SIFILIDE CHE VA SIFILIDE CHE VIENE :)

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
_andrea_
Messaggi: 496
Iscritto il: giovedì 18 maggio 2017, 14:42

Re: SIFILIDE CHE VA SIFILIDE CHE VIENE :)

Messaggio da _andrea_ » lunedì 17 luglio 2017, 13:20

Anche io ho valori permanentemente a 1/2 ma il mio infettivologo dice che piu di cosi non scendono. Anche io sono allergico alle penicilline e non ho potuto fare le iniezioni bensì un mese di Bassado (penicillina anch'essa ma compatibile con la mia allergia). Ma con gli anticorpi IgG e IgM come stai messo? Da li si vede se hai un'infezione recente oppure no.


sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso

uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: SIFILIDE CHE VA SIFILIDE CHE VIENE :)

Messaggio da uncle_tom82 » lunedì 17 luglio 2017, 23:31

RAGA la sifilide non è recidiva !!!! io l'ho trattata lo scorso anno avevo gli anticorpi del treponema positivo e il VDRL negativo poi dopo igg e igm positivi mi hanno fatto il trattamento ho rifatto due volte le analisi : nel primo ho avuto sia gli anticorpi che il VDRL POSITIVI poi nel secondo il VDRL NEGATIVO ora li ho rifatti a distanza di un anno eil VDRL è nuovamente negativo tranne gli anticorpi del treponema CHE SONO POSITIVI perchè rimangono in memoria per sempre nell'organismo è ASSOLUTAMENTE NORMALE !!! ma sono scesi della metà rispetto a come ce li avevo prima :) quindi ripeto LA SIFILIDE NON è RECIDIVA almeno che ce la cerchiamo di nuovo eh eh eh



Rispondi