Solo un saluto

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
vasoverde
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 7 luglio 2014, 21:24

Solo un saluto

Messaggio da vasoverde » venerdì 20 ottobre 2017, 20:01

Ciao ragazzi era da un po' che non entravo... volevo solo salutarvi tutti.
Ciao



skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Solo un saluto

Messaggio da skydrake » venerdì 20 ottobre 2017, 21:30

Ciao family guy.
Tutto bene?
Dopo il fattaccio di tre anni fa, ritrovata un po' di serenità?



vasoverde
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 7 luglio 2014, 21:24

Re: Solo un saluto

Messaggio da vasoverde » sabato 21 ottobre 2017, 3:34

Ciao Sky,

Tu come stai?
L'hiv e' diventata una cosa che fa parte di me della mia routine di medicine e visite, al di la' di questi momenti non ci penso piu' faccio tutto cio' che facevo prima... anzi pure una cazzata ho fatto.... speriamo non porti a nessuna conseguenza.... imperdonabile....



skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Solo un saluto

Messaggio da skydrake » sabato 21 ottobre 2017, 7:28

vasoverde ha scritto:Ciao Sky,

Tu come stai?
L'hiv e' diventata una cosa che fa parte di me della mia routine di medicine e visite, al di la' di questi momenti non ci penso piu' faccio tutto cio' che facevo prima... anzi pure una cazzata ho fatto.... speriamo non porti a nessuna conseguenza.... imperdonabile....
Fisicamente sto benissimo.
Pensa che 3 giorni fa ho avuto la visita dal medico del lavoro (una donna) che mi ha confessato che voleva vedermi perché le mie colleghe (ho diverse cinquantenni Vamp piuttosto affamate) mi hanno messo in cima della classifica dei maschi appetibili della mia sede al lavoro (in realtà cosa facile, la stragrande maggioranza dei miei colleghi maschi sono tutti sposati e si sono lasciati andare. Io faccio abbastanza sport).
L'HIV non è chi occupi più tanto i miei pensieri. Ho rogne peggiori con cui occuparmi.
Per il resto, il mio gatto mi vuole sempre bene, per lui è indifferente che abbia l'HIV o no. Tu piuttosto hai una moglie, spero che con lei nn ci siano più tensioni come tre anni fa.



vasoverde
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 7 luglio 2014, 21:24

Re: Solo un saluto

Messaggio da vasoverde » sabato 21 ottobre 2017, 12:40

Bhe'... c'e' chi ne approfitterebbe nella tua situazione...
Ti do una breve news ricevuta circa 35 minuti dal mio infettivologo.... mi dice che in ambiente di ricerca si comincia a parlare di eradicazione del virus.... utilizzando la stessa metodologia utilizzata per l'epatite c ossia un attacco al dna... A Padova ci sono migliai e migliaia di sieri sotto azoto liquido di migliaia di pazienti stoccati da 14 anni e pronti ad uno studio di efficacia dei medicinali correnti sul virus presente nel dna essendo ora possibile ricercarlo li... mi ha messo proprio bene la giornata...
Con la family tutto procede bene moglie piu' tranquilla me la da quando ha voglia ma questo succede a tutte le coppie sposate ... ahahha...



Mariuccio
Messaggi: 49
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 20:44

Re: Solo un saluto

Messaggio da Mariuccio » domenica 22 ottobre 2017, 5:30

Quindi le tue colleghe, skydrake, al medico del lavoro, insieme ai certificati medici per ottenere l'esonero dai lavori pesanti, gli han portato un foglio formato A4 con la classifica dei piu' appetibili della ditta?Scommetto che c'era anche il voto e la posizione che occupavi nella classifica redatta alla precedente visita (si fa ogni due anni, vero?
Quando facevo la seconda media riuscii a entrare in possesso di un foglio scritto a penna dalle mie compagnucce col voto che avevan dato ai maschietti.Ci rimasi male perche' si erano scordate di me.Solo di me.Forse e' stato meglio cosi'.I traumi infantili generano mostri (in tutti I sensi...)



skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Solo un saluto

Messaggio da skydrake » domenica 22 ottobre 2017, 9:40

Mariuccio ha scritto:Quindi le tue colleghe, skydrake, al medico del lavoro, insieme ai certificati medici per ottenere l'esonero dai lavori pesanti, gli han portato un foglio formato A4 con la classifica dei piu' appetibili della ditta?
Boh, immaginavo qualcosa di più...orale. Colleghe femmine, medico del lavoro femmina, di che cosa mai parleranno?
Specie una di queste mie colleghe, con seno rifatto (almeno una sesta), zigomi rifatti, labbra rifatte, trucco sempre pesantissimo e tacchi a spillo di 10+ cm (come le altre, con la differenza che le altre mie colleghe sono tappe, questa è un donnone di quasi 1.80, sui tacchi fa impressione), collega che parla sempre per allusioni sessuali (persino quando si parla di fatture riesce a trovare doppi sensi).
Altre due mie colleghe magari sono (leggermente) meno sfacciate, ma in realtà si danno da fare di più (della serie meno fumo e più salame).
Una delle delle due ad esempio, divorziata, impegnatissima con i balli latino-americani, l'anno scorso gli si era rotto il telefono e mi ha chiesto di recuperare più roba possibile. Ci sono riuscito (comprese le foto su WhatsApp). Che cosa non c'era! Di tutto, anche le foto a torso nudo di un ragazzone (salvato in rubrica come "l'idraulico") che poteva essere suo figlio.
Ecco perché si impiegano tanto in questi corsi di ballo latino-americani!
Quando facevo la seconda media riuscii a entrare in possesso di un foglio scritto a penna dalle mie compagnucce col voto che avevan dato ai maschietti.Ci rimasi male perche' si erano scordate di me.Solo di me.
Ma non è che avevano già capito che non c'era trippa per gatte?
Se ti rivolgevi a loro così.....

https://youtu.be/dZgf4N6_7wE



Mariuccio
Messaggi: 49
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 20:44

Re: Solo un saluto

Messaggio da Mariuccio » domenica 22 ottobre 2017, 20:33

bella questa di Adamo in versione gay.Sai che mi hai messo la pulce nell'orecchio? Vuoi vedere che stavo nella classifica che I maschi avevan fatto a mia insaputa , sulle ragazzine e simili? All'ultimo posto di sicuro.E' meglio che non indaghi oltre anche perche', visto il tempo passato, mi sarebbe impossible.
Fossi in te me la spasserei uguale, comunque sempre vigile perche', come si dice:Non intinger il biscottino/dove timbri il cartellino



skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Solo un saluto

Messaggio da skydrake » domenica 22 ottobre 2017, 21:04

Se volessi, potrei. A una piaceranno anche i ragazzini:

https://youtu.be/sbG9UEfOI0g

Ma alle altre piacciono i mandingi e i meroloni.
Ho scoperto che una di queste (altra divorziata) l'anno scorso è andata in un villaggio turistico chiamato "Hedonis club" . Prova a vedere che razza di club è...



Mariuccio
Messaggi: 49
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 20:44

Re: Solo un saluto

Messaggio da Mariuccio » martedì 24 ottobre 2017, 12:19

Simpatico il primo, il secondo non lo prendo ma si vedono non caucasici <edit automatico>.....
Intanto io su quelle ragazzine, quelle piu' bone, gia' mi masturbavo.Solo che avevano gia' quelli di vent'anni coi kawasaki 750 che le aspettavano fuori scuola, figurati se pensavano a me.
hai avuto l'enterocolite anche te? atroce.Me la sono fatta addosso sul posto di lavoro e a 15 km di semafori da casa.E meno male che quel giorno non sono venuto coi mezzi pubblici.A soli 500 metri da casai mi sono dovuto fermare.Stavo troppo male. E poi um mese e mezzo di rutti che puzzavano d'uovo marcio diarrea stitichezza pancia gonfia..Ho anche dovuto sospendere la terapia.



Rispondi