CARI MODERATORI

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

CARI MODERATORI

Messaggio da uncle_tom82 » martedì 18 luglio 2017, 0:11

salve ragazzi come state ? mi rivolgo in particolar modo ai moderatori di questo forum, perchè sono un po arrabbiato e dispiaciuto perchè lasciamo passare cattive informazioni o cmq DISTORTE per lo piu' dette da un tipo che non è neanche sieropositivo e si permette di dare consigli a un sierodiscordante dicendo che non deve baciare il suo partner sieropositivo o che non deve farsi fare un pompino dal partner sieropositivo ( scusate la volgarità nel termine ) ect ... SONO INFORMAZIONI E MESSAGGI SBAGLIATI che confondono i nuovi arrivati e possono scoraggiarsi e poi sono informazioni non veritiere .... a tutti dico che il forum è meraviglioso ed è un bene essere qui MA ASCOLTATE I PARERI DEI MEDICI ( la mia dottoressa dice che posso fare tutti i pompini che voglio e che nel rapporto anale devo usare il profilattico PUNTO e che posso baciare amici parenti ect ) .... spero che i moderatori possano richiamare chi da queste informazioni ( che cmq dimostrano di essere fobici al riguardo ) e di far passare i giusti messaggi visto che dopo anni e anni di lotta all'ignoranza oggi abbiamo conquistato un po piu' di esatta divulgazione avvicinandoci sempre di piu' ad una certa apertura mentale e sociale ..... NON REGREDIAMO GRAZIE ...



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: CARI MODERATORI

Messaggio da uffa2 » martedì 18 luglio 2017, 12:45

non sempre si riesce a leggere tutto.
se ritenete che qualcosa sia sfuggito, mandate un messaggio privato a me o a stealthy.
grazie...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: CARI MODERATORI

Messaggio da flavioxx » martedì 18 luglio 2017, 16:08

..se non sbaglio a Zio Tom non è piaciuto l'intervento di snipman di due giorni fa (??). Snipman, Tomtom Vincere sono utenti che da settimane sono qui e sono stati aperti anche tread contro queste persone. Ci sono state lamentele. Non è necessario spendere il vostro tempo per delle persone inutili, BANNATELI



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: CARI MODERATORI

Messaggio da pipotto » martedì 18 luglio 2017, 16:11

uncle_tom82 ha scritto:salve ragazzi come state ? mi rivolgo in particolar modo ai moderatori di questo forum, perchè sono un po arrabbiato e dispiaciuto perchè lasciamo passare cattive informazioni o cmq DISTORTE per lo piu' dette da un tipo che non è neanche sieropositivo e si permette di dare consigli a un sierodiscordante dicendo che non deve baciare il suo partner sieropositivo o che non deve farsi fare un pompino dal partner sieropositivo ( scusate la volgarità nel termine ) ect ... SONO INFORMAZIONI E MESSAGGI SBAGLIATI che confondono i nuovi arrivati e possono scoraggiarsi e poi sono informazioni non veritiere .... a tutti dico che il forum è meraviglioso ed è un bene essere qui MA ASCOLTATE I PARERI DEI MEDICI ( la mia dottoressa dice che posso fare tutti i pompini che voglio e che nel rapporto anale devo usare il profilattico PUNTO e che posso baciare amici parenti ect ) .... spero che i moderatori possano richiamare chi da queste informazioni ( che cmq dimostrano di essere fobici al riguardo ) e di far passare i giusti messaggi visto che dopo anni e anni di lotta all'ignoranza oggi abbiamo conquistato un po piu' di esatta divulgazione avvicinandoci sempre di piu' ad una certa apertura mentale e sociale ..... NON REGREDIAMO GRAZIE ...
purtroppo è vero che in questo periodo c'è qualcuno che sta "rompendo" troppo, magari manda un messaggio privato ai moderatori cercheranno di fare il loro meglio ma sappi che non si rimedia con una bannata xchè l'utente esce dalla porta e ricompare dalla finestra purtroppo.
capisco il tuo umore credimi è mi spiace dall'arrabbiatura, sul forum lo diciamo spesso che bisogna seguire sempre cosa dicono i medici noi siamo solo qui per dare delle info se quello che si chiede a noi è già capitato e quindi indirizzare ma sempre dal medico si deve passare x la conferma.
fai quello che ti dice la dottoressa non preoccuparti e spero che il tuo amore continui tanti e tanti anni cosi da renderti quella felicità tanto ricercata da noi tutti.


