fanno economia sui laboratori?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

fanno economia sui laboratori?

Messaggio da flavioxx » venerdì 6 ottobre 2017, 20:54

no perché è la seconda volta nel VENETO che mi riscontrano blip viremici e la infettivologa mi dice che non sono il solo, e si sospetta che siano sbagli del laboratorio (forse pagati poco). Io tra l'altro ho controllato la viremia due mesi fa da un'altra parte e era irrivelabile. Il governatore Zaia pensa di risparmiare sulla sanità, e lo dice anche per i vaccini preventivi che hanno un costo sociale. Forse per finanziarsi la stupida secessione? Ma che vada a zappar la terra (la faccia ce l'ha!)



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: fanno economia sui laboratori?

Messaggio da pipotto » sabato 7 ottobre 2017, 6:51

flavietto ti capisco xche anche io ho "avuto" un blip se cosi posso definirlo nulla di che la volta scorsa risultava 46 se ricordo bene vado a memoria ieri i risultati, era 20 cioè il minimo riscontrabile ho avuto anche io questa ipotesi in mente ma non avendo riscontri di nessun tipo lo fatta passare subito



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: fanno economia sui laboratori?

Messaggio da Blast » sabato 7 ottobre 2017, 19:23

guarda che se non hanno voglia di lavorare neanche ci si mettono a contare le cellule (fermo restando che lo fa un macchinario)


CIAO GIOIE

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: fanno economia sui laboratori?

Messaggio da flavioxx » domenica 8 ottobre 2017, 13:26

sì ma se il macchinario è vecchio o difettoso e non lo si sostituisce perché costa schei...e poi io ho riportato il dubbio della infettivologa che ha riscontrato altri casi simili, Signora so tutto! :lol:



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: fanno economia sui laboratori?

Messaggio da pipotto » domenica 8 ottobre 2017, 16:42

d'accordo



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: fanno economia sui laboratori?

Messaggio da Blast » domenica 8 ottobre 2017, 17:43

Ecco perchè bisogna farsi seguire da ospedali universitari: lì ci fanno ricerca con i macchinari, e non possono permettersi il lusso di fallire.
Cambia ospedale cara 8-)


CIAO GIOIE

Mirketto
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 14 maggio 2017, 18:26

Re: fanno economia sui laboratori?

Messaggio da Mirketto » domenica 8 ottobre 2017, 19:26

Ciao a tutto il Forum, scusate se mi aggancio a questo post, e' un po' di tempo che sono iscritto ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere, forse perché' pensavo che a nessuno frega niente di quello che mi e' successo, visto che ho trovato anche medici tra cui il mio medico curante, il quale e' stato discriminatorio perché' gay e oltretutto s+, ed HPV+.
Ho scoperto di esserlo nel 2013 e penso come tanti mi e' caduto il mondo addosso, sopratutto preso dalla persona con cui stavo, che prima era negativo anche essendo ex tossicodipendente, poi ha ricominciato di nascosto e alla fine l'ha passato anche a me, io scemo che credevo di avere qualcuno di cui fidarmi.
Siccome in ospedale dicono sempre molto poco, tipo "si tutto ok vada pure" poi dipende anche perché' non si trova mai lo stesso medico ai vari controlli.
Sono in cura con i seguenti medicinali, Prezista, Norvir, Kivexa, le ultime analisi di Luglio riportano questo: HIV RNA 17, Leucociti 7296,Linfociti tot.2271
Linfociti T CD3 1353,T CD4 398,T CD8 883 Glucosio90,Colesterolo tot.193,Colesterolo HDL 34, Trigliceridi 246, LDL ( formula Friedwald) 110.
Ripeto scusatemi se mi sono permesso di scrivere, a volte ho molta paura sopratutto se trovo qualcuno con cui potrei avere un rapporto, sempre tutto protetto, non che prima non le usassi, anzi, a volte nemmeno orale volevo fare senza ed evitavo anche di baciare in alcuni casi.
Perdonate la mia paranoia, a volte cado nello sconforto, forse per questo ho deciso di scrivere, perché' in giro si pensa sempre che chi e' s+ sia un impestato, lo sento anche dai discorsi gente o collegi, visto che di amici da quando ho scoperto la malattia non ne ho più' e perfino alcuni parenti mi hanno detto di non farmi più' vedere, visto che mia madre dopo il ricovero in ospedale nel 2013, per polmonite con febbre a 39 e 10 giorni in rianimazione altrimenti mi perdevano perché' non trovavano una cura, ha detto cosa mi avevano trovato e da li, sono stato l'appestato per tutti.
Fortunatamente al lavoro non mi hanno licenziato, ma la direzione ha saputo cosa avevo e indicendo una riunione, siccome lavoro in un'industria meccanica avevano paura in caso mi fossi fatto male, come trattare la cosa.
Ora vi lascio e ringrazio chi leggera' il post, scusandomi ancora per lo sfogo.



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: fanno economia sui laboratori?

Messaggio da flavioxx » lunedì 9 ottobre 2017, 18:20

Mirketto ti ho scritto in pvt ma se non sei pratico probabilmente non leggi...apri tu un tuo post così hai delle risposte, ciao

Blast vengo da te così mi dici dove rivolgermi, ciao



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: fanno economia sui laboratori?

Messaggio da pipotto » lunedì 9 ottobre 2017, 19:41

carissimo amico quando vuoi scrivi pure siamo in famiglia chi + chi - abbiamo gli stessi problemi mi spiace che anche il tuo medico abbia avuto questo concetto, cambialo non merita i soldi che gli porti come stipendio "mettiamola cosi".
x lo stigma dei familiari e amici siamo tutti nella stessa barca quindi nulla di nuovo ma tra noi ci si deve abbracciare fraternamente

p.s. ricorda scrivi pure xche vedo dalle tue parole ancora una forte paura e sono già passati diversi anni da quando lo hai scoperto ti farà bene



Mirketto
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 14 maggio 2017, 18:26

Re: fanno economia sui laboratori?

Messaggio da Mirketto » lunedì 9 ottobre 2017, 20:16

Grazie pipotto, molto gentile.



Rispondi