DONNE!! Se vi interessa, c'è un thread per voi

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

DONNE!! Se vi interessa, c'è un thread per voi

Messaggio da Dora » martedì 5 dicembre 2017, 8:13

Se non vi interessa, va bene lo stesso. Ma vi segnalo che esiste nella sezione Community un thread in cui (in modo molto irregolare - mi spiace) sono raccolte iniziative dedicate alle donne con HIV.
Il thread si chiama

e l'ultima iniziativa è
Siete tutte invitate a partecipare.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6762
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: DONNE!! Se vi interessa, c'è un thread per voi

Messaggio da uffa2 » martedì 5 dicembre 2017, 10:30

secondo me, i logo è stato disegnato da un misogino: è di una improbabilità veramente rara ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: DONNE!! Se vi interessa, c'è un thread per voi

Messaggio da Dora » martedì 5 dicembre 2017, 11:13

uffa2 ha scritto:secondo me, i logo è stato disegnato da un misogino: è di una improbabilità veramente rara ;-)
Sì, il logo non è granché. E pure il fatto che il referente per l'Italia sia un uomo non mi sembra una gran trovata. Ma l'iniziativa mi pare interessante.
E poi ... dopo la doravirina, abbiamo anche METRODORA! Che vuoi di più?! :lol:



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6762
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: DONNE!! Se vi interessa, c'è un thread per voi

Messaggio da uffa2 » martedì 5 dicembre 2017, 12:01

ho visto, ho visto :lol:


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi