Ricevere sperma in bocca : rischi

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Mangaaa
Messaggi: 337
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 21:16

Ricevere sperma in bocca : rischi

Messaggio da Mangaaa » venerdì 20 ottobre 2017, 15:11

Spesso quando ti vedi con un ragazzo per incontri di sesso, quando quel ragazzo è particolarmente carino e ambito ti chiede : ti fai venire in bocca?
Tu rispondi no e ti scagano da quel momento perché ci sono altri 100 mila ragazzi belli come te che si fanno venire pure dentro gli occhi.
Al di là di questo, farmi venire in bocca è una cosa che a me eccita molto( lo dico senza ipocrisie!) ma che non faccio più da anni.
Ora vorrei capire , essendo io in terapia e non importandomi eccessivamente di malattie curabili ( anche perché stiamo parlando di sperma in bocca subito sputato non di altre cose più rischiose) rischierei qualcosa con l'HIV? Prendermi resistenze? Prendermi L hiv 2 tipo non so!
Nel concreto però, perché so che a livello teorico può essere rischioso pure fare un pompino senza sperma ma sappiamo bene che non ci si infetta cosi



alex72
Messaggi: 36
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 22:52

Re: Ricevere sperma in bocca : rischi

Messaggio da alex72 » venerdì 20 ottobre 2017, 15:33

In concreto rischi sifilide ed Epatite B. La Sifilide anche se non ti fai venire. Per l'hiv potresti prendere un ceppo resistenze alle terapie che assumi soprattutto se usi Atripla ed Eviplera



cd4lover
Messaggi: 296
Iscritto il: sabato 16 aprile 2011, 23:39

Re: Ricevere sperma in bocca : rischi

Messaggio da cd4lover » venerdì 20 ottobre 2017, 16:09

Penso che le probabilità di sovrainfettarsi con un ceppo 100% resistente alla tua terapia, essendo già HIV+, facendo del sesso orale...sia talmente bassa da richiedere la notazione esponenziale per essere rappresentata.


Terapia: feb. 2017 Triumeq
Farmaci precedenti: (Truvada - 6/11-3/14) - (Reyataz/r - Kivexa- 6/11-2/17)
Ultime analisi: feb. 2017- 1260 CD4+ (37.0%) - CD4/CD8 = 1.24 - VL <20
Diario: http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=2&t=419

Mariuccio
Messaggi: 49
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 20:44

Re: Ricevere sperma in bocca : rischi

Messaggio da Mariuccio » sabato 21 ottobre 2017, 10:05

se gentilmente potreste esser piu' precisi.Forse rischia se ha delle ferite in bocca oppure la lingua gia' di per se' assorbe lo sperma. ?E poi, scusate, ma perche' rischia di piu' se prende atripla o eviplera , dipende forse dal fatto della bassa barriera genetica di essi? grazie a chi mi dice come stan la cose



alex72
Messaggi: 36
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 22:52

Re: Ricevere sperma in bocca : rischi

Messaggio da alex72 » domenica 22 ottobre 2017, 9:01

Si Mariuccio. I ceppi di hiv resistenti in circolazione sono prevalentemente ad NRTI e NNRTI. Molto rare le resistenze a PI e Integrasi. Il sesso orale con eiaculazione direttamente in bocca è a rischio più di quanto si pensa comunemente.



Naive86
Messaggi: 66
Iscritto il: domenica 9 luglio 2017, 15:31

Re: Ricevere sperma in bocca : rischi

Messaggio da Naive86 » domenica 22 ottobre 2017, 17:38

Ragazzi non è per fare l'allarmista/pessimista, ma sempre meglio non rischiare!!! Io pokissimi rapporti occasionali (ho un compagno) sempre protetti e senza eiaculazione in bocca... Eppure... eccomi! Ovviamente qualcosa deve essere andato storto, forse ad un partner il preservativo non era integro, che ne so, fatto sta che mi sono infettato! Una possibilità, seppur remota, se c'è... c'è! Come mi è stato detto qui da utenti più navigati... Ne basta uno e "buono"!!!



geppo2017
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 20 maggio 2017, 11:31

Re: Ricevere sperma in bocca : rischi

Messaggio da geppo2017 » lunedì 23 ottobre 2017, 11:08

purtroppo io al 99,9 % sono stato contagiato con sesso orale in quanto ho fatto pochissimo sesso anale sempre protetto e sesso orale evitando di ricevere sperma in bocca, ma qualcuno è capitato che infischiandosi ha eiaculato in bocca senza avvertirmi. Nel sesso orale non lo facevo protetto perchè pensavo nn fosse una pratica rischiosa (cosi tutti mi dicevano) .



fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: Ricevere sperma in bocca : rischi

Messaggio da fandoc8 » lunedì 23 ottobre 2017, 18:20

Io sono quasi certo di essermi infettato così. Dopo una serata all'insegna del vino avevo deciso di provare finalmente a concludere un rapporto orale dall'inizio alla " fine" con il mio fidanzato , oramai al tempo da 6 mesi. È l'unico rapporto scoperto che ho avuto con lui perché facevamo (e facciamo) tutto protetto più per altre questioni. E prima di conoscere lui ero negativo. E dopo quella serata non l'ho più fatto di nuovo perché non mi è piaciuto eheh... quando dici la sfiga.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Ricevere sperma in bocca : rischi

Messaggio da Blast » lunedì 23 ottobre 2017, 20:11

Io recentemente mi sono fatto una bella bevuta ahahahahhahahahahahahhahaah


CIAO GIOIE

cd4lover
Messaggi: 296
Iscritto il: sabato 16 aprile 2011, 23:39

Re: Ricevere sperma in bocca : rischi

Messaggio da cd4lover » martedì 24 ottobre 2017, 16:16

Naive86 ha scritto:Ragazzi non è per fare l'allarmista/pessimista, ma sempre meglio non rischiare!!! Io pokissimi rapporti occasionali (ho un compagno) sempre protetti e senza eiaculazione in bocca... Eppure... eccomi! Ovviamente qualcosa deve essere andato storto, forse ad un partner il preservativo non era integro, che ne so, fatto sta che mi sono infettato! Una possibilità, seppur remota, se c'è... c'è! Come mi è stato detto qui da utenti più navigati... Ne basta uno e "buono"!!!
Ragazzi...non per fare l'ottimista, visto che sono una delle persone più pessimiste della storia a volte.
Lui ha già l'HIV...ripeto...è più probabile che ti colpisca un meteorite sul pisello piuttosto che ti becchi una sovrainfezione con ceppo resistente.
Non è come con un soggetto sieronegativo e anche la scienza ha veramente poche informazioni riguardo sovrainfezioni causate da rapporti orali. Sono poche anche per quelle anali.

Poi ripeto..la <edit automatico> esiste sempre (vedere mio caso) ma esiste sempre anche il muretto sulla via per il lavoro contro cui potete schiantarvi eh... :mrgreen:


Terapia: feb. 2017 Triumeq
Farmaci precedenti: (Truvada - 6/11-3/14) - (Reyataz/r - Kivexa- 6/11-2/17)
Ultime analisi: feb. 2017- 1260 CD4+ (37.0%) - CD4/CD8 = 1.24 - VL <20
Diario: http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=2&t=419

Rispondi