e' piu' raassegnazione...
poi , improvvisamnente mi mnetto a piangere... e io di mio non sono un piagnone.
A momenti sono ottimista per le belle notizie che leggo... poi cado nello sconforto per una malattia che non ha guarigione.
per non parlare delle seghe mentali. es... come ho fatto? sono stato attentissimo... e se finiscono i soldi della sanita' ci lasciano morire...sono dipendente da una pasticca ecc..ecc.
il sesso mi fa inorridire...ho una paura boia di essere un pericolo per gli altri...bacio il mio compagno solo sulla fronte.
Insomma...sto lavorando su me stesso, spero che un giorno potro' essere in pace con me e con questo virus..per ora sono in alto mare.



dolcemela87
Messaggi: 129
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2017, 15:38

Re: eccomi qui..con voi

Messaggio da dolcemela87 » giovedì 28 dicembre 2017, 20:14

Vedrai che la lucidità pian piano torna e riuscirai a ridimensionare il tutto , compreso il sesso che torna lo stesso ;) .



Rispondi