Ciao a tutti

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Ehi
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 31 ottobre 2017, 12:10

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ehi » mercoledì 1 novembre 2017, 19:08

Grazie uncletom...ora come stai?



Ghigo
Messaggi: 211
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 6:47

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ghigo » mercoledì 1 novembre 2017, 22:12

Ciao anch'io prendo come terapia Truvada_Tivycay, ma con l'aggiunta di Rezolsta quindi ancora più forte ma non ho nessun tipo di problema, stai tranquillo. Io partivo da 12 cd4 sette mesi fa con polmonite, ora mi sento benissimo.



dolcemela87
Messaggi: 129
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2017, 15:38

Re: Ciao a tutti

Messaggio da dolcemela87 » giovedì 2 novembre 2017, 0:06

Ciao , sento un sentimento di forte solidarietà nel leggere , oltre che di immedesimazione . Purtroppo anche io ho scoperto di recente di aver contratto l'infezione un mese dopo di te , in fase di sieroconversione ... nemmeno io so come caz.. ho fatto , protetto sempre , sempre attento , ma forse non abbastanza da evitarla . Fatto sta che come te a 30 anni mi ritrovo a fare i conti con questo virus che per fortuna è controllabile con i farmaci, dandoci una vita normale , ed evitando anche di trasmettere il virus al partner , insomma una vita completamente normale. Non ti nego ,è troppo presto anche per me , sono stato malissimo sia fisicamente che psicologicamente durante questo maledetto settembre 2017 , sto tornando a sorridere seppur sempre con l'ombra di questo spettro . Ho smesso di piangere perché le lacrime le ho finite , e i momenti in cui dimentico completamente questa nuova situazione si fanno sempre più frequenti. Ci si fortifica , si migliora , e si impara ad andare oltre le parole di alcuni idioti che identificano le persone sieropositive in modo negativo . Diamoci tempo , e torneremo a essere sereni in questa nuova veste senza sentirci diversi perché diversi non siamo !



Ehi
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 31 ottobre 2017, 12:10

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ehi » giovedì 2 novembre 2017, 6:43

Grazie grazie grazie



uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: Ciao a tutti

Messaggio da uncle_tom82 » giovedì 2 novembre 2017, 11:56

Ehi ha scritto:Grazie uncletom...ora come stai?
beh conduco una vita normale, ogni tanto ho qualche disturbo legato ai farmaci qualche doloretto alle ossa, polsi, caviglie, dita delle mani, qualche crampo muscolare ma per il resto tutto ok ;-) ho solo paura nell'approccio con i ragazzi infatti ci vado cauto nel frequentare qualcuno ... ma per il resto tutto ok a parte che in 2 anni non ho ancora azzerato del tutto la viremia viaggia dai 100 ai 200 MA CMQ SIAMO VIVI ed è questo quello che conta ;-) stai sereno non avrai nessun stravolgimento soprattutto nelle tue ottime condizioni di partenza :-) di dove sei ? io sicilia ;-)



Ehi
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 31 ottobre 2017, 12:10

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ehi » giovedì 2 novembre 2017, 13:30

Sono di roma



Ehi
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 31 ottobre 2017, 12:10

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ehi » giovedì 2 novembre 2017, 15:01

Se può consolarti, anche io avverto gli stessi fastidi...piccoli fastidi alle ossa -mani, polsi,caviglie- ma assolutamente nulla di importante!
Per il resto, mi sento bene e continuo a praticare molto sport come ho sempre fatto.



lotus85
Messaggi: 79
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2017, 8:28

Re: Ciao a tutti

Messaggio da lotus85 » giovedì 2 novembre 2017, 16:09

ciao e piacere!
si passa tutti da questo momento, se leggi il mio post di presentazione lo vedi...adesso sorrido a rileggerlo perchè la mia vita non è cambiata molto ma lì x lì credevo m cadesse i lmondo addosso
C'è sicuramente di meglio ma anche di peggio, quindi consoliamoci ed andiamo avanti più forti ;)



Ehi
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 31 ottobre 2017, 12:10

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ehi » venerdì 3 novembre 2017, 22:03

Che carino che sei Lotus



Genvoya
Messaggi: 105
Iscritto il: lunedì 6 novembre 2017, 11:17

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Genvoya » martedì 7 novembre 2017, 14:04

Ciao a tutti. Anche io fresco di diagnosi e di terapia. Credo anche di poter datare la mia infezione visto che ho avuto la classica sindrome da conversione due settimane a un incontro in cui ho avuto un rapporto penetrativo si ma protetto.
Come può essere? Anche voi leggo che siete cascati dal pero per la diagnosi?



Rispondi