Inizio terapia con Genvoya

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Naive86
Messaggi: 66
Iscritto il: domenica 9 luglio 2017, 15:31

Inizio terapia con Genvoya

Messaggio da Naive86 » giovedì 27 luglio 2017, 14:05

Eccoci pronti ad iniziare...
Il bugiardino non l'ho letto altrimenti gia so che mi inizio a suggestionare. Sono preoccupato più per il mio compagno che anche con una tachipirina gli parte il cagotto e la stanchezza. Io ho già una artrite sieronegativa, almeno quella! :lol: Quindi so gia cosa significhi avere una patologia cronica e imbottirsi di medicinali ogni giorno, ma finora ho reagito bene.
Il dottore ci ha detto di smettere assolutamente di fumare sigarette, alle canne gli ho già detto che non rinuncio! :P Chi di voi è in cura con Genvoya ed abbia consigli tipo alimentazione e cose varie sono ben accetti! Abbiamo deciso di prenderla la mattina alle 8 perché a quell ora siamo ancora entrambi a casa e quindi ci aiuta nell aderenza. Che Dio ce la mandi buona, a tutti noi!
Un abbraccio a tutti.



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Inizio terapia con Genvoya

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 27 luglio 2017, 14:11

Ma si state tranquilli, e poi Dio non ha tempo per quelli come noi ahahahha pensate a mantenervi in forma, essere attenti a quello che mangiate senza angosciarvi e a seguire le indicazioni dei medici e tutto andrà benissimo (come per tutti noi).

Io la prendo la mattina come voi (Triumeq, un pochino più noiosa come effetti) e anche se potrei prenderla a stomaco vuoto, dopo colazione va moooolto meglio.

Buon inizio Genvoyani!


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

Re: Inizio terapia con Genvoya

Messaggio da celafaccio » giovedì 27 luglio 2017, 14:41

Ciao, l'assumo da 3 mesi.. La mattina alle 8, mi dava uno stordimento dopo3ore e sto provabdola alle22.. Onestamente la mattina sarebbe più comodo. Effetti? Tutti e nessuno, inutile spaventarci a vicenda siamo tutti uguali e diversi..se cominciate non in aids come me.. Non credo avrete problemini. Un abbraccio grande.



DueOpposti
Messaggi: 254
Iscritto il: martedì 19 aprile 2016, 17:38

Re: Inizio terapia con Genvoya

Messaggio da DueOpposti » giovedì 27 luglio 2017, 23:27

Noi non seguiamo nessuna dieta specifica ed i valori delle analisi sono tutti nella norma.
Basta non esagerare con cose che fanno male, come per qualsiasi essere umano.
Da Settembre passiamo anche noi da Stribild a Genvoya.
Sono curioso di vedere se noto differenze...



fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: Inizio terapia con Genvoya

Messaggio da fandoc8 » venerdì 28 luglio 2017, 12:32

Prendo Genvoya dopo cena, non seguo una dieta particolare. Basta una dieta sana, tanta varietà, frutta verdura, pesce, carne bianca, rossa non troppe volte a settimana. Effetti collaterali nessuno. È un ottimo farmaco :D Sigaretta assolutamente 0. Consumo di alcol ridotto , non eccessivo ecco. Sport regolare e vedrai che starete meglio di tanti sieronegativi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Naive86
Messaggi: 66
Iscritto il: domenica 9 luglio 2017, 15:31

Re: Inizio terapia con Genvoya

Messaggio da Naive86 » venerdì 28 luglio 2017, 13:06

Grazie ragazzi, seguirò il più possibile i vs consigli... E speriamo ke una cura un giorno arrivi !!!



fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: Inizio terapia con Genvoya

Messaggio da fandoc8 » venerdì 28 luglio 2017, 13:25

Restiamo positivi certo, ma anche realisti. I passi avanti ci sono, ma c'è ancora tanta strada da fare prima di una soluzione definitiva. Godiamoci il presente perché abbiamo veramente tutte le possibilità per farlo. E guardando indietro dovremmo essere ancor più contenti, da morte certa a vita normale con "Solo" una pillolina! Quanto è fico tutto questo?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



lotus85
Messaggi: 79
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2017, 8:28

Re: Inizio terapia con Genvoya

Messaggio da lotus85 » venerdì 28 luglio 2017, 14:54

io ho iniziato giovedì scorso e la prendo alle 21.30, nessun effetto anzi l ho presa il sabato sera prima di andar a ballare e son stato benissimo :D spero continui cosi
in bocca al lupo a tutti ;)



Naive86
Messaggi: 66
Iscritto il: domenica 9 luglio 2017, 15:31

Re: Inizio terapia con Genvoya

Messaggio da Naive86 » venerdì 28 luglio 2017, 14:56

Certo Fandoc piedi sempre per terra, ma la speranza non mi lascia mai, nonostante temo che i grandi interessi delle case farmaceutiche, seppure una cura venisse trovata, non ce la faranno avere mai!!!



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Inizio terapia con Genvoya

Messaggio da Gabriel81 » venerdì 28 luglio 2017, 18:02

Naive86 ha scritto:Certo Fandoc piedi sempre per terra, ma la speranza non mi lascia mai, nonostante temo che i grandi interessi delle case farmaceutiche, seppure una cura venisse trovata, non ce la faranno avere mai!!!
Se vi leggete un po' di post sulla ricerca capite che non c'è nessun complotto contro la cura, anzi...e meno male che ci sono le big pharma altrimenti non avremmo niente di tutto questo.

Fatevi passare queste idee complottiste e negazioniste credetemi...


Buon inizio cura!!!


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Rispondi