Sfogo

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Clarknap
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 13 giugno 2017, 20:39

Sfogo

Messaggio da Clarknap » martedì 7 novembre 2017, 3:01

Stanotte sono stato con un mio ex. Il mio ex con il quale ho mantenuto un forte legame. Sono 4 anni che ci siamo lasciati e non sapeva ovviamente del mio stato. Avevo ripromesso a me stesso di non far nulla e invece siamo finiti a letto... l'abbiamo sempre fatto senza pres fidandoci di noi e in quel momento bellissimo non mi sono sentito di comunicare la cosa, di sentirmi come un appestato anche per lui... non abbiamo neanche concluso il rapporto che gliel'ho detto. Sono in terapia stabile negativo e sono tranquillo ma lui s'è turbato molto non conoscendo l'argomento. Mi ha chiesto se deve andare in ospedale a fare la post e gli ho detto che non c'è motivo, con il mio ultimo fidanzato sono stato 2 anni ad avere rapporti non protetti e non l'ho ma infettato(era consapevole del mio stato).

E niente dopo mesi e mesi di nulla di fatto con nessuno, mi rendo conto che è una cosa che shocka per quanto io la viva tranquillamente. Forse ormai troppo...

Sono stato egoista, ho voluto vivere un momento come prima dell'infezione ma poi non ce l'ho fatta e l'ho detto. Ha detto che è stata una violenza e che non potevo scegliere al posto suo se fare sesso o no. Forse avrei fatto meglio a tenermelo per me.

Che palle.



Mariuccio
Messaggi: 49
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 20:44

Re: Sfogo

Messaggio da Mariuccio » martedì 7 novembre 2017, 7:05

Cioe' , mentre venivate , tu, con la voce rauca, gli hai detto:"sono positivo ma non contagioso".Forse il "momento bellissimo "sara' statl per te...



annobisesto
Messaggi: 110
Iscritto il: sabato 20 maggio 2017, 13:41

Re: Sfogo

Messaggio da annobisesto » martedì 7 novembre 2017, 8:44

Ragazzi... ma usare il preservativo, invece di farvi sentire TUTELATI, vi fa sentire APPESTATI?



Clarknap
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 13 giugno 2017, 20:39

Re: Sfogo

Messaggio da Clarknap » martedì 7 novembre 2017, 9:06

Non siamo venuti, ci siamo fermati e gliene ho parlato... XD

Io e lui lo abbiamo sempre fatto senza, non è un fatto di tutela/appestato, se avessi detto mettiamoci il pres avrebbe saputo con certezza che c'era qualcosa che non andava.



Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: Sfogo

Messaggio da Curioso » martedì 7 novembre 2017, 10:59

Cioè hai scritto un post per dire che ti sei stupito che il tuo partner sia rimasti shockato? ....



lotus85
Messaggi: 79
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2017, 8:28

Re: Sfogo

Messaggio da lotus85 » martedì 7 novembre 2017, 18:02

Clarknap ha scritto:Non siamo venuti, ci siamo fermati e gliene ho parlato... XD

Io e lui lo abbiamo sempre fatto senza, non è un fatto di tutela/appestato, se avessi detto mettiamoci il pres avrebbe saputo con certezza che c'era qualcosa che non andava.

beh non è che se tu l'avessi voluto fare protetto capiva in automatico il tuo stato siero+, magari visto che siete ex e non sai che tipo di rapporti ha lui, potevi chiedere di metter il preservativo per proteggere te



Ehi
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 31 ottobre 2017, 12:10

Re: Sfogo

Messaggio da Ehi » martedì 7 novembre 2017, 20:47

E poi che cavolo...se non lo hai fatto prima, che senso ha avuto dirlo dopo!!! Giusto per angosciarlo?



doctorsmile
Messaggi: 594
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 22:32

Re: Sfogo

Messaggio da doctorsmile » martedì 7 novembre 2017, 23:02

non è che sta cosa sia molto sensata.. visto che era un ex, per quale motivo tutto doveva avvenire come prima e senza precauzioni? per rivivere i bei momenti trascorsi insieme? certo che sarebbe stato meglio usarlo sto benedetto preservativo, almeno ora non avresti sensi di colpa, il tuo amico non sarebbe in stato di shock e soprattutto non c'era nessuna necessità di dirgli un bel niente. come complicarsi la vita...
comunque essere irrilevabile non vuol dire essere immuni a tante altre cosette non meno seccanti, certe scelte è meglio farle con il proprio partner/compagno fisso o con un perfetto sconosciuto, in questo to caso saresti tu a rischiare ma almeno non avresti patemi d'animo dopo.



Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: Sfogo

Messaggio da Curioso » mercoledì 8 novembre 2017, 13:06

al 99% il partner fa il test e vede che è negativo

però bisogna evitare di cadere in quelle situazioni da 1% perchè sarebbero molto difficili da gestire.

Terapia e azzeramento della viremia
profilattico per l'anale
discrezione

Però ragazzo - considerando che c'è la storia del periodo prima del quale il test non è incontrovertibile - tieni presente che hai regalato al tuo fidanzato due mesi da incubo...



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Sfogo

Messaggio da pipotto » mercoledì 8 novembre 2017, 13:54

certo che entrambi state passando un brutto periodo peggio il tuo ex di te vista l'ignoranza del tuo ex sull'argomento.
questo è quello che dicevo io tanti e tanti mesi fa in altro post, non dico che avete fatto una caxxata xche ci si deve stare dentro x poter parlare ed essendo io fuori non sono nessuno x dire avete fatto una caxxata di certo ora hai imparato cosa vuol dire, dire a qualcuno e specie in quel momento di essere positivo.
allora io dico se non lo volete dire xche giustamente se si è a viremia zero non lo si vuole divulgare allora non fatelo in nessun caso oppure ditelo prima e chiarite il tutto a tempo debito.

p.s. io ti avrei dato un grosso ceffone "scusate la violenza", ( Ha detto che è stata una violenza e che non potevo scegliere al posto suo se fare sesso o no) xche il tuo ex giustamente ti ha rimproverato xche che non è giusto che tu decida x lui.



Rispondi