Pagina 1 di 1

inizio finalmente con genvoya

Inviato: martedì 14 novembre 2017, 23:34
da doctorsmile
dopo aver tentato il cambio con Triumeq, mollato in una settimana per gli effetti psicotropi che mi dava e mi impediva di svolgere qualsiasi cosa, passo al genvoya e ovviamente sono preoccupato visto i precedenti. se ne e ‘ parlato molto sul farmaco lo so.. ma sapete com’è , sapere quello che ne pensa chi lo usa non è mai abbastanza. . pur con i limiti dell’individualita.

Re: inizio finalmente con genvoya

Inviato: mercoledì 15 novembre 2017, 12:51
da alex72
Tienici informati

Re: inizio finalmente con genvoya

Inviato: mercoledì 15 novembre 2017, 20:22
da Striblind78
Ho cambiato terapia da Stribild a Genvoya 2 settimane fa, mai avuto nessun effetto collaterale come nausea, diarrea, emicranie etc.
Ho cambiato perché avevo un pò di osteopenia e la dott. ha detto che genvoya è meno tossico x ossa e reni essendo un farmaco di ultima generazione.
Sta sereno ! e aggiornaci.

Re: inizio finalmente con genvoya

Inviato: giovedì 16 novembre 2017, 0:00
da celafaccio
Triumeq bn lo sopportavo, con genvoja e' meglio. Consiglio..prima di camboar farmaco. Cambia orario assunzione..prima io alle8 e ne ho cambiato tanti..questo lo prendo alle22 ed e' meglio, incubi a parte... Ripeto..nn a tutti fa' un dato effetto collaterale.. Aggiornaci.

Re: inizio finalmente con genvoya

Inviato: giovedì 16 novembre 2017, 11:59
da doctorsmile
l’impatto e’ ottimo, per ora zero effetti collaterali immediati... fra un mese controllo viremia. vedremo.. ma io sono fiducioso e finalmente sereno.

Re: inizio finalmente con genvoya

Inviato: giovedì 16 novembre 2017, 23:12
da DueOpposti
Noi nessun problema con Genvoya. Lo prendiamo già da 2 settimane... Venivamo da Stribild.

Re: inizio finalmente con genvoya

Inviato: venerdì 17 novembre 2017, 16:03
da lotus85
bene! anche io mai avuto effetti

Re: inizio finalmente con genvoya

Inviato: venerdì 17 novembre 2017, 23:34
da doctorsmile
forse l'unica seccatura per me è quello di mangiare qualcosa a colazione, e io a parte il caffe' e una mela non mando giù altro.. ovviamente mi costringo un po'. trovo comodo la mattina prima di iniziare a lavorare , così non ci penso più. mi capita solo un leggerissimo senso di nausea di qualche oretta, e a volte fastidio a gambe e spalle ma per pochi minuti, quisquilie insomma.
e poi pillola piccola e senza la schiavitù delle somministrazione serale(prendevo isentress 2 volte al giorno) spero bene nella sua efficacia su di me :)