contagiati con sesso protetto?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
geppo2017
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 20 maggio 2017, 11:31

Re: contagiati con sesso protetto?

Messaggio da geppo2017 » martedì 14 novembre 2017, 10:16

Per quanto mi riguarda ho avuto pochissimi rapporti anali e sempre protetti ( un anno che facevo incontri occasionali) a meno che a qualcuno si è rotto il profilattico ed io non me ne sono accorto e questo sarebbe sfiga totale.
Se non fosse per questo motivo io posso dire di aver contratto l'infezione col sesso orale e nello specifico con il presperma visto che non amo farmi eiaculare in bocca...qualcuno senza avvertirmi l'ha fatto e anche n questo caso Sarebbe sfiga totale..di solito vale la legge dei grandi numeri ma per quanto mi riguarda è il contrario :cry:



paporso
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 13 dicembre 2016, 15:27

Re: contagiati con sesso protetto?

Messaggio da paporso » martedì 14 novembre 2017, 12:36

Come ho scritto in precedenza io sono certo di essermi infettato attraverso il sesso orale. Ho frequentato una tizia in un rapporto extraconiugale con cui avevo rapporti penetrativi con condom, non mi sono mai accorto di rotture di condom, ovviamente sesso orale libero! Lei non sapeva di essere positiva. Per fortuna mia moglie e mia figlia stanno bene e questa è la cosa che conta!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk



Fabrizio74
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 6 novembre 2017, 12:26

Re: contagiati con sesso protetto?

Messaggio da Fabrizio74 » martedì 14 novembre 2017, 19:54

paporso ha scritto:Come ho scritto in precedenza io sono certo di essermi infettato attraverso il sesso orale. Ho frequentato una tizia in un rapporto extraconiugale con cui avevo rapporti penetrativi con condom, non mi sono mai accorto di rotture di condom, ovviamente sesso orale libero! Lei non sapeva di essere positiva. Per fortuna mia moglie e mia figlia stanno bene e questa è la cosa che conta!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma questa è la realtà o è quello che racconti a tua moglie? Mi sembra molto inverosimile.



paporso
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 13 dicembre 2016, 15:27

Re: contagiati con sesso protetto?

Messaggio da paporso » martedì 14 novembre 2017, 21:33

Fabrizio74 ha scritto:
paporso ha scritto:Come ho scritto in precedenza io sono certo di essermi infettato attraverso il sesso orale. Ho frequentato una tizia in un rapporto extraconiugale con cui avevo rapporti penetrativi con condom, non mi sono mai accorto di rotture di condom, ovviamente sesso orale libero! Lei non sapeva di essere positiva. Per fortuna mia moglie e mia figlia stanno bene e questa è la cosa che conta!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma questa è la realtà o è quello che racconti a tua moglie? Mi sembra molto inverosimile.
Guarda è la realtà, non avrei motivo di dire cose non vere, non cambierebbe nulla, sono positivo ormai da due anni.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk



Keanu
Messaggi: 282
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2014, 12:14

Re: contagiati con sesso protetto?

Messaggio da Keanu » mercoledì 15 novembre 2017, 0:32

Io ho praticamente lo stesso excursus di geppo2017. Quando ho detto qui dentro che io NON ho mai avuto rapporti anali NON protetti, sono stato preso in giro e deriso. Qualcuno mi ha detto" inutile che fai la santocchiA, hai fatto bareback e non lo vuoi ammettere neanche a te stesso...i rapporti orali hanno rischio trascurabile..." Un altro ancora "voglio vedere se ti capita un bestione brasiliano di 22 cm se non lo prendi dimenticandoti del preservativo...". Tutte queste testimonianze ora mi danno ragione, il liquido prespermatico è infettivo punto e basta e un rapporto orale infetta eccome! Con la paura dell'AIDS dagli anni 80 non credo che la gente e soprattutto noi gay ci andiamo a buttare nella m***a per pochi minuti di piacere e da negativi ci dimentichiamo del profilattico! Io ho rischiato con i rapporti orali perché ero disinformato, altrimenti avrei fatto i rapporti orali al sapore di plastica pur di evitare il virus.



paporso
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 13 dicembre 2016, 15:27

Re: contagiati con sesso protetto?

Messaggio da paporso » mercoledì 15 novembre 2017, 9:08

Keanu ha scritto:Io ho praticamente lo stesso excursus di geppo2017. Quando ho detto qui dentro che io NON ho mai avuto rapporti anali NON protetti, sono stato preso in giro e deriso. Qualcuno mi ha detto" inutile che fai la santocchiA, hai fatto bareback e non lo vuoi ammettere neanche a te stesso...i rapporti orali hanno rischio trascurabile..." Un altro ancora "voglio vedere se ti capita un bestione brasiliano di 22 cm se non lo prendi dimenticandoti del preservativo...". Tutte queste testimonianze ora mi danno ragione, il liquido prespermatico è infettivo punto e basta e un rapporto orale infetta eccome! Con la paura dell'AIDS dagli anni 80 non credo che la gente e soprattutto noi gay ci andiamo a buttare nella m***a per pochi minuti di piacere e da negativi ci dimentichiamo del profilattico! Io ho rischiato con i rapporti orali perché ero disinformato, altrimenti avrei fatto i rapporti orali al sapore di plastica pur di evitare il virus.
Devo essere sincero, ci sono cascato per pura ignoranza, pensavo che hiv fosse riconducibile a tossici o gay, invece ovviamente mi sbagliavo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk



Rispondi