Terapia e alcolici..

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
netgear
Messaggi: 132
Iscritto il: domenica 3 giugno 2012, 11:34

Terapia e alcolici..

Messaggio da netgear » venerdì 28 luglio 2017, 14:54

Mi son dimenticato di chiedere al Dottore se ci sono interazioni tra terapia e alcolici, esempio se io a pranzo bevo qualche bicchiere di vino e alla sera ora di cena prendo eviplera ci sono interazioni ?



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6761
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Terapia e alcolici..

Messaggio da uffa2 » venerdì 28 luglio 2017, 16:29

alcool, tabacco e venere riducono l'uomo in cenere! :lol:
quanto agli uomini in terapia con eviplera, gli è invece consentito di tutto: alcool e peggio ;-)
però ricorda che eccedere con l'alcool e con il peggio dà problemi in sé, a prescindere dalla terapia, e soprattutto non guidare dopo aver bevuto (o peggio) ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Terapia e alcolici..

Messaggio da skydrake » venerdì 28 luglio 2017, 16:42

Proseliti contro l'alcool e Venere a parte, la risposta è No, non ci sono interazioni.
Dovresti consumare abitualmente così tanti alcolici da farti ammalare il fegato per riuscire anche solo a variare (aumentandola) l'emivita dell'Eviplera.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6761
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Terapia e alcolici..

Messaggio da uffa2 » venerdì 28 luglio 2017, 16:57

ecco, sky uccide ogni poesia :lol:


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Terapia e alcolici..

Messaggio da skydrake » venerdì 28 luglio 2017, 17:45

uffa2 ha scritto:ecco, sky uccide ogni poesia [emoji38]
Riguardo alle tue battaglie contro Venere, ti fornisco nuovo materiale, particolarmente efficace nella sezione ipocondriaci:

Immagine

(a giudicare come sono invecchiati velocemente i miei cugini, ho sempre sospettato che avesse qualcosa di tossico)



netgear
Messaggi: 132
Iscritto il: domenica 3 giugno 2012, 11:34

Re: Terapia e alcolici..

Messaggio da netgear » martedì 1 agosto 2017, 12:57

Ok grazie.
Comunque forse è meglio evitare magari di bere una birra o qualche bicchiere di vino se vado a cena fuori e subito prendere eviplera anche se non ci sono interazioni o si può fare?



RebelHaart
Messaggi: 446
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2015, 15:43

Re: Terapia e alcolici..

Messaggio da RebelHaart » giovedì 30 novembre 2017, 11:03

netgear ha scritto:Ok grazie.
Comunque forse è meglio evitare magari di bere una birra o qualche bicchiere di vino se vado a cena fuori e subito prendere eviplera anche se non ci sono interazioni o si può fare?
io tante volte mando giù la pasticca di evy proprio col vino o la birra [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Rispondi