VIREMIA CROLLATA MA CD4 IN LENTA RISALITA.

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: VIREMIA CROLLATA MA CD4 IN LENTA RISALITA.

Messaggio da skydrake » mercoledì 2 agosto 2017, 21:30

Blast ha scritto:
pipotto ha scritto:
Blast ha scritto:Il problema delle vostre "prove alla papaya" è che non avete un controllo...

cioe????
Cioè non c'è un altro pippotto che la papaya non la prende e con cui confrontare i tuoi prossimi esami per poter dire che la papaya abbia fatto o meno effetto.
Se avrai più cd4 di quanti te ne aspetti, probabilmente darai il merito alla papaya e ti convincerai inutilmente che è stata la papaya ad alzare i cd4.
Se avrai meno cd4 darai la colpa alla papaya e ti convincerai inutilmente che è a causa sua che si sono abbassati i cd4.
In ogni caso, dunque, resterai fregato 8-)
Che coerenza,
la mancanza di possibilità di confronto è esattamente quello che cerchiamo di farti capire in relazione a chi usa il Truvada.
Diversi qui dentro si sono ritrovati in osteopenia dopo 2 o 3 anni che la utilizzavano, ma non avendo mai fatto esami al momento in cui iniziavano ad usarlo, non sapevano se l'osteopenia era già presente o no.



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: VIREMIA CROLLATA MA CD4 IN LENTA RISALITA.

Messaggio da pipotto » giovedì 3 agosto 2017, 16:58

Blast ha scritto:
pipotto ha scritto:
Blast ha scritto:Il problema delle vostre "prove alla papaya" è che non avete un controllo...

cioe????
Cioè non c'è un altro pippotto che la papaya non la prende e con cui confrontare i tuoi prossimi esami per poter dire che la papaya abbia fatto o meno effetto.
Se avrai più cd4 di quanti te ne aspetti, probabilmente darai il merito alla papaya e ti convincerai inutilmente che è stata la papaya ad alzare i cd4.
Se avrai meno cd4 darai la colpa alla papaya e ti convincerai inutilmente che è a causa sua che si sono abbassati i cd4.
In ogni caso, dunque, resterai fregato 8-)
credi che mi chiamo blast????? hahahahaha
io lo faccio e basta poi se i cd4 aumentano magari faccio la prova del 9 la prossima volta se rimangono stabili pazienza se scendono è sicuro che la papaya non faccia nulla come credo io



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: VIREMIA CROLLATA MA CD4 IN LENTA RISALITA.

Messaggio da Blast » giovedì 3 agosto 2017, 17:53

pipotto ha scritto:
credi che mi chiamo blast????? hahahahaha
io lo faccio e basta poi se i cd4 aumentano magari faccio la prova del 9 la prossima volta se rimangono stabili pazienza se scendono è sicuro che la papaya non faccia nulla come credo io
Certo tranquillo, è proprio questo il metodo giusto! ;)

[Edit dell'amministrazione]


CIAO GIOIE

Rispondi