Intervento chirurgico ed Eviplera

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
netgear
Messaggi: 132
Iscritto il: domenica 3 giugno 2012, 11:34

Intervento chirurgico ed Eviplera

Messaggio da netgear » mercoledì 8 novembre 2017, 9:26

Ciao a tutti.
Specifico subito che parlerò con l'anestesista ma volevo chiedere se qualcuno di voi ha fatto un intervento chirurgico con anestesia generale essendo in terapia con eviplera?.
I passato non essendo in terapia dopo un intervento sempre in anestesia generale per il post operatorio contro il dolore hanno usato ( targin,orudis,tachipirina). In settimana parlerò anche con l'infettivologo che se c'è qualche interazione o pericolo se si può sospendo la terapia per qualche giorno.



celafaremo
Messaggi: 95
Iscritto il: martedì 17 marzo 2015, 10:30

Re: Intervento chirurgico ed Eviplera

Messaggio da celafaremo » giovedì 9 novembre 2017, 16:56

Ciao, io fatto intervento e sono in terapia con eviplera. all'anestesista non gliene fregava nulla, unica cosa ho detto di non utilizzare i prazoli come gastroprotettori e infatti hanno utilizzato la ranitidina. per il resto nulla di particolare.



netgear
Messaggi: 132
Iscritto il: domenica 3 giugno 2012, 11:34

Re: Intervento chirurgico ed Eviplera

Messaggio da netgear » giovedì 1 febbraio 2018, 10:51

Ok, ti ringrazio, dopo un po di dubbi hanno detto di prenderla normalmente la sera prima, il mio infettivologo ha detto che se ho paura che possa avere interazioni anche se salto una sera o al massimo due non succede nulla.. Non so come comportarmi.



Rispondi