Presentazione personale e del caso

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Presentazione personale e del caso

Messaggio da flavioxx » sabato 29 luglio 2017, 20:59

... si DEVE sostituire la persona idiota che si ama, se no si finisce per passare un vita con la persona sbagliata per poi pentirsene. A venticinque anni si trovano tante belle persone, sia dentro che fuori. A una certa età si fatica a trovare la bellezza in qualsiasi persona, sia perché sono state forgiate dagli eventi sia perché l'invecchiamento imbruttisce.



Naive86
Messaggi: 66
Iscritto il: domenica 9 luglio 2017, 15:31

Re: Presentazione personale e del caso

Messaggio da Naive86 » domenica 30 luglio 2017, 14:27

Ciao Clarknap. Mi unisco ai complimenti per la tua forza e son sicuro che ne troverai sempre di più per andare avanti al meglio possibile. Sono terribilmente dispiaciuto per la questione della tua famiglia e preferisco sorvolare sul comportamento del tuo compagno... Assurdo! In ogni caso siamo della stessa città, semmai un giorno dovessi sentire il bisogno di parlare e sfogarti con qualcuno... In bocca al lupo per tutto, facci sapere dei miglioramenti che sicuramente ci saranno. Forzaaaaa non mollareeee!!!



vito83
Messaggi: 137
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2015, 18:50

Re: Presentazione personale e del caso

Messaggio da vito83 » venerdì 6 ottobre 2017, 20:44

Brutta storia la tua e direi alquanto sfortunato. Sono quasi 7 anni che sono in cura al Cotugno di Napoli e sinceramente non so in quale reparto e con quale medico eri in cura ma io tutta questa disorganizzazione non la vedo. Nella mia divisione sono sempre molto disponibili e mi riferisco sia agli infermieri che ai medici. La mia dottoressa è molto scrupolosa e sinceramente effettuo i controlli di routine che fanno in tutte le altre città, inoltre ho effettuato sempre nella struttura ecografie, Moc, panoramica dentale. Anzi ultimamente vengo seguito anche da un dentista, ho fatto 2 estrazioni, 1 carie e sto effettuando pulizia dei denti (ogni 3/4 mesi).

Un abbraccio



Vincere

Re: Presentazione personale e del caso

Messaggio da Vincere » venerdì 6 ottobre 2017, 22:10

.....ciao forza e coraggio
Ultima modifica di Vincere il venerdì 6 ottobre 2017, 23:58, modificato 1 volta in totale.



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Presentazione personale e del caso

Messaggio da rosso80 » venerdì 6 ottobre 2017, 22:34

Vincere ha scritto:<edit dell'amministrazione>.
Ai dottori i malati di AIDS fanno schifo.
Il tuo ragazzo ha coraggio a stare con te ed è folle...

Ma che belle parole vincere. Ti distingui sempre per le str0nzate e le cattiverie che scrivi.
Ma non ti fai schifo da solo? Cioè ma che aspettano gli amministratori a bannarti a vita?

Io non capisco come sia possibile che io sia stato bannato più volte mentre tu stai ancora a scrivere qui dentro ad insultarci. Cioè i criteri dei ban quali sono?

Comunque tranquillo vincere. Prima o poi, a furia di stare qui dentro e parlar male dei sieropositivi, lo diventerai anche tu. La ruota gira. Quando verrà quel giorno esulteremo tutti.

Ma va bene anche un tumore o qualsiasi altro accidente ti possa capitare.

Te lo auguro con tutto il cuore credimi.


Don't give up!

rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Presentazione personale e del caso

Messaggio da rosso80 » sabato 7 ottobre 2017, 0:18

Vincere ha scritto:.....ciao forza e coraggio
E' inutile che hai cancellato il tuo post vergognoso. Ti ho citato.
Hanno letto tutti l'ennessima cattiveria che hai scritto.

Devi andare via da questo forum. Nessuno ti vuole qui dentro.
Sei negativo? Ti fanno schifo i positivi? benissimo!

A noi fai schifo tu. La cosa è reciproca. Non avrò pace finche non vieni gettato a calci nel culO da questo forum.

