DIFFERENZA TRA SCOPRIRE PRECOCEMENTE E IN RITARDO HIV?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
simosimo1983
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2016, 15:23

DIFFERENZA TRA SCOPRIRE PRECOCEMENTE E IN RITARDO HIV?

Messaggio da simosimo1983 » venerdì 21 luglio 2017, 14:21

Ciao Tutti,

Volevo chiedere una info.

Che differenza c'è tra scoprire per tempo o troppo avanti l hiv?

A parte la conta dei cd4 e andare in aids conclamata ovviamente e infettare

Ma se si comincia la terapia che differenza c'è? aspettativa di vita minore? non si raggiunge mai la soppressione virologica di meno 200 copie?



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: DIFFERENZA TRA SCOPRIRE PRECOCEMENTE E IN RITARDO HIV?

Messaggio da pipotto » venerdì 21 luglio 2017, 14:38

non è una questione di soppressione io "sembra" che lo scoperto dopo circa 7 anni cosi dice la mia infettivologa ovvio in aids conclamato, la soppressione virologica lo avuta già dopo il primo mese i cd4 invece sempre bassi ma dovrebbe essere xchè x altra malattia devo prendere il cortisone tutti i gg.
con questo mi sento bene e spero che questo non mi comporti altri problemi



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: DIFFERENZA TRA SCOPRIRE PRECOCEMENTE E IN RITARDO HIV?

Messaggio da rospino » venerdì 21 luglio 2017, 17:23

simosimo1983 ha scritto:Ciao Tutti,

Volevo chiedere una info.

Che differenza c'è tra scoprire per tempo o troppo avanti l hiv?

A parte la conta dei cd4 e andare in aids conclamata ovviamente e infettare

Ma se si comincia la terapia che differenza c'è? aspettativa di vita minore? non si raggiunge mai la soppressione virologica di meno 200 copie?
Tema affrontato qua: http://www.hivforum.info/forum/viewtopi ... 328#p52328


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

Re: DIFFERENZA TRA SCOPRIRE PRECOCEMENTE E IN RITARDO HIV?

Messaggio da celafaccio » venerdì 21 luglio 2017, 19:34

Da non malato avrei atteso i 200cd4.. Da malato invece ho visto sulla mia pelle che 7cd4 ti donano malattie varie che per sempre ti daranno noie.. IO duro forse mezza giornata e pagherei per essermi curato prima.. Credetemi..la mia vita dopo aids non è più la stessa..so' che i farmaci sono fortissimi ma che scegliete? Vita o morte? IO adesso posso scegliere tra esistere e viver abbastanza in salute o lasciarmi morire.. Ho moglie e sono padre.. Onestamente..x onorar il medico che mi ha salvato la vita e per l'amore verso tutti loro..vivo e vivrò.che carino sono ...mi do' un bacetto da solo.smack.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: DIFFERENZA TRA SCOPRIRE PRECOCEMENTE E IN RITARDO HIV?

Messaggio da Blast » martedì 25 luglio 2017, 19:12

celafaccio ha scritto:.che carino sono ...mi do' un bacetto da solo.smack.
:lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

Re: DIFFERENZA TRA SCOPRIRE PRECOCEMENTE E IN RITARDO HIV?

Messaggio da celafaccio » giovedì 27 luglio 2017, 23:24

La zia blast porcellina non cambia mai... Magari nella prossima vita da gay perché no? Cmq sei una preziosa ..ti volevo conoscere una volta, secondo me sei davvero una gran persona, la simpatia e' solo l punta dell'iceberg!!! Cmq tornando alla malattia, i farmaci sono farmaci..tollerabili e non tolkerabili..tutto dipende da come reagiscono i ns corpi..per il mio..per quel che rimane la mia esistenza..che dire..un farmaco cale l'altro..e' la forza che non c'è più..a 30 anni e' però, concedetemelo, triste. La chiave di volta e' trovar un motivo fortissimo per vivere sino alla fine.. Tipo IO vorrei far qualcosa per i bambini... Questo nel mio piccolo faccio quando posso e voglio fare...e' sta forza cavolo che mi impedisce..lavoravo12h una volta... Raccomando.. Curatevi subito.. Più si abbassano cd4 e si alza carica virale, più diventate come ME.. Oh..ho sempre moglie e figli ok ma non sono un papa' energico come vorrei... Pensateci prima di non far i test per raccontarci di esser siero egarivi, oppure come chi conosco, non far test per paura del risultato positivo nonostante i sintomi evidenti... Il mio infettivologo la vita me l'ha salvata.. Non mi sarei curato...eppure l'ho ascoltato..ed eccomi qua', per la gioia della zia Blast e di chi mi ama per come sono.



Rispondi