la bestia

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Mariuccio
Messaggi: 49
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 20:44

la bestia

Messaggio da Mariuccio » sabato 28 ottobre 2017, 10:22

Le bellissime statue degli antichi greci , rappresentavano l'uomo col membro piccolo:esso rappresentava la parte bestiale, istintuale dell'uomo, sicche' la rimuovevano in quel modo.La vicenda Tatullo dimostra che le statue degli uomni d'oggi dovrebbero essere dei falli giganti.La bestia era insaziabile.Pero' il paraculo alla sua, di carcassa, come ci teneva! si curava con la terapia.Chissa' a quantr scopate avra' dovuto rinunciare perche' doveva prendere le pasticche.33 anni.gli han dato 24 anni.Se ne fara' 17 al massimo .A 50 anni sei ancora vigoroso e arrapato.



celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

Re: la bestia

Messaggio da celafaccio » sabato 28 ottobre 2017, 11:34

Se era in terapia nn rilevabile non avrebbe infettato nessuno, altrimenti il cdc non riconosceva a noi tutti lo status di non contagianti!!! Per me chi sc opa a pelle rischia e non si deve lamentare... E parlo per essermi fidato anche IO, ma me la son voluta accettando di non esser protetto... Cmq la gente e' una <edit automatico> vera..ergastolo e isolamento maddeche'.. Ai mafiosi nemmeno e bn dimentichiamo che e' malato non di raffreddore.. 24anni sono cmq troppi... Ma meglio di quanto prospettato dall'accusa. Perché non hanno parlato della non contagiosità se in terapia?? Non vi girano per questa dimenticanza??



Mariuccio
Messaggi: 49
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 20:44

Re: la bestia

Messaggio da Mariuccio » sabato 28 ottobre 2017, 12:09

nel processo hanno testimoniato anche I medici dello Spallanzani che, sicuramente, gli avran detto che, quando ha contagiato le donne, era contagioso.Contaggiosissimo.



fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: la bestia

Messaggio da fandoc8 » sabato 28 ottobre 2017, 12:26

Ma io non ho capito... siamo sicuri che questo prendesse la terapia? Se la avesse presa bene, non sarebbe stato contagioso!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: la bestia

Messaggio da pipotto » sabato 28 ottobre 2017, 12:38

cefaluccio diceva:

Perché non hanno parlato della non contagiosità se in terapia?? Non vi girano per questa dimenticanza??


si certo anche se non ho seguito bene la cosa comunque non lo sentita ai vari tg questo mi fa girare le paxxe xche la gente capirà meno ancora dell'hiv



Mariuccio
Messaggi: 49
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 20:44

Re: la bestia

Messaggio da Mariuccio » sabato 28 ottobre 2017, 12:57

Visto che non capite.Da il messaggero.it del 19/10."la svolta nelle indagini c'e' stata quando I medici dello Spallanzani hanno contattato la Procura per segnalare 30 donne che avevano lo stesso cluster epidemico di Tatullo.Tutte e trenta hanno detto al procuratore che erano state a letto con Tatullo".Queste cose lo Spallanzani le ha ripetuto al processo.Quindi al 100% quell'individuo porciforme si divertiva a infettare la gente.Sarebbe giusto che la terapia sua e delle ragazze, la pagasse il maiale all'ingrasso che di soldi deve averne , visto che si prodigava in regali generosi , quando volrva accalappiar la preda



celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

Re: la bestia

Messaggio da celafaccio » sabato 28 ottobre 2017, 17:52

Sta pagando..non capisco questo accanimento... Faceva sesso e chi ci andava decideva di farcelo senza protezioni.. A proprio rischio e pericolo..rapporti occasionali, roulette russa..non lo giustifico ma neanche lo accuso, anzi.. Le donne partorienti bambini positivi, non hanno fatto in gravidanza il test hiv che si richiede per prassi??? Se lo scoprono fanno subito la haart alla partoriente e il figlio viene negativo.. Qui e' tutto troppo montato mediaticamente. Avendo2figli negativo, da me positivo lo so benissimo come funziona.



Mangaaa
Messaggi: 337
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 21:16

Re: la bestia

Messaggio da Mangaaa » sabato 28 ottobre 2017, 19:16

scusate ma talluto era o no in terapia?
io non capisco, è possibile che fosse cosi cretino da non curarsi?
E se si curava, come ha fatto a trasmettere virus??



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: la bestia

Messaggio da pipotto » sabato 28 ottobre 2017, 19:52

Mariuccio ha scritto:Visto che non capite.Da il messaggero.it del 19/10."la svolta nelle indagini c'e' stata quando I medici dello Spallanzani hanno contattato la Procura per segnalare 30 donne che avevano lo stesso cluster epidemico di Tatullo.Tutte e trenta hanno detto al procuratore che erano state a letto con Tatullo".Queste cose lo Spallanzani le ha ripetuto al processo.Quindi al 100% quell'individuo porciforme si divertiva a infettare la gente.Sarebbe giusto che la terapia sua e delle ragazze, la pagasse il maiale all'ingrasso che di soldi deve averne , visto che si prodigava in regali generosi , quando volrva accalappiar la preda
Mariuccio abbiamo, anzi avevamo gia capito che i medici dello spallanzani ......blablabla, non era questo quello che avevamo detto sopra, ma del fatto che i giornali non parlano che se uno è in cura e i risultati sono buoni non si infetta tutto qui.
forse non era aderente alla terapia oppure è tanto cogl...ne che non si curava, ma credo di si visto che sapevano che ceppo aveva



InnerAnimal85
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 6 marzo 2017, 20:06

Re: la bestia

Messaggio da InnerAnimal85 » domenica 29 ottobre 2017, 10:49

Mangaaa ha scritto:scusate ma talluto era o no in terapia?
io non capisco, è possibile che fosse cosi cretino da non curarsi?
E se si curava, come ha fatto a trasmettere virus??
In uno dei primissimi articoli usciti, mi ricordo che aveva spontaneamente deciso di non assumere la terapia.
Probabilmente l'ha iniziata solo dopo la denuncia, o perlomeno negli ultimissimi anni. Conta che alcuni contagi risalgono a 10 anni fa.



Rispondi