casini di cuore

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

Re: casini di cuore

Messaggio da celafaccio » venerdì 29 settembre 2017, 20:54

Ti dico la mia... Preferisco un no ad un ni ... Da sempre.vivo avendo pochi rimpianti... Provo anche se non mi conviene..voglio mettermi nella condizione di poter pretendere , di non aver rimorsi insomma... Naturalmente c'è di mezzo un amico vero..ma se davvero c'è amore tra i due, non saresti mai entrato nel suo lui.. Penso che IO avrei provato a vivermi il suo lui parlando o meno con l'amico, se poi e' intelligente capisce che il suo lui non è innamorato se tenta il tradimento...e vivrei la storia o proverei..di hiv lo direi si ma non subito come presentazione..se e' amore quello non è e non deve essere uno scoglio. Rischi di stare solo con colleghi altrimenti..ne so o sicuro al 100% non credere alle ca zzate perbeniste... Se sei positivo c'è sempre il preconcetto la discriminazione.. La vedo la sento sempre. Un abbraccio e perdona la mia irruenza nello scrivere. Per arrivare alla mia felicità affettiva ne hi passate di delusioni ed infelicita'.



doctorsmile
Messaggi: 594
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 22:32

Re: casini di cuore

Messaggio da doctorsmile » venerdì 29 settembre 2017, 22:38

ci sto troppo male in questa situazione, e analizzando tutto non è che del mio amico non mi importi.. ma ho deciso soprattutto perché non ho il coraggio di dirglielo, un no mi farebbe sprofondare; chissà Flavioxx, può anche saperlo già dal mio amico e me lo sono chiesto tante volte, ma allora perché tanta insistenza? forse anche lui lo è? forse conosce tutto quello che noi sappiamo dell'irrilevabilità ? io non credo proprio altrimenti un passo sull'argomento l'avrebbe fatto, c'è tanta ignoranza ancora sulla questione della non infettività....
è vero Flavioxx potrebbe essere una conversazione da caffè.. ma anche questo fa parte della nostra vita da siero+ e a volte un parere può aiutare a capire. comunque grazie per i vostri pareri.



Rispondi