Sei un essere ignobile che non merita nulla! Io non osereri mai andare in un forum di malati di cancro solo per dire loro che i malati di cancro mi fanno schifo. Che non andrebbero manco baciati. Che stare con loro è da folli e tutte le altre cattiverie gratuite che abbiamo dovuto sorbirci da te.

Devi andartene via e non scrivere MAI più. Sei una persona schifosa che non merita nessun rispetto.

Ma che frequenti a fare un forum di positivi se sei negativo? Cioè la tua mente bacata e malata e perversa come ragiona?

Da noi che vuoi? Io ti schifo e ti schifiamo tutti qui dentro. Ma chi ti credi di essere? Solo perchè sei negativo pensi di essere migliore di me? Io ti magno per colazione e ti sputo!

Ma ci credi tutti malati ed emaciati? Tutti i positivi che ho conosciuto in questo forum sono uno più bono dell'altro!
persone bellissime che purtroppo hanno avuto la sventura di ammalarsi.

E nessuno di noi si merita i tuoi insulti. Sei una feccia umana. E devi cancellarti da questo sito.

Mi bannerranno perchè ho detto queste parole dure? Pazienza!

Ma non avrò pace finchè tu non vieni buttato a calci nel culO da questo forum.

NESSUNO TI VUOLE QUI DENTRO! METTITELO IN TESTA! Del fatto che a te fanno schifo i positivi non frega un cazzO a nessuno.

Esci e non scrivere MAI più. E vergognati. Perchè come persona vali meno di niente!


Don't give up!

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Presentazione personale e del caso

Messaggio da pipotto » sabato 7 ottobre 2017, 6:45

Beh il dottore che ti ha accolto col sorriso secondo è gay anche lui, in genere ai dottori i malati di aids conclamato fanno schifo, e poi devo dire che il tuo nuovo ragazzo ha un coraggio immenso ed esemplare a stare con te ma anche al limite della follia, in definitiva il tuo ex fidanzato invece ti ha fatto proprio un bel regalino che hai pagato caro per una scopata da dietroooo.....cazzoooo ...ragazzi...prudenza..... .prima di scopareeeer....ciao forza e coraggio , prima o poi tutti ci passiamo sia che lo prendiamo sia che lo diamo protetto o noooo......

rosso la mer-da si tiene lontana xche puzza non replicare alla mer-da xche ti riempi di puzza poi devi farti qualche doccia in più



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Presentazione personale e del caso

Messaggio da skydrake » sabato 7 ottobre 2017, 11:22

Vincere,
visto che sei sieronegativo, come mai stai scrivendo in questa sezione del forum?

Considerate le le tue conoscenze mediche frikkettone e potenzialmente letali (es. a giudicare dei tuoi post antivaccinisti sull'epatite A, oppure quelle sulla sperimentazione animale che mostrano che non sai assolutamente nulla su come vengono sperimentati i farmaci, per non parlare dei tuoi post sui rischi di contagio), visto che dispensi consigli medici pericolosissimi (es. e il tuo recente consiglio sull'integrazione di con semi di pompelmo ignorando che interagisce pesantemente con la stragrande maggioranza degli antiretrovirali, ma in passato ne hai fatti altri di consigli medici simili), vista la tua capacità di introspezione psicologica ed apertura mentale pari a quella di un ulema talebano (es. l'altra metà dei tuoi post, che sembrano fatti apposta per deprimere i frequentatori di questo forum), perché non ti trovi un luogo più adatto da frequentare? tipo:

http://intertm.forumcommunity.net

http://www.tifosibianconeri.com/forum/f ... tus-forum/

http://forum.quattroruote.it

https://forum.giardinaggio.it



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6760
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Presentazione personale e del caso

Messaggio da uffa2 » lunedì 9 ottobre 2017, 9:02

lo user Vincere è stato bannato in maniera permanente


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Presentazione personale e del caso

Messaggio da rosso80 » lunedì 9 ottobre 2017, 13:26

Grazie uffa.
Quel vincere faceva uscire la vajassa napoletana che c'è in me! :lol: :lol: :lol: :lol:


Don't give up!

Rispondi