Richiesta a Grindr di togliere lo status HIV

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
admeto
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 8 settembre 2013, 12:02

Re: Richiesta a Grindr di togliere lo status HIV

Messaggio da admeto » lunedì 3 luglio 2017, 19:13

uffa2 ha scritto:Blast, smettila e torna a leggere le avventure dell'omino di pan di zenzero! [emoji38] [emoji38] [emoji38]
Uh magari arrivasse la volpe e se lo mangiasse a Blast...



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Richiesta a Grindr di togliere lo status HIV

Messaggio da Blast » lunedì 3 luglio 2017, 19:22

Bella, l'erba cattiva non muore mai. Sono come una pianta infestante :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: Richiesta a Grindr di togliere lo status HIV

Messaggio da Curioso » giovedì 6 luglio 2017, 20:48

negativ---izzato


e metto la data dell'ultimo prelievo

pace



s75vee
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 27 marzo 2017, 14:09
Località: Milano

Re: Richiesta a Grindr di togliere lo status HIV

Messaggio da s75vee » giovedì 20 luglio 2017, 12:05

io ho lasciato in bianco.

mi è successo di incontrare (e fare del sesso fotonico!!) un ragazzo che invece lo dichiarava anche nella descrizione del profilo. devo dire che per me , positivo come lui, è stato un po' un sollievo...
io poi penso che i positivi che sanno di esserlo sono al 99% in terapia e comunque controllati, mentre un negativo magari ha fatto il test 6/7 mesi fa e ora? lo è sempre? lo sa per certo??

l'unico problema che mi doivena il mio scopamico positivo dichiarato è l'enorme richiesta di sesso BB che gli arriva giornalmente: come dire "sei in HAART quindi irricevibile e quindi non contagi, scopiamo senza!" :evil:


=) =) =) =) =D =) =) =) =)

lascia che la tua vita sia un'interminabile magia,
sospesa tra infiniti dolori e immense gioie

lotus85
Messaggi: 79
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2017, 8:28

Re: Richiesta a Grindr di togliere lo status HIV

Messaggio da lotus85 » giovedì 20 luglio 2017, 16:12

evangelion ha scritto:Ancora con sto Grindr? Oh mamma! Io non metto niente e scopo, e pure parecchio. Anzi, quelli che mettono "negativo" sono io che li evito, eheh. Beati voi che avete tanto tempo libero per crearvi paranoie...
bravo ahah



Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: Richiesta a Grindr di togliere lo status HIV

Messaggio da Curioso » venerdì 25 agosto 2017, 22:04

risposta un po illusoria:

ormai il 99% mette negativo e secondo me si inventa il mese del presunto ultimo test


per cui chi non scrive niente si evidenzia come sotto una luce da discoteca


in realtà in breve accade questo: tutti metteranno negativo e la questione perderà significato



alfaa
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 17:41

Re: Richiesta a Grindr di togliere lo status HIV

Messaggio da alfaa » sabato 26 agosto 2017, 2:36

s75vee ha scritto:io ho lasciato in bianco.

mi è successo di incontrare (e fare del sesso fotonico!!) un ragazzo che invece lo dichiarava anche nella descrizione del profilo. devo dire che per me , positivo come lui, è stato un po' un sollievo...
io poi penso che i positivi che sanno di esserlo sono al 99% in terapia e comunque controllati, mentre un negativo magari ha fatto il test 6/7 mesi fa e ora? lo è sempre? lo sa per certo??

l'unico problema che mi doivena il mio scopamico positivo dichiarato è l'enorme richiesta di sesso BB che gli arriva giornalmente: come dire "sei in HAART quindi irricevibile e quindi non contagi, scopiamo senza!" :evil:
A me sembra inverosimile già che ad un positivo dichiarato arrivino tante richieste di sesso , ancora più inverosimile che siano richieste di sesso non protetto



s75vee
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 27 marzo 2017, 14:09
Località: Milano

Re: Richiesta a Grindr di togliere lo status HIV

Messaggio da s75vee » sabato 26 agosto 2017, 18:24

alfaa ha scritto:
s75vee ha scritto:io ho lasciato in bianco.

mi è successo di incontrare (e fare del sesso fotonico!!) un ragazzo che invece lo dichiarava anche nella descrizione del profilo. devo dire che per me , positivo come lui, è stato un po' un sollievo...
io poi penso che i positivi che sanno di esserlo sono al 99% in terapia e comunque controllati, mentre un negativo magari ha fatto il test 6/7 mesi fa e ora? lo è sempre? lo sa per certo??

l'unico problema che mi doivena il mio scopamico positivo dichiarato è l'enorme richiesta di sesso BB che gli arriva giornalmente: come dire "sei in HAART quindi irricevibile e quindi non contagi, scopiamo senza!" :evil:
A me sembra inverosimile già che ad un positivo dichiarato arrivino tante richieste di sesso , ancora più inverosimile che siano richieste di sesso non protetto
eppure qui a milano capita spesso che l'essere in terapia venga letto come rischio zero!
a me giorni fa è capitato di incontrare un ragazzo che non aveva inserito nulla nel profilo relativamente al suo status (e l'antenna mi si è alzata immediatamente!) e poi, arrivato a casa sua aveva in bella vista una confezione di antiretrovirale...


=) =) =) =) =D =) =) =) =)

lascia che la tua vita sia un'interminabile magia,
sospesa tra infiniti dolori e immense gioie

Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: Richiesta a Grindr di togliere lo status HIV

Messaggio da Curioso » martedì 29 agosto 2017, 19:23

lui poteva risponderti che ne aveva fatto scorta sapendo che dovevi venire tu

un po' come quando aspetti amici da Napoli e metti in frigo le mozzarelle



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Richiesta a Grindr di togliere lo status HIV

Messaggio da Blast » mercoledì 30 agosto 2017, 11:26

Curioso ha scritto:lui poteva risponderti che ne aveva fatto scorta sapendo che dovevi venire tu

un po' come quando aspetti amici da Napoli e metti in frigo le mozzarelle
Spero non di bufala, altrimenti che razza di napoletano sei che metti le mozzarelle nel frigo?


CIAO GIOIE

Rispondi