Ciao a tutti

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
lotus85
Messaggi: 79
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2017, 8:28

Re: Ciao a tutti

Messaggio da lotus85 » martedì 7 novembre 2017, 18:04

Ehi ha scritto:Che carino che sei Lotus

figurati è solo la verità ;)



Ehi
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 31 ottobre 2017, 12:10

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ehi » martedì 7 novembre 2017, 20:46

Essere cascati dal pero é bellissimo!!!;-)) dai, segui bene la terapia e ascolta le testimonianze di quanti ci sono passati prima di noi...la loro storia é fondamentale.
Mi hanno detto tutti di stare tranquillo e che andrá tutto bene...e io ci credo!
In bocca al lupo



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Ciao a tutti

Messaggio da rospino » mercoledì 8 novembre 2017, 0:20

Genvoya ha scritto:Come può essere? Anche voi leggo che siete cascati dal pero per la diagnosi?
Non può essere. Significa che qualcosa è andato storto e non te ne sei accorto. Comunque la storia di un’infezione non si costruisce a partire dai sintomi, bensì da un ipotetico rischio corso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

dolcemela87
Messaggi: 129
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2017, 15:38

Re: Ciao a tutti

Messaggio da dolcemela87 » sabato 11 novembre 2017, 0:13

Per forza qualcosa è andato storto , ma credimi io.non mi ritengo di essere stato così stupido da farlo senza protezione o cose simili. X questo sono ancora confuso , è stata veramente una sfiga pazzesca perché sono entrato in contatto con il virus in maniera davvero accidentale e non mi sono accorto di nulla sul serio . La mia storia se ci penso ha dell'incredibile .... io una certa cultura sul virus la avevo e come , sapevo bene i comportamenti a rischio , e so che devono esserci una serie di circostanze favorenti (carica virale , contatto con una certa quantità di materiale biologico ecc ecc) . Ora ... come cazzo mi è capitato! giuro non lo saprò mai . Inizio a pensare a cose assurde che non voglio nemmeno immaginare . Tanto è vero che quando sono stato poco bene avevo escluso HIV perché le attenzioni le avevo avute veramente e non ve le specifico ( immaginate una persona comunque puntigliosa e preoccupata che cerca di fare attenzione) .



Rispondi