Ciao .....

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Ciao .....

Messaggio da uffa2 » sabato 29 luglio 2017, 19:15

non scrivere e non fare cazzate!
non c'è nulla, propria nulla di sereno nel morire devastati dalle infezioni, magari pensando che il tuo destino non era quello e che TU hai preso una decisione stupida.
prendi le tue medicine, e vivi.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

evangelion
Messaggi: 96
Iscritto il: giovedì 9 luglio 2009, 16:34

Re: Ciao .....

Messaggio da evangelion » sabato 29 luglio 2017, 20:23

Interrompere la terapia contro l'HIV ti porterà a una morte lenta e dolorosissima. Inoltre, aumenteresti esponenzialmente il rischio di contagiare altre persone. Non sto qui a discutere i motivi che ti hanno portato a una simile decisione, ma se proprio hai deciso di farla finita, ci sono altri mille metodi ugualmente efficaci, meno dolorosi, e più sicuri per la società ;)



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Ciao .....

Messaggio da flavioxx » sabato 29 luglio 2017, 20:35

Non Riesco Più a Continuare a Prendere i Farmaci
non riesci perché?



Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: Ciao .....

Messaggio da Hope! » sabato 29 luglio 2017, 20:49

Libero arbitrio. Ma medita molto bene perchè una volta che rinunci potresti beccarti delle resistenze. E se quando dovesse uscire la cura potresti giocartela per sta stronzata? Valuta molto bene i pro e i contro. Tutti qui non sono contenti di avere questo vincolo e la forza che ci fa andare avanti è non darla vinta al maledetto CONSAPEVOLI che un giorno lo sconfiggeremo. È come una guerra, a te la scelta se soccombere o vincerla.



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Ciao .....

Messaggio da Gabriel81 » sabato 29 luglio 2017, 22:24

1. Vuoi attirare l'attenzione (ok, la malattia può portare depressione, però magari fai un tentativo a interagire diversamente)
2. Hai sbroccato
3. Fai parte di quei profili fake che per qualche strano motivo a noi ignoto si divertono a dire str0nzate negazioniste in un forum di malati invece di fare altro nella vita

Nei casi 1. e 2. Prendi le tue medicine e vai oltre che nella vita c'è molto di peggio.
Nel caso 3. Sparisci


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

PoveroHIV
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 16 luglio 2017, 20:50

ADDIO !

Messaggio da PoveroHIV » sabato 29 luglio 2017, 23:14

NON INTENDO FARE E CERCARE SESSO !
ANCHE PERCHè I FARMACI MI HANNO FATTO INGRASSARE DA 69KG A 95kG!
DI CERTO UN POVERO NON HA LA POSSIBILTà DI INGRASSARE CON IL CIBO!
POI A VOI CHE C...O VE NE FREGA !
FATEVI I C...ZI VOSTRI !
CERTO CHE BELLO NON LEGGO E SOPPORTARE LE VOSTRE CATTIVERIE !
ASPETTO CON SERENITà E PACE LA MIETITRICE DI DIO !



skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Ciao .....

Messaggio da skydrake » sabato 29 luglio 2017, 23:27

PoveroHIV ha scritto:Da Ieri (28 Luglio 2017) HO INTERROTTO LA CURA Antivirale !
Non Riesco Più a Continuare a Prendere i Farmaci e Ho Una Vita De M...A !BASTA!ADDIO!
Aspetterò con serenità la FINE !
Capisco le tentazioni di smettere, ma se fosse davvero una decisione risolutiva, realistica e definitiva, allora non è molto razionale.
Come metodo di suicidio ti sei scelto uno dei più lenti e con più dolore.

Morire di AIDS significa soffrire.

Significa nella maggioranza dei casi andar incontro a una morte causata patogeni oppotunisti che interessano i polmoni (tipica è la Pneumocystis jirovecii). Ossia, morire lentamente, rantolando, soffocati. Mio nonno ha avuto una morte simile (non però causata dall'HIV), nelle sue ultime due settimane di vita lo avevano legato con delle cinghie nel letto, perché aveva l'istinto di togliersi la mascherina dell'ossigeno. Non mi riconosceva più e se aveva energie si contorceva e gemeva. E rantolava.

Una consistente minoranza muore causa patogeni che intaccano il cervello (John Cunningham Virus, Citomegalovirus, meningococco, Leptospirosi ecc.).

Un'altra consistente minoranza se ne va per tumori HIV correlati (linfoma di non-Hogdkin, linfoma di Burkitt, leucemia da HLTV1 ecc.).

Infine, il rimanente se ne va per il fallimento multiorgano causato da uno shock settico, oppure per un fallimento di un organo preciso, di solito il fegato. Ricordo come ad un ex membro di questo forum che visitai prima di morire si erano gonfiare di fluido le gambe (edema da cirrosi, quando non funziona il fegato succede di tutto) fino a far diventare le caviglie spesse quanto le cosce.

Come modalità di suicidio, forse dovresti considerare qualcosa di meno atroce.
Ultima modifica di skydrake il domenica 30 luglio 2017, 9:39, modificato 1 volta in totale.



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Ciao .....

Messaggio da rosso80 » domenica 30 luglio 2017, 0:20

Di scemenze in questo forum ne hai scritte tante, ma questa le supera tutte.
È veramente così difficile prendere una o due pasticche al giorno?

Se vuoi morire scegliti metodi meno atroci.
Ad ogni modo ogni giorno che non prendi le medicine, aumenti il rischio di resistenze e, quindi, le tue possibilità di combattere il virus.

Anziché fare str0nzate fatti seguire dallo psicologo del tuo reparto e considera, parlandone con il tuo infettivologo, l'utilizzo di neurofarmaci. Penso ne hai bisogno.


Don't give up!

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Ciao .....

Messaggio da pipotto » domenica 30 luglio 2017, 15:21

ragazzi ma pensate sia vero quello che dice?????? chi vuol morire non va a scrivere in un forum e dice minkiate è fin troppo facile trovare realmente la morte in altri modi quindi x me è un fake



celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

Re: Ciao .....

Messaggio da celafaccio » domenica 30 luglio 2017, 21:24

Morte.. L'ho sfiorata in aids.. Altroché morte..magari..sofferenza cavolo..impotenza... Dipendi da tutti.. L'ho scampata per un medico.. Ti consiglio di rispettare il dono piu grande che abbiamo: La vita!!! Pensa a chi prima di noi..si sarebbe impasticcato 100volte al giorno x non morire ma non c'erano cure efficaci come oggi che, per esempio, ti tolgono dall aids... Non dico fai bene o male .. Una colta mi dissero.. Credi quello che vuoi ragazzo ma..chi si cura vive e chi no muore. Non ti dico i problemi che ho oltre la malattia ma onoro il mio dottore e chi prima di me, di NOI non ce l'ha fatta. Noi siamo qui.



Rispondi