Recente scoperta HIV +

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
dolcemela87
Messaggi: 129
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2017, 15:38

Re: Recente scoperta HIV +

Messaggio da dolcemela87 » giovedì 16 novembre 2017, 19:25

Peppina ha scritto:
dolcemela87 ha scritto:Uffa sto male di nuovo , ho febbre alta , mal di gola e dolori diffusi . Mi sono proprio stufato!! Sono passati quasi 2 mesi e ancora non trovo una vera pace
Forse è un malanno di stagione.
Non è che a noi non viene più niente.
Senti il medico ma non ti preoccupare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ovviamente ci ammaliamo lo stesso, è che mi.mette ansia qualsiasi cosa in questo momento .



dolcemela87
Messaggi: 129
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2017, 15:38

Re: Recente scoperta HIV +

Messaggio da dolcemela87 » lunedì 22 gennaio 2018, 8:41

Ho nuovi risultati degli esami fatti il 18 dicembre . Purtroppo non li ho potuti guardare personalmente perché non andava il sito , quindi ho telefonato in DH e mi dice la coordinatrice che ho viremia:24 copie , cd4 593 , rapporto cd4/cd8 = 0,53 .



_andrea_
Messaggi: 493
Iscritto il: giovedì 18 maggio 2017, 14:42

Re: Recente scoperta HIV +

Messaggio da _andrea_ » lunedì 22 gennaio 2018, 11:56

Viremia 24 buono ( al limite dell' irrilevabilita' ), cd4 quasi 600 buono, rapporto cd4/cd8 un po bassino ma è normale ,lentamente risaliranno.io dopo 11 anni dalla diagnosi e 2 dall'inizio della cura ho rapporto 0,85.


sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Recente scoperta HIV +

Messaggio da uffa2 » lunedì 22 gennaio 2018, 12:01

24 copie? vuol dire che il test che usano nel tuo ospedale è molto sensibile, in genere la soglia di irrilevabilità è 40 copie...
ricorda che undetectable=untransmittable inizia sotto le 200 copie, insomma va tutto alla grande ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Recente scoperta HIV +

Messaggio da pipotto » lunedì 22 gennaio 2018, 12:06

e dopo aver ricambiato la cura da isentress e truvada verso descovy che mi riportava a avere la viremia a 60 da 1 mese e mezzo prendo solo il triumeq oggi ho avuto il risultato viremia <20 inoltre con una sola pillola alla sera mi e più facile gestire la cosa buon x me



Freddymercury
Messaggi: 38
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2017, 14:39

Re: Recente scoperta HIV +

Messaggio da Freddymercury » lunedì 22 gennaio 2018, 13:57

Son contento.Se non sbaglio ci stavi litigando parecchio con terapie e valori troppo alti o troppo bassi.



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Recente scoperta HIV +

Messaggio da pipotto » lunedì 22 gennaio 2018, 14:34

se ti riferisci a me non è tanto che ero tornato rilevabile o cambiato da isentress e truvada, ad ottobre con isentress e descovy se ricordo bene da li x 3 prelievi ero ritornato rilevabile anche se di poco <24poi <21 e lultimo a dicembre <60 allora la mia dottoressa a pensato che anche se il descovy che da ottobre prendevo al posto di truvada a portato a questo allora mi a prospettato il monopillola triumeq ero scettico il cambio cosi vicino ma ho accettato x il fatto che e monopillola e mi e + facile la cosa sembra funzionare visto che il nuovo prelievo con risultato di ieri e <20 vedremo i prossimi.
ora stamattina o parlato con la dottoressa che e rientrata da un forum a torino dove parlavano di retrovirali e cortisone vedremo mercoledì cosa dice



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Recente scoperta HIV +

Messaggio da rospino » lunedì 22 gennaio 2018, 14:42

pipotto ha scritto:se ti riferisci a me non è tanto che ero tornato rilevabile o cambiato da isentress e truvada, ad ottobre con isentress e descovy se ricordo bene da li x 3 prelievi ero ritornato rilevabile anche se di poco <24poi <21 e lultimo a dicembre <60 allora la mia dottoressa a pensato che anche se il descovy che da ottobre prendevo al posto di truvada a portato a questo allora mi a prospettato il monopillola triumeq ero scettico il cambio cosi vicino ma ho accettato x il fatto che e monopillola e mi e + facile la cosa sembra funzionare visto che il nuovo prelievo con risultato di ieri e <20 vedremo i prossimi.
Pipotto scusami se mi permetto... capire i tuoi post senza punteggiatura, accenti e H è un’impresa piuttosto ardua.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Recente scoperta HIV +

Messaggio da pipotto » lunedì 22 gennaio 2018, 14:53

hahahaha specie oggi che ogni tanto mi abbiocco sulla tastiera e mi risveglio sbattendo la testa su di essa, un abbraccio



dolcemela87
Messaggi: 129
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2017, 15:38

Re: Recente scoperta HIV +

Messaggio da dolcemela87 » lunedì 22 gennaio 2018, 15:04

uffa2 ha scritto:24 copie? vuol dire che il test che usano nel tuo ospedale è molto sensibile, in genere la soglia di irrilevabilità è 40 copie...
ricorda che undetectable=untransmittable inizia sotto le 200 copie, insomma va tutto alla grande ;-)
Grazie mille , sono contento infatti di questa cosa . Ora spero in una buona ripresa del sistema immunitario fino al famoso rapporto cd4/8 =1 . Io spero di raggiungerlo in un anno ! L'ultima volta ero 0,4 . I cd4 invece sono poco saliti .
Comunque sto bene , non ho neppure per ora ... preso l'influenza



Rispondi