SIFILIDE CHE VA SIFILIDE CHE VIENE :)

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
segugio82
Messaggi: 148
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:34

SIFILIDE CHE VA SIFILIDE CHE VIENE :)

Messaggio da segugio82 » sabato 15 luglio 2017, 9:37

ciao ragazzi e ragazze spero stiate tutti bene:)
Ho una domanda per voi e per arrivarci vi racconto un po' la storia sifilitica :)
Inizio ottobre 2016: mi viene diagnosticata la sifilide secondaria. Essendo allergico alle penicillina faccio la terapia alternativa e va tutto bene. I valori (che in partenza erano 1/32) scendono piano piano fino ad arrivare al controllo di fine gennaio in cui erano 1/8.
15 giorni fa noto una abrasione sul pene, purtroppo mi capita perché essendo circonciso , se con la masturbazione o con i rapporti non uso lubrificante, si crea un attrito che può portare a queste "lesioni" della pelle.
Ovviamente prendo paura e penso che possa essere sifilide e da lì a pochi giorni faccio i controlli del sangue semestrali in cui c'è dentro anche il check della sifilide.
Due giorni fa vado a ritirarli e il medico si dichiara molto contento perché il valore della sifilide (quella presa l'anno scorso) è sceso ancora. Da 1/8 di gennaio è arrivata ora a 1/2 quindi prossima alla totale negativizzazione.
La mia domanda quindi è: se avessi preso nuovamente (sigh) la sifilide il valore quindi non sarebbe così basso no?
Spero di essermi spiegato e scusate se vi ho annoiato
Un abbraccio!



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: SIFILIDE CHE VA SIFILIDE CHE VIENE :)

Messaggio da Gabriel81 » sabato 15 luglio 2017, 9:41

Purtroppo non so risponderti, ma immagino che qualcosa dalle analisi si sarebbe visto (a meno che non fosse passato un tempo non sufficiente dal momento di contagio).


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

segugio82
Messaggi: 148
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:34

Re: SIFILIDE CHE VA SIFILIDE CHE VIENE :)

Messaggio da segugio82 » sabato 15 luglio 2017, 16:39

Per buon senso penso anche io ma ovviamente mi è rimasto il dubbio :(



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: SIFILIDE CHE VA SIFILIDE CHE VIENE :)

Messaggio da pipotto » sabato 15 luglio 2017, 16:50

non ti basta il parere illustre di un medico che ti dice che è contento delle analisi??? dovrebbe bastare e anche avanzare ho no?????????????



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: SIFILIDE CHE VA SIFILIDE CHE VIENE :)

Messaggio da Blast » sabato 15 luglio 2017, 17:44

Pippotto, quelle cavolo di "H" mi stanno facendo venire un infarto


CIAO GIOIE

segugio82
Messaggi: 148
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:34

Re: SIFILIDE CHE VA SIFILIDE CHE VIENE :)

Messaggio da segugio82 » sabato 15 luglio 2017, 17:53

Ahaha :) non so quanto il mio medico sia illustre :)
Ma scherzi a parte certo che in genere mi fido del mio medico altrimenti non ci andrei. Ma lui non sa nulla di questa nuova "abrasione".
E quindi ieri mi è venuto il dubbio che quel calore 1:2 non sia della pregressa sifilide che ormai è praticamente azzerata ma dell'inizio della nuova



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: SIFILIDE CHE VA SIFILIDE CHE VIENE :)

Messaggio da pipotto » sabato 15 luglio 2017, 17:56

Blast ha scritto:Pippotto, quelle cavolo di "H" mi stanno facendo venire un infarto
il mio ex capo reparto mi diceva in questi casi (ne hai facoltà) che taggia di??????



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: SIFILIDE CHE VA SIFILIDE CHE VIENE :)

Messaggio da Blast » sabato 15 luglio 2017, 18:51

devi farla vedere a qualcuno la lesione per escludere che si tratti di sifilide


CIAO GIOIE

segugio82
Messaggi: 148
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:34

Re: SIFILIDE CHE VA SIFILIDE CHE VIENE :)

Messaggio da segugio82 » domenica 16 luglio 2017, 0:57

Ciao Blast! Che aaaaansia :) quindi con i valori così dici che comunque potrebbe essere?
Blast ha scritto:devi farla vedere a qualcuno la lesione per escludere che si tratti di sifilide



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: SIFILIDE CHE VA SIFILIDE CHE VIENE :)

Messaggio da Blast » domenica 16 luglio 2017, 9:04

No, ma falla vedere... Io non riuscirei a tenermi una lesione sul pene che non so cosa sia, senza farla vedere a qualche medico. Il pene è importante :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

Rispondi