p.s. magari la prossima volta cambiare il pompino con fellatio?????? :lol: :lol: :lol: in chiesa direbbero e cosa buona e giusta :mrgreen:



pumapumote
Messaggi: 60
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2016, 19:30

Re: CARI MODERATORI

Messaggio da pumapumote » martedì 18 luglio 2017, 19:36

flavioxx ha scritto:..se non sbaglio a Zio Tom non è piaciuto l'intervento di snipman di due giorni fa (??). Snipman, Tomtom Vincere sono utenti che da settimane sono qui e sono stati aperti anche tread contro queste persone. Ci sono state lamentele. Non è necessario spendere il vostro tempo per delle persone inutili, BANNATELI
Concordo!



uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: CARI MODERATORI

Messaggio da uncle_tom82 » martedì 18 luglio 2017, 23:09

flavioxx ha scritto:..se non sbaglio a Zio Tom non è piaciuto l'intervento di snipman di due giorni fa (??). Snipman, Tomtom Vincere sono utenti che da settimane sono qui e sono stati aperti anche tread contro queste persone. Ci sono state lamentele. Non è necessario spendere il vostro tempo per delle persone inutili, BANNATELI
Esatto ...!!!! tral'altro tom tom miha scritto pure in privato cose assurde neanche gli ho risposto !!!



skydrake
Messaggi: 9918
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: CARI MODERATORI

Messaggio da skydrake » martedì 18 luglio 2017, 23:51

uncle_tom82 ha scritto:
flavioxx ha scritto:..se non sbaglio a Zio Tom non è piaciuto l'intervento di snipman di due giorni fa (??). Snipman, Tomtom Vincere sono utenti che da settimane sono qui e sono stati aperti anche tread contro queste persone. Ci sono state lamentele. Non è necessario spendere il vostro tempo per delle persone inutili, BANNATELI
Esatto ...!!!! tral'altro tom tom miha scritto pure in privato cose assurde neanche gli ho risposto !!!
Tipo smettere di prendere antiretrovirali e altri veleni propagandati dalle Big Pharma e provare a combattere l'HIV bevendo della ammoniaca biologica vegana?



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: CARI MODERATORI

Messaggio da miki » mercoledì 19 luglio 2017, 13:56

Mi sembra che però stiamo superando tutti i limiti.
Si giunge a persecuzione e stalking (entrambe punibili legalmente)
Senza contare la maleducazione la mancanza di RISPETTO e le enormi palle raccontate.



uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: CARI MODERATORI

Messaggio da uncle_tom82 » mercoledì 19 luglio 2017, 18:58

skydrake ha scritto:
uncle_tom82 ha scritto:
flavioxx ha scritto:..se non sbaglio a Zio Tom non è piaciuto l'intervento di snipman di due giorni fa (??). Snipman, Tomtom Vincere sono utenti che da settimane sono qui e sono stati aperti anche tread contro queste persone. Ci sono state lamentele. Non è necessario spendere il vostro tempo per delle persone inutili, BANNATELI
Esatto ...!!!! tral'altro tom tom miha scritto pure in privato cose assurde neanche gli ho risposto !!!
Tipo smettere di prendere antiretrovirali e altri veleni propagandati dalle Big Pharma e provare a combattere l'HIV bevendo della ammoniaca biologica vegana?
ah ah ah ah ah ah ah :D questa mi sfugge :D :D



uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: CARI MODERATORI

Messaggio da uncle_tom82 » mercoledì 19 luglio 2017, 18:59

miki ha scritto:Mi sembra che però stiamo superando tutti i limiti.
Si giunge a persecuzione e stalking (entrambe punibili legalmente)
Senza contare la maleducazione la mancanza di RISPETTO e le enormi palle raccontate.
bravo ..!!!!!



Rispondi