Incontri

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Fiore79
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 10 ottobre 2015, 17:39

Incontri

Messaggio da Fiore79 » martedì 3 ottobre 2017, 10:52

Ciao ragazzi, oggi sono andato a fare il mio preglievo di routine, a un certo punto mentre aspettavo, non avrei mai immaginato chi trovassi di fronte, il mio ex ( io all'epoca ero innamorata di lui, invece lui oltre me aveva 3,4 donne, insomma, quando ho scoperto per caso la mia s+ avevo dubitato che fosse lui, perché lui veniva quasi sempre dentro, ed io stupita inGenua, sapevo che lui aveva altre donne anche sposate, non so da quando lui e s+, abbiamo perso contatti 4 anni fa, io scopri dopo due anni , il mio ex dopo di lui era negativo, non immaginate lo stupore mio ad incontrarlo, mi sono girata di fretta e non so se mi ha visto, non ho più contatti ne numero, vorrei scriverli , almeno per sapere da quando sta così, e se è anche lui un Elite controler, se fa terapia, rabbia forse meno , che faccio?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Incontri

Messaggio da rospino » martedì 3 ottobre 2017, 12:05

Fiore79 ha scritto:Ciao ragazzi, oggi sono andato a fare il mio preglievo di routine, a un certo punto mentre aspettavo, non avrei mai immaginato chi trovassi di fronte, il mio ex ( io all'epoca ero innamorata di lui, invece lui oltre me aveva 3,4 donne, insomma, quando ho scoperto per caso la mia s+ avevo dubitato che fosse lui, perché lui veniva quasi sempre dentro, ed io stupita inGenua, sapevo che lui aveva altre donne anche sposate, non so da quando lui e s+, abbiamo perso contatti 4 anni fa, io scopri dopo due anni , il mio ex dopo di lui era negativo, non immaginate lo stupore mio ad incontrarlo, mi sono girata di fretta e non so se mi ha visto, non ho più contatti ne numero, vorrei scriverli , almeno per sapere da quando sta così, e se è anche lui un Elite controler, se fa terapia, rabbia forse meno , che faccio?
Io fossi in te lascerei perdere... meglio tenere chiuse certe porte!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

Re: Incontri

Messaggio da celafaccio » martedì 3 ottobre 2017, 20:08

Fai sempre quello che senti nel cuore.. Riaprire con questo incontro una vecchia storia , adesso che sembri dire sei felice , non so' se e' cosa buona.. Dipende tu che vorresti da questa persona... Sono molto sincero..se eri ancora single o cercavi una "storia" magari avrebbe senso, oggi mi sembra hai una situazione d'amore perfetta quindi , a parte il ciao al reparto, non riaprirei un rapporto. Consigliati col tuo uomo, vedi che ne pensa no?



bugs
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2015, 16:05

Re: Incontri

Messaggio da bugs » martedì 3 ottobre 2017, 21:27

Il triangolo no non lo avevo considerato :lol:



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: Incontri

Messaggio da sonounatigre » mercoledì 4 ottobre 2017, 22:23

d'accordissimo con Rospino.
lascerei stare. lascialo perdere.

tu non sei quel che lui ti ha trasmesso, mettitelo in testa.
quello è stato una combinazione sfortunata di eventi. soprattutto per te, innegabile.

ma non pensare nemmeno lontanamente che possa essere una cosa che vi accomuna.
non esiste, tu sei tu.
capisco e immagino benissimo il disagio totale che tu possa aver provato.
cerca di non pensare a questo tipo di incontri.

non sei un responso sierologico,
non sei un caso clinico.

tu sei tu.
se questo virus ci toglie la nostra identità, allora sì che vince.
ma finora mi sembra proprio il contrario, per te.
tu sei tu, appunto.

sarai madre, giusto?
tu, fattelo dire.
tu vinci.
ricordalo sempre.

e ricordacelo sempre, quando saremo noialtri a tremare.



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Incontri

Messaggio da flavioxx » venerdì 6 ottobre 2017, 20:07

Fiore79 ha scritto:Ciao ragazzi, oggi sono andato a fare il mio preglievo di routine, a un certo punto mentre aspettavo, non avrei mai immaginato chi trovassi di fronte, il mio ex ( io all'epoca ero innamorata di lui, invece lui oltre me aveva 3,4 donne, insomma, quando ho scoperto per caso la mia s+ avevo dubitato che fosse lui, perché lui veniva quasi sempre dentro, ed io stupita inGenua, sapevo che lui aveva altre donne anche sposate, non so da quando lui e s+, abbiamo perso contatti 4 anni fa, io scopri dopo due anni , il mio ex dopo di lui era negativo, non immaginate lo stupore mio ad incontrarlo, mi sono girata di fretta e non so se mi ha visto, non ho più contatti ne numero, vorrei scriverli , almeno per sapere da quando sta così, e se è anche lui un Elite controler, se fa terapia, rabbia forse meno , che faccio?

ma scusa, se non lo hai affrontato subito ma sei fuggita, ci chiedi a noi cosa devi fare? Chieditelo a te stessa, ciao

( Amare è bello, ma si soffre!)



Rispondi