Ciao .....

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Ciao .....

Messaggio da rospino » domenica 6 agosto 2017, 13:18

PoveroHIV ha scritto:Sono già 15 giorni che ho INTERROTTO la terapia HIV !

Niente + incubi Niente + Mal Di Testa e Tanto Vomito Niente + Stanchezza e Sonnolenza Niente + Urinare Di Continuo (La Notte 4 volte al cesso)

Cmq Un Povero Si Riconosce Dalla Dentatura !
Ed Non So Proprio Come Curarmi I Denti (solo un estrazione di un dente costa 50€)
Spero Che Arrivi Presto a Trovarmi La Mietitrice Di Dio
ADDIO ! MONDO DE MER..A e GENTE DE MER..A !
TROLL


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Ciao .....

Messaggio da Blast » domenica 6 agosto 2017, 14:05

Comunque la "mietitrice di dio" è fantastica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anch'io vorrei fare la mietitrice di dio, sai quante ne farei fuori. Prime fra tutti, le "only bottom" ahahahahahahahahaha


CIAO GIOIE

Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Ciao .....

Messaggio da Rob_Rob » lunedì 7 agosto 2017, 7:00

Blast ha scritto:Comunque la "mietitrice di dio" è fantastica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anch'io vorrei fare la mietitrice di dio, sai quante ne farei fuori. Prime fra tutti, le "only bottom" ahahahahahahahahaha
La "mietitrice" che personaggio e'? Dell'Odissea 2001?
Blast tu sei la meretrice..... di dio.... non la mietitrice. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che mi sembra una figura assai più allegra.....



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Ciao .....

Messaggio da Gabriel81 » lunedì 7 agosto 2017, 9:42

Blast ha scritto:Comunque la "mietitrice di dio" è fantastica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anch'io vorrei fare la mietitrice di dio, sai quante ne farei fuori. Prime fra tutti, le "only bottom" ahahahahahahahahaha
Blastessa è ormai sarebbe un eccidio di massa ahahhahaha

Io ti ci vedo più come meretrice di Dio :D


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Ciao .....

Messaggio da rosso80 » lunedì 7 agosto 2017, 10:39

La Maddalena.

Blasfemia portami via.


Don't give up!

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Ciao .....

Messaggio da Blast » lunedì 7 agosto 2017, 12:57

Cioè, manca solo un bestemmione e siamo apposto...


CIAO GIOIE

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Ciao .....

Messaggio da skydrake » lunedì 7 agosto 2017, 13:48

Gabriel81 ha scritto:
Blast ha scritto:Comunque la "mietitrice di dio" è fantastica [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]
Anch'io vorrei fare la mietitrice di dio, sai quante ne farei fuori. Prime fra tutti, le "only bottom" ahahahahahahahahaha
Blastessa è ormai sarebbe un eccidio di massa ahahhahaha

Io ti ci vedo più come meretrice di Dio :D
C'era Eliogabalo, l'imperatore eretico (e donna persa) che cercò di introdurre a Roma, oltre il culto del "Sol Invictus", anche un raro rito orientale della "prostituzione sacra", in cui l'officiante sacrificava se stesso immolandosi alla brutalità dei militari presenti (fu uno dei motivi per cui fu soffocato dalle sue stesse guardie del corpo).
A vedo che questo rito orientale possa ancora trovare adepti a Roma...



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Ciao .....

Messaggio da flavioxx » lunedì 7 agosto 2017, 22:31

Eliogabolo rinasce come brand negli anni ottanta a Milano ed era un negoziante stilista che vendeva assurdità alle più pazze gaie meneghine e non. Se non sbaglio ha fatto un po' di successo prima di essere soffocata dalla industria nascente della moda griffata



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Ciao .....

Messaggio da skydrake » martedì 8 agosto 2017, 0:02

flavioxx ha scritto:Eliogabolo rinasce come brand negli anni ottanta a Milano ed era un negoziante stilista che vendeva assurdità alle più pazze gaie meneghine e non. Se non sbaglio ha fatto un po' di successo prima di essere soffocata dalla industria nascente della moda griffata
Buona scelta come nome di una brand.
Condannato alla dannatio memorie, la sua figura di riscoperta a fine '800 durante il decadentismo, quale figura dell'eccesso, del frivolo, del lusso più dissoluto e della lussuria più depravata, dell'assurdo, del declino di un'impero.

"L’imperatore, spesso travestito da donna, andava a letto un po’ con tutti, con una certa predilezione per gli uomini ben “dotati”. “Fece allestire nel palazzo un appartamento dove si abbandonava alla dissolutezza, e come le prostitute rimaneva in piedi senza sosta, nudo, davanti alla porta (…), invitando i passanti con la voce bassa e rauca propria delle donne di malaffare”, scrive lo storico Cassio Dione (IIIII secolo) nella sua monumentale (e gossipara) Storia romana."

"Lo storico narra anche il grottesco incontro tra Zotico e l’imperatore: “quando Zotico gli disse ‘Salve imperatore, mio signore’, senza la minima esitazione questi rispose, inclinando in modo estasiato la testa come una donna e sbattendo gli occhi: ‘Non mi chiamare il tuo signore; io sono la tua signora’”


https://www.pressreader.com/italy/focus ... 2076519505



Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: Ciao .....

Messaggio da Hope! » martedì 8 agosto 2017, 16:47

Questo topic si riassume così... SEDATELA!!!



Rispondi