Doppia pillola?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
ebbeneSi
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 18 novembre 2013, 17:25

Doppia pillola?

Messaggio da ebbeneSi » giovedì 30 novembre 2017, 6:48

Ciao ragazzi

Sono in cura da due anni con triumeq, tutto ok
Ma sono assorto dal dubbio amletico di aver preso per errore due pasticche ieri sera.. non ricordo minimamente se rientrando a casa ieri sera l’ho presa oppure no, mentre poi l’ho presa prima di andare a dormire come sempre
Nel caso, ho fatto un danno irreparabile?
Help please



skydrake
Messaggi: 9918
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Doppia pillola?

Messaggio da skydrake » giovedì 30 novembre 2017, 7:45

Se non senti gli effetti collaterali, chissenefrega.
Se li senti, stringi i denti e resisti.



Ehi
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 31 ottobre 2017, 12:10

Re: Doppia pillola?

Messaggio da Ehi » giovedì 30 novembre 2017, 7:48

Ciao Sky, ti ricordi le risposte private di Susanna Agnelli su Oggi??stringate e pragmatiche come le tue...fantastico!!!!;-)



ebbeneSi
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 18 novembre 2013, 17:25

Re: Doppia pillola?

Messaggio da ebbeneSi » giovedì 30 novembre 2017, 7:54

Effetti collaterali no, in realtà non li ho mai avuti nemmeno normalmente
La mia paura è se posso aver fatto un danno a livello terapeutico.. aiutoo



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Doppia pillola?

Messaggio da uffa2 » giovedì 30 novembre 2017, 10:53

io l'ho fatto sicuramente più di una volta, tant'è che alla fine ho comprato il portapillole settimanale per questo: se la pillola non c'è vuol dire che l'ho presa.
per una pillola in più ogni tanto non succede nulla (oltre al fatto che hai buttato 20-30 euro nel cesso), gli effetti collaterali immediati di una pillola delle nostre sono inesistenti, perciò due non cambiano la vita...
prenditi anche tu il portapillole settimanale: a partire da due euro su amazon o dai cinesi e hai risolto il problema.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

ebbeneSi
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 18 novembre 2013, 17:25

Re: Doppia pillola?

Messaggio da ebbeneSi » giovedì 30 novembre 2017, 12:21

uffa2 ha scritto:io l'ho fatto sicuramente più di una volta, tant'è che alla fine ho comprato il portapillole settimanale per questo: se la pillola non c'è vuol dire che l'ho presa.
per una pillola in più ogni tanto non succede nulla (oltre al fatto che hai buttato 20-30 euro nel cesso), gli effetti collaterali immediati di una pillola delle nostre sono inesistenti, perciò due non cambiano la vita...
prenditi anche tu il portapillole settimanale: a partire da due euro su amazon o dai cinesi e hai risolto il problema.
Credo proprio che lo farò
In due anni non mi era mai capitato, al massimo di tardare qualche ora per qualche impedimento, ma ieri sera ho avuto proprio il flash dell’averla già presa
Comunque l’importante è che non causi problemi, qualche effetto collaterale si sopporterà :D



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Doppia pillola?

Messaggio da rospino » giovedì 30 novembre 2017, 13:37

ebbeneSi ha scritto:Effetti collaterali no, in realtà non li ho mai avuti nemmeno normalmente
La mia paura è se posso aver fatto un danno a livello terapeutico.. aiutoo
Non succede niente, non preoccuparti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Doppia pillola?

Messaggio da flavioxx » giovedì 30 novembre 2017, 17:10

...effettivamente con l'età e altre cose in testa, non solo pillole si dimenticano ma anche cazzi; solo che doppio cazzo fa benissimo, lo consigliano tutti ahaha



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Doppia pillola?

Messaggio da pipotto » giovedì 30 novembre 2017, 17:18

pensa che quando ero in vacanza ad abano terme a settembre la mattina verso le 11 mi viene il dubbio di non aver preso l'isentress alle 8 non essendo una giornata che la mia dottoressa era a lavoro ho preso mezza pillola alle 11 tra me e me mi sono detto meglio eventualmente mezza in + che niente.
quando il gg dopo lo detto alla mia dott mi risponde era stato meglio non prenderla ma ormai e fatta nulla di + non mi ha sgridato ne nulla.



doctorsmile
Messaggi: 594
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 22:32

Re: Doppia pillola?

Messaggio da doctorsmile » giovedì 30 novembre 2017, 22:50

perché non scrivi sulla confezione il giorno che inizi? è facile fare i conti, anche io ho avuto dei momenti di vuoto totale e ho imparato a fare cosi' nel momento in cui ho avuto la certezza di essermi ingurgitato due compresse di isentress perché i conti non tornavano.. un rincoglionimento totale e un po' di cacarella per un paio di giorni, nient'altro.



Rispondi